FilmUP.com > Forum > Off Topic - Free Burma Free Tibet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Free Burma Free Tibet   
Autore Free Burma Free Tibet
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2009 19:12  
Discutevo qualche giorno fa con alcuni amici sul ruolo della politica e dell'economia nelle questioni mondiali...in particolare parlavamo di quanto poco spazio si da alla denuncia dei quelle violazioni dei Diritti dell'Uomo nel momento in cui si potrebbero intaccare i rapporti economico-politici.
Il sentimento più diffuso era quello di delusione e passività dinanzi alla non-presa di posizione delle alte cariche dello stato...

poi girovagando su internet ho scoperto questa bella iniziativa che mi ha fatto pensare come anche noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa.

Ho trovato un sito su internet che combatte proprio per la causa birmana e per quella tibetana, nonostante l'ostruzionismo che attuano i principali media.
La questione tibetana e birmana non è qualcosa di recente...si parla di almeno mezzo secolo eppure, salvo quando non avviene qualcosa per cui vale la pena dedicare 3 minuti di servizio, se ne parla molto poco.
Ma se non lo fanno i media, se chi può non fa nulla...non è detto che tutti noi nel nostro piccolo non possiamo fare qualche cosa...come stanno facendo i ragazzi di questa associazione che stanno lavorando duro.

Vi posto quello che ho trovato:

La H.R.Y.O. Human Rights Youth Organization ha avviato una petizione, obiettivo è 500,000 nominativi, per sostenere una richiesta a più livelli istituzionali, in Europa e nel resto del mondo, di istituzione di una Commissione Permanente Sulla Questione dell'ex Birmania e Tibetana, affinchè si sviluppi una migliore attenzione sul tema e le istituzioni prendano posizione.

Chi volesse dare una mano attivamente può contattarci all'indirizzo info@humanrightsyouthorganization.net

Per Sostenere La Petizione Vai sul nostro sito www.HUMANRIGHTSYOUTHORGANIZATION.NET

Lo Staff Della H.R.Y.O.

H.R.Y.O. Human Rights Youth Organization

Legal address/Post code:

Monreale Via M11 num 13/7

90046 Palermo (Italy)

C.F.: 97234960827

Mobile: +39 3485644084

Fax: +39 0916403501
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003245 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd