Autore |
no comment |
Hotfuzz

Reg.: 03 Dic 2008 Messaggi: 62 Da: estero (BL)
| Inviato: 06-12-2008 22:33 |
|
quote: In data 2008-12-04 23:21, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-12-04 20:07, Mizar81 scrive:
Uuuuuh, ma che discorsoni.
I giapponesi sono mediamente più alti dei cinesi e hanno lineamenti diversi da loro, quindi posso trovarli più interessanti dei "cugini", perchè, non posso? Mica ho detto che i cinesi fanno cagare in massa... essù. Come per esempio non trovo - sempre per gusto personale - che i biondi-occhibblù siano tutta 'sta meraviglia.
Il livello della discussione era, come già è stato colto, molto leggero: c'era bisogno di metterci la moralotta spiccia? Mapperfavore.
|
Ma che discorsi... già... il discorso è uno solo: posta una tua foto... ciò che potrebbe pensare un cinese o un giapponese che dovesse leggerti...
La morale della tua favola l'hai fatta tu, insita in un giudizio di merito affatto sommario [hai scritto: "eeeh... in effetti... ma qualcuno, se non proprio figo, ha un suo fascino particolare (e sono sicuramente meglio dei cinesi, eh!)" riferendoti dunque, ove non meglio specificato, e con convinzione, alla massa dei cinesi] che non sta nè in cielo nè in terra, e che di conseguenza coinvolge l'intero "tipo" asiatico con gli occhi a mandorla (chi più chi meno, tutti uguali.., seondo lo stereotipo). L'ironia sta bene, ma deve trasparire dalla battuta.., deve avere la giusta leggerezza (la stessa che mi sembra di notare in quella evidentemente lapidare, dunque di per sè dichiaratamente grottesca di PK), mentre tu ti presenti sempre con modi saccenti e sicumerici, con greve umorismo parrocchiale nonostante l'approccio scoppientate da strafiga sicura di se.
Tu vedi i cinesi tutti uguali e loro magari vedono tutti uguali noi occidentali, o gli africani, i sudamericani.., tutti dai rispettivi limitati punti di vista (e se un cinese dovesse sostenere la stessa tesi redarguirei anche lui..).
Invero il fascino e la bellezza dipendono da diversi e molteplici fattori, sono un fatto di contenuti, di cultura, di sostanza, di esperienza, ancor prima di essere estetica nel senso esteriore, corporea, del termine, secondo insegamenti, pricipi, consapevolezze che ritenevo oramai assimilati dal moderno pensiero... Queste cose possiamo dirle al bar o in pizzeria, chiacchierando con gli amici, dove scripta manent la cosa si fa inquietante.
Secondo il criterio rotocalchistico di bellezza, gli svedesi, o gli italiani, sono mediamente più belli dei cinesi o dei vietnamiti, ma la bellezza non è quella del "chiamami peroni sarò la tua birra", o dell'"uomo che non deve chiedere mai".
Sta bene scherzare anche su queste cose "serie", ma c'è una tendenza a banalizzare e comicizzare un po' tutto, troppo.., a tal punto che alla fine chissà se non ci crediamo sul serio...
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-12-2008 alle 23:25 ]
|
Un famoso detto partenopeo cita "Pure nu' scarafone pare bbello a mamma sua", quindi immagino che anche la tua genitrice nonostante tutto sia rimasta contenta del risultato.
Ognuno ha i propri gusti e non ci vedo nulla di razzista nel preferire asiatici a negri o svedesi a scozzesi o francesi a cazzi pelati ecc. La tua è una diatriba sterile ed alata che non conduce da nessuna parte aldilà dell'orizzonte rupestre e paraffinato del tuo deretano vissuto.
