FilmUP.com > Forum > Off Topic - polemica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > polemica   
Autore polemica
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2009 19:31  
piccola polemica.

ma si può precludere l'accesso a un topic (uno dei pochi rimasti ) più frequentati del forum, parlando di cose che non tutti hanno ancora visto (nello specifico la quinta di lost )

eccristo....

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 07-05-2009 19:35  
ma non c'era nessuno spoiler, dai!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2009 19:42  
oh, io per sicurezza non ho letto... però non è corretto almeno secondo me.

in verità però necessito di cagare un po' il cazzo random, sono davvero giù.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2009 20:19  
povero fak.
occhio però a non pensare troppo al mega spoiler raccontato sennò stasera rischi d'affogare in piscina.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-05-2009 21:20  
Ma poi fosse uno spoiler su un qualcosa di vagamente serio...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004241 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd