FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che estate di merda!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che estate di merda!!!!   
Autore Che estate di merda!!!!
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-08-2009 23:28  
Io non so com'è dalle altre parti (a parte ovviamente i soliti poli turistici che richiamano discrete masse di gente), ma io sono anni che non vedo un'estate più apatica e sonnolenta di questa. La gente esce poco, perfino nel periodo prossimo a ferragosto, i bar all'aperto sono semivuoti, le sagre e le manifestazioni di paese che un tempo richiamavano centinaia di persone sono scarsamente frequentate, alle 11 di sera se sono già andati quasi tutti, si respira "sonno" ovunque, gli oriundi ritornano giusto per far visita alle nonne e alle vecchie zie e poi si occultano in casa aspettando di rifare le valige, le manifestazioni musicali e culturali, un tempo numerose, si sono ridotte all'osso.....uno sfacelo! Non si fanno più nemmeno i gavettoni con l'acqua della fontana della piazza.
E' la crisi economica? Il rincoglionimento di passaggio da una generazione all'altra?
Per favore ditemi che anche da voi è così (mal comune mezzo gaudio).

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 14-08-2009 01:39  
fossi in te mi trasferirei a Pesaro.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-08-2009 12:23  
Si, per un suicidio sarebbe il posto ideale

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-08-2009 16:13  
ma cosa sento mai? Per me è mitica questa estate...elton come te la passi, vecchio marpione? Bacioni dalla vecchia steele

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2009 16:26  
Hai ragione. Io ti parlo da un posto di mare e di grandissima frequentazione. Non dico che non ci sia proprio nessuno, ma rispetto al solito il "sonno sociale" si percepisce eccome. In giro poca gente, pub che si svuotano presto e centri di svago che rimangono chiusi durante la settimana. Solo le poche spiagge libere, aggratis, sono sature di gente. Ovviamente è tutto legato alla crisi.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-08-2009 00:18  
qui invece sulla riviera c'è più gente del solito, ma sono i terremotati.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014826 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: