FilmUP.com > Forum > Off Topic - Meglio dell'America!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Meglio dell'America!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Meglio dell'America!
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-11-2008 20:59  
Secondo me l'Italia è molto meglio dell'America nell'offrire straordinarie occasioni di carriera e successo, e se ce l'hanno fatta questi:

Mike Bongiorno

Maurizio Costanzo

Maria De Filippi

Silvio Berlusconi

Maurizio Gasparri

Jovanotti

Ligabue

Alba Parietti

Luca Laurenti

Max Pezzali

Ela Weber

Mara Carfagna

Vladimir Luxuria

Emilio Fede

Filippo Facci

Vittorio Sgarbi

Christian De Sica

Massimo Boldi

Totò Cuffaro

Pecoraro Scanio

Marina Ripa DiMeana

Valeria Marini

Simona Ventura

Gabriella Carlucci

Claudio Cecchetto

Sandro Boldi

Violante Placido

Silvio Muccino

Stefano Ricucci

Alda Eusanio

Vanna Marchi

Il divino Otelma

Enzo Iacchetti

Flavia Vento

Antonella Elia

Maurizio Mosca

la Santanchè

Flavio Briatore

Borghezio

l' "onorevole" Francesco Caruso

Teodoro Bontempo

Elisabetta Gregoraci

Toni

Se ce l'hanno fatta questi di sicuro qualche chance ce l'abbiamo anche noi....coraggio!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-11-2008 01:13  
quote:
In data 2008-11-08 20:59, eltonjohn scrive:
Stefano Ricucci

che, in quanto ad economia aziendale (con Fiorani), ne sa davvero tanto. e non sto scherzando

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 09-11-2008 08:16  
Preferirei comunque andare a vivere in America.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-11-2008 09:37  
considerando che la maggior parte dei citati è alle dipendenze di pidduisti, conviene farsi una bella tessera della P2, più che migrare in terra straniera.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-11-2008 16:16  
quote:
In data 2008-11-09 01:13, Kubrick5 scrive:
quote:
Stefano Ricucci

e non sto scherzando

ok, ma non vantartene e non dirlo a voce troppo alta.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2008 10:33  
Secondo me questi alla fine non son neanche tanto da inserire nella cerchia... non mi piacciono però riconosco un certo talento o un minimo di intelligenza...

quote:

Jovanotti

Ligabue

Luca Laurenti

Vittorio Sgarbi

Simona Ventura

Claudio Cecchetto

Per quanto riguarda gli altri... è facile intuire come siano arrivati fin lì...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-11-2008 11:36  
quote:
In data 2008-11-09 16:16, mariano scrive:
quote:
In data 2008-11-09 01:13, Kubrick5 scrive:
quote:
Stefano Ricucci

e non sto scherzando

ok, ma non vantartene e non dirlo a voce troppo alta.

quanto odio quelli che mi quotano a pezzi, cambiando il significato della mia frase.
fottiti

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-11-2008 12:49  
No dai devi riconoscere che Ligabue e Sgarbi un cervello lo hanno ed è anche ottimo...poi che possono non piacerti è un altro discorso, ma inserirli in una lista dove c'è tra i tanti "il divino Otelma", mi pare eccessivo

Ah poi Violante Placido è bona

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-11-2008 12:51  
quote:
In data 2008-11-10 12:49, eraclito scrive:
Ligabue e Sgarbi un cervello lo hanno

In comune?

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 10-11-2008 14:17  
quote:
In data 2008-11-10 12:51, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-11-10 12:49, eraclito scrive:
Ligabue e Sgarbi un cervello lo hanno

In comune?

Si, mezzo emisfero per uno

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 10-11-2008 14:19  
quote:
In data 2008-11-10 10:33, Janet13 scrive:
Secondo me questi alla fine non son neanche tanto da inserire nella cerchia... non mi piacciono però riconosco un certo talento o un minimo di intelligenza...

quote:

Jovanotti

Ligabue

Luca Laurenti

Vittorio Sgarbi

Simona Ventura

Claudio Cecchetto

Per quanto riguarda gli altri... è facile intuire come siano arrivati fin lì...