Ritengo quindi che le posizioni preferenzial-etniche di Mizar vadano rispettate se non altro per una questione di ottica europoide inevitabile ed assimilativa, ma tu non puoi capire tutto preso come sei da sterili stilemi politically corrected dei quali non riesci a liberarti neanche col più poderoso dei lassativi "bucolici"
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hotfuzz il 07-12-2008 alle 00:26 ] |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-12-2008 01:03 |
|
quote: In data 2008-12-06 22:33, Hotfuzz scrive:
quote: In data 2008-12-04 23:21, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-12-04 20:07, Mizar81 scrive:
Uuuuuh, ma che discorsoni.
I giapponesi sono mediamente più alti dei cinesi e hanno lineamenti diversi da loro, quindi posso trovarli più interessanti dei "cugini", perchè, non posso? Mica ho detto che i cinesi fanno cagare in massa... essù. Come per esempio non trovo - sempre per gusto personale - che i biondi-occhibblù siano tutta 'sta meraviglia.
Il livello della discussione era, come già è stato colto, molto leggero: c'era bisogno di metterci la moralotta spiccia? Mapperfavore.
|
Ma che discorsi... già... il discorso è uno solo: posta una tua foto... ciò che potrebbe pensare un cinese o un giapponese che dovesse leggerti...
La morale della tua favola l'hai fatta tu, insita in un giudizio di merito affatto sommario [hai scritto: "eeeh... in effetti... ma qualcuno, se non proprio figo, ha un suo fascino particolare (e sono sicuramente meglio dei cinesi, eh!)" riferendoti dunque, ove non meglio specificato, e con convinzione, alla massa dei cinesi] che non sta nè in cielo nè in terra, e che di conseguenza coinvolge l'intero "tipo" asiatico con gli occhi a mandorla (chi più chi meno, tutti uguali.., seondo lo stereotipo). L'ironia sta bene, ma deve trasparire dalla battuta.., deve avere la giusta leggerezza (la stessa che mi sembra di notare in quella evidentemente lapidare, dunque di per sè dichiaratamente grottesca di PK), mentre tu ti presenti sempre con modi saccenti e sicumerici, con greve umorismo parrocchiale nonostante l'approccio scoppientate da strafiga sicura di se.
Tu vedi i cinesi tutti uguali e loro magari vedono tutti uguali noi occidentali, o gli africani, i sudamericani.., tutti dai rispettivi limitati punti di vista (e se un cinese dovesse sostenere la stessa tesi redarguirei anche lui..).
Invero il fascino e la bellezza dipendono da diversi e molteplici fattori, sono un fatto di contenuti, di cultura, di sostanza, di esperienza, ancor prima di essere estetica nel senso esteriore, corporea, del termine, secondo insegamenti, pricipi, consapevolezze che ritenevo oramai assimilati dal moderno pensiero... Queste cose possiamo dirle al bar o in pizzeria, chiacchierando con gli amici, dove scripta manent la cosa si fa inquietante.
Secondo il criterio rotocalchistico di bellezza, gli svedesi, o gli italiani, sono mediamente più belli dei cinesi o dei vietnamiti, ma la bellezza non è quella del "chiamami peroni sarò la tua birra", o dell'"uomo che non deve chiedere mai".
Sta bene scherzare anche su queste cose "serie", ma c'è una tendenza a banalizzare e comicizzare un po' tutto, troppo.., a tal punto che alla fine chissà se non ci crediamo sul serio...
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-12-2008 alle 23:25 ]
|
Un famoso detto partenopeo cita "Pure nu' scarafone pare bbello a mamma sua", quindi immagino che anche la tua genitrice nonostante tutto sia rimasta contenta del risultato.
Ognuno ha i propri gusti e non ci vedo nulla di razzista nel preferire asiatici a negri o svedesi a scozzesi o francesi a cazzi pelati ecc. La tua è una diatriba sterile ed alata che non conduce da nessuna parte aldilà dell'orizzonte rupestre e paraffinato del tuo deretano vissuto.
