FilmUP.com > Forum > Off Topic - Happy Halloween 2008 FilmUp!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Happy Halloween 2008 FilmUp!   
Autore Happy Halloween 2008 FilmUp!
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-11-2008 00:17  
Buon Halloween a tutto il Forum e a tutti voi da Logan & Family!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-11-2008 04:10  
Nessuno festeggia Halloween?

Siete dei maledetti antiamericani!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-11-2008 05:54  
Mica è detto...io festeggio...eppure sono un antiWASP per eccellenza!

P.S.
WASP sta per "White Anglo-Saxon Protestant" ossia "Bianco Anglo-Sassone Protestante", ossia persona appartenente ad uno dei gruppi più privilegiati e più influenti della società statunitense, ovvero un cittadino statunitense non appartenente a nessuna delle seguenti minoranze (afroamericani, ebrei, irlandesi, italiani, Scozzesi, latinoamericani, discendenti di immigrati dall'Europa centrale, orientale e settentrionale, asiatici)...Altro?

Semplicemente...un Razzista Americano Bianco di Merda Repubblicano del Cazzo.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-11-2008 10:48  
Io non festeggioooooo

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2008 11:26  
Ieri ho avuto la triste prova che esistono ancora dei 40enni che ad Halloween vanno in giro (tra)vestiti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-11-2008 11:28  
quote:
In data 2008-11-01 11:26, Lollina scrive:
Ieri ho avuto la triste prova che esistono ancora dei 40enni che ad Halloween vanno in giro (tra)vestiti.

SCOPERTO!!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-11-2008 12:16  
Ho festeggiato andando a vedere Milano-Gherdeina all'agorà, e abbiamo anche perso 1-4 in casa. Però la birra sugli spalti non manca mai, quindi buon halloween a tutti

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-11-2008 13:29  
quote:
In data 2008-11-01 11:26, Lollina scrive:

Evviva l'esibizionismo!!!

Anche io cosi!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd