Autore |
Meglio dell'America! |
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 08-11-2008 20:59 |
|
Secondo me l'Italia è molto meglio dell'America nell'offrire straordinarie occasioni di carriera e successo, e se ce l'hanno fatta questi:
Mike Bongiorno
Maurizio Costanzo
Maria De Filippi
Silvio Berlusconi
Maurizio Gasparri
Jovanotti
Ligabue
Alba Parietti
Luca Laurenti
Max Pezzali
Ela Weber
Mara Carfagna
Vladimir Luxuria
Emilio Fede
Filippo Facci
Vittorio Sgarbi
Christian De Sica
Massimo Boldi
Totò Cuffaro
Pecoraro Scanio
Marina Ripa DiMeana
Valeria Marini
Simona Ventura
Gabriella Carlucci
Claudio Cecchetto
Sandro Boldi
Violante Placido
Silvio Muccino
Stefano Ricucci
Alda Eusanio
Vanna Marchi
Il divino Otelma
Enzo Iacchetti
Flavia Vento
Antonella Elia
Maurizio Mosca
la Santanchè
Flavio Briatore
Borghezio
l' "onorevole" Francesco Caruso
Teodoro Bontempo
Elisabetta Gregoraci
Toni
Se ce l'hanno fatta questi di sicuro qualche chance ce l'abbiamo anche noi....coraggio!
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 09-11-2008 01:13 |
|
quote: In data 2008-11-08 20:59, eltonjohn scrive:
Stefano Ricucci
| che, in quanto ad economia aziendale (con Fiorani), ne sa davvero tanto. e non sto scherzando
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
andrea70
 Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 09-11-2008 08:16 |
|
Preferirei comunque andare a vivere in America. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 09-11-2008 09:37 |
|
considerando che la maggior parte dei citati è alle dipendenze di pidduisti, conviene farsi una bella tessera della P2, più che migrare in terra straniera.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 09-11-2008 16:16 |
|
quote: In data 2008-11-09 01:13, Kubrick5 scrive:
Stefano Ricucci
|
e non sto scherzando
|
ok, ma non vantartene e non dirlo a voce troppo alta.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 10-11-2008 10:33 |
|
Secondo me questi alla fine non son neanche tanto da inserire nella cerchia... non mi piacciono però riconosco un certo talento o un minimo di intelligenza...
Jovanotti
Ligabue
Luca Laurenti
Vittorio Sgarbi
Simona Ventura
Claudio Cecchetto
|
Per quanto riguarda gli altri... è facile intuire come siano arrivati fin lì...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 10-11-2008 11:36 |
|
quote: In data 2008-11-09 16:16, mariano scrive:
quote: In data 2008-11-09 01:13, Kubrick5 scrive:
Stefano Ricucci
|
e non sto scherzando
|
ok, ma non vantartene e non dirlo a voce troppo alta.
| quanto odio quelli che mi quotano a pezzi, cambiando il significato della mia frase.
fottiti
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 10-11-2008 12:49 |
|
No dai devi riconoscere che Ligabue e Sgarbi un cervello lo hanno ed è anche ottimo...poi che possono non piacerti è un altro discorso, ma inserirli in una lista dove c'è tra i tanti "il divino Otelma", mi pare eccessivo
Ah poi Violante Placido è bona
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 10-11-2008 12:51 |
|
quote: In data 2008-11-10 12:49, eraclito scrive:
Ligabue e Sgarbi un cervello lo hanno
|
In comune? |
|
eltonjohn
| Inviato: 10-11-2008 14:17 |
|
quote: In data 2008-11-10 12:51, TheSpirit scrive:
quote: In data 2008-11-10 12:49, eraclito scrive:
Ligabue e Sgarbi un cervello lo hanno
|
In comune?
|
Si, mezzo emisfero per uno
|
eltonjohn
| Inviato: 10-11-2008 14:19 |
|
quote: In data 2008-11-10 10:33, Janet13 scrive:
Secondo me questi alla fine non son neanche tanto da inserire nella cerchia... non mi piacciono però riconosco un certo talento o un minimo di intelligenza...
Jovanotti
Ligabue
Luca Laurenti
Vittorio Sgarbi
Simona Ventura
Claudio Cecchetto
|
Per quanto riguarda gli altri... è facile intuire come siano arrivati fin lì...
|
Questi sono degli orrendi furbi senza talento che hanno saputo abilmente attaccarsi al carro giusto, in altri tempi non sarebbero stati nemmeno considerati
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 10-11-2008 14:43 |
|
Sai che non son d'accordo? Trovo Sgarbi un essere fastidiosissimo e arrogante, però ha una grande cultura ed è un vero esperto d'arte. Sarebbe dovuto rimanere critico d'arte e basta, su questo son d'accordo.
Non son un'estimatrice di Ligabue, il suo genere di musica non mi piace tantomeno la sua voce ma proprio impostore e opportunista non credo lo sia, non si è attaccato ad una moda, ha sfondato poco a poco dopo un po' di gavetta.
Jovanotti ha avuto fortuna iniziale, il suo cambiamento ha attratto una grandissima fetta di pubblico e poi si è nuovamente ristretta per via del suo impegno politico. La sua musica non mi piace però non si è attaccato da nessuna parte e non si è fatto grandi pubblicità in giro...
Per la Ventura e Laurenti il discorso è un po' diverso... entrambi hanno un buon potenziale (lei è partita bene con le Iene e la Gialappa's, dimostrando autoironia e verve e Laurenti è un bravo artista) ma da qualche anno son sprofondati come il resto della ciurmaglia ai quali li hai associati.
Cecchetto non si vede quasi più in giro però ha scoperto un bel po' di fenomeni (da baraccone e non)...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 10-11-2008 14:48 |
|
quote: In data 2008-11-10 14:43, Janet13 scrive:
Sai che non son d'accordo? Trovo Sgarbi un essere fastidiosissimo e arrogante, però ha una grande cultura ed è un vero esperto d'arte. Sarebbe dovuto rimanere critico d'arte e basta, su questo son d'accordo.
Non son un'estimatrice di Ligabue, il suo genere di musica non mi piace tantomeno la sua voce ma proprio impostore e opportunista non credo lo sia, non si è attaccato ad una moda, ha sfondato poco a poco dopo un po' di gavetta.
Jovanotti ha avuto fortuna iniziale, il suo cambiamento ha attratto una grandissima fetta di pubblico e poi si è nuovamente ristretta per via del suo impegno politico. La sua musica non mi piace però non si è attaccato da nessuna parte e non si è fatto grandi pubblicità in giro...
Per la Ventura e Laurenti il discorso è un po' diverso... entrambi hanno un buon potenziale (lei è partita bene con le Iene e la Gialappa's, dimostrando autoironia e verve e Laurenti è un bravo artista) ma da qualche anno son sprofondati come il resto della ciurmaglia ai quali li hai associati.
Cecchetto non si vede quasi più in giro però ha scoperto un bel po' di fenomeni (da baraccone e non)...
|
io ci metterei pure costanzo, che quando era un giornalista serio si poteva guardare.
ora, certo, sta più sotto di tutti quanti. |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 10-11-2008 14:49 |
|
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 10-11-2008 14:57 |
|
Onestamente faccio molta fatica a tener conto dei due minuti in cui la Ventura ha condotto bene Mai dire gol, se per il resto della sua carriera non ha fatto che portare in tv le peggio schifezze che ci si siano mai viste...Probabilmente fa un uso troppo smodato di cocaina, perché è almeno una dozzina d'anni che è nel pieno di un "ego trip" assolutamente smisurato e ingiustificato.
Ligabue ha fatto delle cose discrete, e Sgarbi, certo, è uno che ha capito tutto della vita, e ha saputo crearsi un personaggio, anche se non ho mai capito su cosa si basino coloro che lo definiscono un grande critico d'arte, visto che non ha mai scritto libri importanti nel settore, o organizzato mostre significative né niente. Al massimo può essere considerato un buon divulgatore.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 10-11-2008 alle 14:57 ] |
|