Ritengo quindi che le posizioni preferenzial-etniche di Mizar vadano rispettate se non altro per una questione di ottica europoide inevitabile ed assimilativa, ma tu non puoi capire tutto preso come sei da sterili stilemi politically corrected dei quali non riesci a liberarti neanche col più poderoso dei lassativi "bucolici"
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hotfuzz il 07-12-2008 alle 00:26 ]
|
Un detto che dico io e che è tratto da una storia vera sarebbe quello che se quella fatidica notte la tua genitrice si fosse decisa a staccare mezz'ora prima del solito, e non vi fosse stata rottura del "cappuccetto" dato l'enorme "strumento" dell'ultimo avventore, si sarebbe risparmiata 'sto principe azzurro recuperato in un cassonetto della monnezza e allevato nell'orfanotrofio delle monache nane, all'origine delle turbe mentali ed interchiappali che non sai come e dove andare a depositare.
Un conto avere e manifestare i propri gusti personali, altra faccenda è giudicare con sarcastico e malcelato disprezzo etnie intere; il negro ce l'ha grosso (vedi sopra) ma non te lo dà.., quindi capisco il tuo risentimento edipic(ulic)o che è simmetricamente anal(e)ogo a quello di faccia. Anche da me.., inutile dunque che ti affacci(a).
Non esistono "posizioni preferenziali etniche" nell'ottica "europoide inevitabile ed assimilativa" (... azzo vorrà dire..., sicuramente questo: "La prosa eloquente nasconde spesso un'ignoranza atavica e pecoraia" - cit.), ma solo il nazi-cazzoide qui presente te stesso medesimo. |
|
Hotfuzz

| Inviato: 07-12-2008 12:06 |
|
E' davvero sconcertante! Sconcertante con la S maiuscola, ma anche runica, italica e lunga come quella dei celebri supermercati. Un mio banale post di risposta ad una testa di coito che confonde le preferenze etniche personali con il razzismo più bieco, viene spostato, isolato ed intitolato prosaicamente "No comment". E questo sarebbe un forum dove vige lo libero pensiero? Sono davvero poco soddisfatto da neofita qual sono, di essermi iscritto in codesti meandri dominati dalla stoltezza dei moderatori senza mordente e da sclerotici utenti con il culo dentro la scatola cranica e gli attributi riposti in scatole di legno intarsiato a mo' di eunuchi dell'Impero celeste
_________________ Disturbo?! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 07-12-2008 12:27 |
|
|
AlZayd
| Inviato: 07-12-2008 13:28 |
|
quote: In data 2008-12-07 12:06, Hotfuzz scrive:
E' davvero sconcertante... Un mio banale post di risposta ad una testa di coito che confonde le preferenze etniche personali con il razzismo più bieco, viene spostato, isolato
|
Ti avevo risposto che non si tratta(va) di come la metti tu con i tuoi vani blateramenti da testa di cocco nato in alaska, ma non impoerta.., ci sarà magari modo di riprecisare, ora non ho tempo di riprendere la questione, nè di rispondere ai tuoi ghirigori lessicali con i quali cerchi di mascherare il tuo vuoto pneumatico sostanziale.
Spenderò qualche parola anche sui moderatori e sulle loro gesta...
|
|
AlZayd
| Inviato: 07-12-2008 13:36 |
|
quote: In data 2008-12-07 12:27, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-12-07 12:06, Hotfuzz scrive:
e gli attributi riposti in scatole di legno intarsiato a mo' di eunuchi dell'Impero celeste
|
ahahah... Io questo utente lo adoro.
|
E fu così che l'eunuco ... ma godi ragno dal buco! |
|
Hotfuzz

| Inviato: 07-12-2008 14:44 |
|
Hanno cancellato il mio post! AAAAAAAAAAAHHHai capito!!! Alzayd si lamenta ma è anche lui uno dell'elite visto che possiede il potere di far cancellare li post altrui che non gli aggradano!!
Brutto infingardo ipocritone!
|
AlZayd
| Inviato: 07-12-2008 18:30 |
|
Riprendo da
no comment topic fittiziamente aperto non si sa da chi, e però provvidenzialmente lucchettato, per rispondere a questo soggetto della quinta colonna (sembra capitato per caso nel forum ma è uno dei migliori amici del giaguaro - un vero mito dei paurosetti della parrocchietta moderatoriale che non ha le palle di affrontare direttamente le proprie evidenti contraddizioni, i casini che combina -, che la sa più lunga di quanto non sappia raccontarla) e che recupera nei manualetti acquistati presso le bancarelle delle robe vecchie con lo sconto del 90% le battute di scarto del dandy vittoriano.
quote: [i]Hotfuff - Inviato: 07-12-2008 14:44
Hanno cancellato il mio post! AAAAAAAAAAAHHHai capito!!! Alzayd si lamenta ma è anche lui uno dell'elite visto che possiede il potere di far cancellare li post altrui che non gli aggradano!!
Brutto infingardo ipocritone!
|
Sei stato mal informato, non ho chiesto la cancellazione dei post intercorsi tra me e gatsby, nè di quelli qui miracolosamente ricomparsi, e resto in attesa di conferma da parte di chi ha preso l'iniziativa per eventuali chiarimenti di cui peraltro mi frega cazzi.
Ciò precisato, non credo vi sia altro da aggiungere, sei un coglione allo stato puro dell'arte, capace solo di insultare, fin dal primo messaggio (dove la moderazione ti lascia libero di agire, per colmo rimbrottando il sottoscritto, segno che sei stato da loro "riconosciuto") e che, lanciate le provocazioni, senza aver capito un cazzo di quel che avevo scritto, non sei più in grado di replicare sui contenuti. Sei solo chiacchiere e distintivo che la premiata parrocchieta allo sbando (ancora manovrata dal gande vecchio) ti ha appuntato nel petto a far compagnia a tutte le altre patacche e riconoscimenti vari che ti sei meritato da fantoccio pluridecorato. |
|
Hotfuzz

| Inviato: 07-12-2008 21:15 |
|
Non so, ma io ne feci le spese mio malgrado a causa dell'intemperanza e del carattere bizzoso dell'utente testa di faggio lo quale non ammette di essere contraddetto o criticato, detto questo ritorno nell'oblio lacustre
|
Hotfuzz

| Inviato: 07-12-2008 23:00 |
|
Post che scompaiono, imbecilli che si materializzano
|
AlZayd
| Inviato: 07-12-2008 23:03 |
|
Vediamo se trasferiscono lì anche questo post.
quote: In data 2008-12-07 18:26, Hotfuzz scrive:
Tanto che cazzo replico a fare se poi i miei post vengono trasferiti o cancellati con la scusa dell'"offesa gratuita", pago da neofita e lo dimostra il fatto che l'80% dei post di Testa di coito (per lo più invettive velenose e fiele di verro) sono ancora al loro posto
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hotfuzz il 07-12-2008 alle 18:27 ]
|
Su questo ci torno su. Mi sposto qui perchè lì serrano tutto.., e per non "sporcare" in Munbai... meglio gli inciuci, gli smembramenti e i lucchetti quando si teme la traspartenza e le cose dette in chiaro. Ti dai tanto da fare per apparire politicamente incorretto, ardito, iconoclastico, e poi te ne vieni mogio mogio piagnucolando, cerchi di minimizzare (se per vergogna.., per pararti il culo o per altro, tu saprai, sei ancora sotto osservazione.., ti lascio una speranza) il carattere fortemente insultante, delirante, fascistico e gratuito dei tuoi primi due post (che qualcuno che non ha palle tova geniale, e si chiama frustrazione, vorrei ma non posso, identificazione passiva.., per costoro sei già un mito! o ti ci faranno ma in maniera strumentale, solo perchè sei mio "antagonista", fosse toccato a uno di loro, apriti cielo! - e se ne sono già preoccupati per aver solo sfiorato un loro accolito... -, saresti stato trattato in sacrestia come dio comanda e messo al bando nel forum (già capitato), ciò che subuisci ora non è niente, anzi ti fanno un regalo).
Gratuito perchè io a te mai coperto prima.., e perchè oltre a sbrodolarti con tue parole al lesso con salse rancide e con pesantezza d'alito da cattiva digestione, non esprimevi, nè ora.., nessuna idea, nessun concetto sensato e logico, minimamente utile ai fini della discussione. Solo invettive autopunitive che dispensano buon umore ai frustratoni che pagano il biglietto per assistere al numero dei pagliacci del tuo circo, tu capocomico... Pura provocazione a me "dedicata" per cui a te più che altro qui ti ci hanno mandato... e nel frattempo ti stanno ben istruendo.
Ma quei messaggi sono stati cancellati, eliminate le prove (minimizzando, vedi sopra, ora ne approfitti per magari rifarti un lukke un po' meno belluino e sicuramente più cretino) della tua provocazione assoluta e primaria (io ti ho risposto per le rime, ben intonato come si conviene al tuo motivo.., solo dopo le tue carezzine e nel mio pieno diritto) ed è un peccato perchè già che rischi di finire nella lavanderia moderatoriale (nel caso in cui non ti sia stato già praticato qualche shampo di prova, e dai tono del tuo ultimo post questo si capisce.., vieni con passo più mogio, ma sempre doppio.., e moderato), quella lì.., in fondo al cortile della parrocchietta, c'è il rischio che tu possa perdere vigore e coraggio e non replicare con altrettata raffinata e geniale volgarità, deludendo il tuo uditorio fatto di quattro cialtroni interessati e rosiconi amanti delle vendettuccie trasversali.
Infatti vedi un po' come rispondi più moderato da verginella oltraggiata.., orgogliosetto che arrivasti a cavallo e te ne torni a piedi con la coda in mezzo alle gambe
** Hotfuzz - Inviato: 07-12-2008 21:15
Non so, ma io ne feci le spese mio malgrado a causa dell'intemperanza e del carattere bizzoso dell'utente testa di faggio lo quale non ammette di essere contraddetto o criticato, detto questo ritorno nell'oblio lacustre.]
Solo perchè contraddetto.., hahaha!!! sei sul serio un mito.., sparite le prove il lupo si fa pecorella. Ma ringrazia i moderatori, non sospettare me invano, non ho chiesto la censura, semmai la moderazione, perlomeno un trattamento paritario: un rimbrotto a te e uno a me.., e invece no, visto che tu sei il favorito e che io non sono troppo popolare, non mia amano.., e come farò?.., il moderatore capo se l'è presa solo con me. Anche queste prove sono sparite... ma qualcuno potrebbe conservarne memoria.
Sei solo vuota tecnica, zero in sostanza e 1 meno meno in linguaggio, la tua è estetica da intellettuale borgese fallito che ha una gran voglia di ululare alla luna la frustrazione e che però ci hai reumastismi che di notte, all'umido, si fanno sentire. Però mi piaci.., come dicevo altrove, almeno con te non ci si annoia.., e fatta tara al parlottismo inane e onanistico, potresti rivelarti in grado di dire qualche fesseria più sagace e articolata ma vedo che nel frattempo ti sono scese le lacrime.., in fondo, ditro la corteccia di duro della domenica, sei un gran sentimentalone...
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 07-12-2008 alle 23:08 ] |
|
AlZayd
| Inviato: 07-12-2008 23:09 |
|
quote: In data 2008-12-07 23:00, Hotfuzz scrive:
Post che scompaiono, imbecilli che si materializzano
|
Infatti potresti rimanere allo stato gassoso, scoreggia controvento.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
|