FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cinque lettere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cinque lettere...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Cinque lettere...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-02-2009 17:10  
Per far rimanere sbigottita me ce ne vuole ma stamane ho sentito una notizia che l'ha fatto. Una bella ragazza inglese tale Louise Grant di anni 25 di Manchester ha una strana ...attività. Scrive3 sui blog di appuntamenti al buio e poi contatta uomini che poi incontra sessualmente solo per una volta. Categoricamente solo una volta. Anche se le è piaciuto. Di loro non si innamora mai,ma non li richiama, non si perde in idiozie amorose (così dice lei) e poi chi s'è visto s'è visto. Avanti il prossimo. Non chiede soldi, solo notti di passione. Rigorosamnete col preservativo. Quando le hanno chiesto di autodefinire la sua attività lei candidamente ha detto:Sono una estimatrice del sesso senza implicazioni sentimentali. Fare sesso mi piace. Perchè farlo solo con uno? Così è più eccitante che rimorchiare in palestra o in disco.(mah, dico io) Ma a proposito dei maniaci? lei sorride: Li conosco lontano un miglio
Ma senza tanti giri di parole forse è solo una *****

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-02-2009 17:11  
quote:
In data 2009-02-05 17:10, MRSSTEELE scrive:
Per far rimanere sbigottita me ce ne vuole

manco tanto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 05-02-2009 21:25  
mah, non capisco perchè dovrebbe essere una troia una che ha il coraggio di fare quello che le piace fare senza stare a farsi tanti problemi e fregandosene della gente e soprattutto senza mancare di rispetto a nessuno.
evidentemente non è sposata e non ha figli e quindi puo fare quel che vuole.
e poi non chiede implicazioni sentimentali forse proprio perchè non è troia.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2009 21:33  
Beh comunque 200 uomini non sono pochissimi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 05-02-2009 alle 21:33 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-02-2009 21:46  
quote:
In data 2009-02-05 21:25, thetourist scrive:
mah, non capisco perchè dovrebbe essere una troia una che ha il coraggio di fare quello che le piace fare senza stare a farsi tanti problemi e fregandosene della gente e soprattutto senza mancare di rispetto a nessuno.
evidentemente non è sposata e non ha figli e quindi puo fare quel che vuole.
e poi non chiede implicazioni sentimentali forse proprio perchè non è troia.

quoto tutto.

però non me la piglierei manco per il cazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 05-02-2009 alle 21:46 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 05-02-2009 21:48  
no, oddio 200 cominciano ad essere tanti, cioè voglio dire che dopo un po' che una si è divertita come piu le pareva dovrebbe cominciare anche a stancarsi...
ma comunque secondo me questo comportamento le serve probabilmente a colmare un qualche vuoto, o magari le proprio piace, che ne possiamo sapere, in ogni caso non è troia.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2009 22:33  
Beh, ma se non è troia una che rimorchia 200 sconosciuti in chat, di cui 3 in un giorno, mi pare di aver letto, allora bisogna inventare un nuovo significato per questo termine.
Non discuto che sia un termine maschilista, però allora va contestato il termine in sé. Insomma non si può dire che le troie siano altre; se non lo è lei non lo è nessuna.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 05-02-2009 22:43  
ancora nessuno ha detto "e se invece che donna fosse stato un uomo?".

wow...strano.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-02-2009 22:47  
Che poi è un po' la filosofia di Samantha Jones in Sex and the city, solo che se a farlo è un personaggio di un telefilm è una cosa figosissima e cool.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 05-02-2009 22:48  
quote:
In data 2009-02-05 22:47, Chenoa scrive:
Che poi è un po' la filosofia di Samantha Jones in Sex and the city, solo che se a farlo è un personaggio di un telefilm è una cosa figosissima e cool.

già.
una fighissima, cool, troia.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-02-2009 22:52  
Ho capito ora il titolo del topic.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 05-02-2009 22:54  
Tra l'altro se vogliamo dirla tutta penso che più che troia la tipa in questione abbia qualche grave problema psicologico. Ma questo lo penserei anche se a comportarsi così fosse un uomo eh. Raccattare maschi secondo quelle precise modalità, con quello specifico fine e seguendo quella determinata condotta mi sa da ossessione, mania, fissa malata.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-02-2009 22:54  
Bè ma non credo sia poi una mosca bianca... non è che mi sembri un'attività tanto assurda.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 05-02-2009 22:55  
quote:
In data 2009-02-05 22:54, Chenoa scrive:
Tra l'altro se vogliamo dirla tutta penso che più che troia la tipa in questione abbia qualche grave problema psicologico.

uhm...non so.

dici che è pazza?
ma rimane troia.

Chenoa

Inviato: 05-02-2009 22:56  
quote:
In data 2009-02-05 22:54, sloberi scrive:
Bè ma non credo sia poi una mosca bianca... non è che mi sembri un'attività tanto assurda.

Sì ma...200 uomini?
Già sono rimasta stupita dalle oltre 300 donne che si è vantato di aver avuto Cassano...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.126563 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: