FilmUP.com > Forum > Off Topic - primo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > primo...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore primo...
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 01-01-2009 10:41  
... 3d del 2009!
Propositi?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-01-2009 11:31  
intanto auguri a tutti!
poi propositi non so,lo scorso anno volevo mettere da parte qualche soldo per allargare la famiglia,e almeno la seconda cosa si è avverata.per l'anno nuovo,mi accontenterei di restare come sto,mi piacerebbe migliorare davvero l'inglese e poter girare qualcosa di serio dalle cose che ho scritto.e vorrei essere a roma a tifare in una sera di maggio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-01-2009 14:04  
quote:
In data 2009-01-01 11:31, badlands scrive:
mi piacerebbe migliorare davvero l'inglese

Perchè non iniziare dall'italiano??
Comunque buongiorno e buon anno a tutti...
Ho una stanchezza immane addosso però sono contenta... Che il 2009 porti a tutti noi buona parte delle cose che desideriamo!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 01-01-2009 14:19  
ti dice bene,il secondo proposito mio è non infierire su chi è già stato maltrattato dal Creatore
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-01-2009 14:29  
1) cercare un rimedio a questo raffreddore merdoso
2) iniziare a studiare da domani (oggi è festa)
3) andare a parigi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-01-2009 14:06  
quote:
e vorrei essere a roma a tifare in una sera di maggio

Ci sarai sicuramente, avete già un piede in finale ormai!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2009 14:44  
sì, ormai è fatta badlands, attiva pure il countdown, anche io romanista tiferò per voi per spirito patriottico. Siamo tutti con voi, ti ho già prenotato all'hotel qui vicino allo stadio.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-01-2009 17:03  
l'hotel è il meno,mio cognato sta a due chilometri dallo stadio,il peggio sarà avere di fronte uno di voi due,che vi scontrerete in semifinale.
ovviamente già i primi di marzo,questi post saranno muffa.
ciao!

gatsby

Inviato: 02-01-2009 17:29  
no, no testimonierà che io e Sloberi avevamo ragione

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-01-2009 17:44  
Ma certo che abbiamo ragione! Per l'ennesima volta interisti in finale di champions... ormai vi sarete stancati di averne viste così tante!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 02-01-2009 17:46  
dai sloberi, basta con l'ironia. Più che altro cominciamo a fare i complimenti a questa grandissima e imbattibile Inter che a Roma ha già prenotato un posto in finale

badlands

Inviato: 02-01-2009 17:46  
comunque io mi riferivo alle finali nazionali di curling,non so se pure voi pensavate alla stessa cosa.noi di pesaro-urbino abbiamo grandi speranze,speriamo bene.
ciao!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-01-2009 18:49  
quote:
per l'anno nuovo,mi accontenterei di restare come sto,mi piacerebbe migliorare davvero l'inglese

Tariffario: € 10 h. Seria, telefonare ore pasti, no perditempo.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 02-01-2009 19:06  
mi accontenterei che quest'anno non vada tanto peggio dello scorso....

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2009 19:17  
Sarò un anno di merda, perlomeno fino a giugno. poi chi vivrà vedrà: non io probabilmente.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124208 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd