Autore |
MA NON POTREMMO INCONTRACI? |
Radiohead
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 5 Da: Ospitaletto (BS)
| Inviato: 13-11-2002 22:31 |
|
Sono un ragazzo di 23 anni e vivo in provincia di Brescia; frequento la Facoltà di Filosofia di Milano (appena iscritto), la mia grande passione è il cinema (ma anche la musica). Per quale motivo, noi, grandi amanti del cinema (e perchè no, dell'arte in generale) non dovremmo incontrarci, magari un fine settimana, per passare un pò di tempo insieme; molta gente va al cinema...in pochi amano il cinema (e la musica) veramente, in pochi vanno oltre le superproduzione supereffettate hollywoodiane.
Caspita ..ragazzi (e ragazze), potremmo approffondire queste nostre passioni, non credete? |
|
mario54
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 25-11-2002 13:00 |
|
Avevo intenzione di venire in aereo, ma poi ho trovato sciopero dei controllori di volo
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Marxetto
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-11-2002 15:08 |
|
La tua è davvero un'ottima idea!sarebbe stupendo potersi incontrare qualche fine settimana e condividere le proprie passioni!Tuttavia penso sia davvero improbabile che tutti si trovi il tempo x fare quello che proponi,però chissà...magari 1 giorno! Anche io come te adoro cinema e musica...probabilmente quest'ultima anche di +!
P.S.Grande nick!!!(Radiohead) |
|