Questi sono degli orrendi furbi senza talento che hanno saputo abilmente attaccarsi al carro giusto, in altri tempi non sarebbero stati nemmeno considerati

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 10-11-2008 14:43  
Sai che non son d'accordo? Trovo Sgarbi un essere fastidiosissimo e arrogante, però ha una grande cultura ed è un vero esperto d'arte. Sarebbe dovuto rimanere critico d'arte e basta, su questo son d'accordo.

Non son un'estimatrice di Ligabue, il suo genere di musica non mi piace tantomeno la sua voce ma proprio impostore e opportunista non credo lo sia, non si è attaccato ad una moda, ha sfondato poco a poco dopo un po' di gavetta.

Jovanotti ha avuto fortuna iniziale, il suo cambiamento ha attratto una grandissima fetta di pubblico e poi si è nuovamente ristretta per via del suo impegno politico. La sua musica non mi piace però non si è attaccato da nessuna parte e non si è fatto grandi pubblicità in giro...

Per la Ventura e Laurenti il discorso è un po' diverso... entrambi hanno un buon potenziale (lei è partita bene con le Iene e la Gialappa's, dimostrando autoironia e verve e Laurenti è un bravo artista) ma da qualche anno son sprofondati come il resto della ciurmaglia ai quali li hai associati.

Cecchetto non si vede quasi più in giro però ha scoperto un bel po' di fenomeni (da baraccone e non)...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-11-2008 14:48  
quote:
In data 2008-11-10 14:43, Janet13 scrive:
Sai che non son d'accordo? Trovo Sgarbi un essere fastidiosissimo e arrogante, però ha una grande cultura ed è un vero esperto d'arte. Sarebbe dovuto rimanere critico d'arte e basta, su questo son d'accordo.

Non son un'estimatrice di Ligabue, il suo genere di musica non mi piace tantomeno la sua voce ma proprio impostore e opportunista non credo lo sia, non si è attaccato ad una moda, ha sfondato poco a poco dopo un po' di gavetta.

Jovanotti ha avuto fortuna iniziale, il suo cambiamento ha attratto una grandissima fetta di pubblico e poi si è nuovamente ristretta per via del suo impegno politico. La sua musica non mi piace però non si è attaccato da nessuna parte e non si è fatto grandi pubblicità in giro...

Per la Ventura e Laurenti il discorso è un po' diverso... entrambi hanno un buon potenziale (lei è partita bene con le Iene e la Gialappa's, dimostrando autoironia e verve e Laurenti è un bravo artista) ma da qualche anno son sprofondati come il resto della ciurmaglia ai quali li hai associati.

Cecchetto non si vede quasi più in giro però ha scoperto un bel po' di fenomeni (da baraccone e non)...

io ci metterei pure costanzo, che quando era un giornalista serio si poteva guardare.
ora, certo, sta più sotto di tutti quanti.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 10-11-2008 14:49  
Da giornalista serio ok... però non riesco proprio ad inserirlo, mi fa schifissimo! Ho rimosso i "bei tempi"

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-11-2008 14:57  
Onestamente faccio molta fatica a tener conto dei due minuti in cui la Ventura ha condotto bene Mai dire gol, se per il resto della sua carriera non ha fatto che portare in tv le peggio schifezze che ci si siano mai viste...Probabilmente fa un uso troppo smodato di cocaina, perché è almeno una dozzina d'anni che è nel pieno di un "ego trip" assolutamente smisurato e ingiustificato.
Ligabue ha fatto delle cose discrete, e Sgarbi, certo, è uno che ha capito tutto della vita, e ha saputo crearsi un personaggio, anche se non ho mai capito su cosa si basino coloro che lo definiscono un grande critico d'arte, visto che non ha mai scritto libri importanti nel settore, o organizzato mostre significative né niente. Al massimo può essere considerato un buon divulgatore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 10-11-2008 alle 14:57 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127231 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd