FilmUP.com > Forum > Off Topic - Intimità e gatti..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Intimità e gatti..   
Autore Intimità e gatti..
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-06-2009 11:10  
Ci ho pensato un pò prima di scrivere questo post, ma dopo ieri sera mi son convinta Dunque.. mi chiedevo se durante l'intimità col vostro/a partner, qndo vi prendono i momenti di passione intensa, o per essere proprio sgrezzi, vi avvinghiate al vostro compagno/a e vi lasciate andare nel turbine del piacere avete degli sguardi indiscreti che vi osservano.. Se avete qlcuno che vi passeggia nel letto noncurante di nulla, che vi annusa e magari vi fa un lecchino ovunque come per dire "ci sono anche io eh" che magari si accoccola attaccato al vs fianco o direttamente sul cuscino o che si piazza direttamente nel comodino più vicino quasi a godersi lo spettacolo a mò di civetta... E non contenta con ron ron a manetta Io ho solo Sophie.. ma riflettevo su chi come me lascia le porte aperte sempre notte e giorno, camera da letto compresa, e magari ha più di un gatto..se è capitano a qlcuno lo stesso show

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-06-2009 11:31  
quote:
In data 2009-06-08 11:10, gay1983 scrive:
Ci ho pensato un pò prima di scrivere questo post

Poi però hai preso la decisione sbagliata...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-06-2009 12:04  
quote:

...o che si piazza direttamente nel comodino più vicino quasi a godersi lo spettacolo a mò di civetta...

Io sul comò di civette ne ho tre, e purtroppo in genere quello di troppo sono io.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-06-2009 14:02  
quote:
Ci ho pensato un pò prima di scrivere questo post, ma dopo ieri sera mi son convinta Dunque.. mi chiedevo se durante l'intimità col vostro/a partner, qndo vi prendono i momenti di passione intensa, o per essere proprio sgrezzi, vi avvinghiate al vostro compagno/a e vi lasciate andare nel turbine del piacere avete degli sguardi indiscreti che vi osservano.. Se avete qlcuno che vi passeggia nel letto noncurante di nulla, che vi annusa e magari vi fa un lecchino ovunque come per dire "ci sono anche io eh" che magari si accoccola attaccato al vs fianco o direttamente sul cuscino o che si piazza direttamente nel comodino più vicino quasi a godersi lo spettacolo a mò di civetta... E non contenta con ron ron a manetta Io ho solo Sophie.. ma riflettevo su chi come me lascia le porte aperte sempre notte e giorno, camera da letto compresa, e magari ha più di un gatto..se è capitano a qlcuno lo stesso show

Si mi piace incularmi i gatti malcapitati

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 19:41  
certo che come frocio sei proprio stereotipato eh....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004117 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd