FilmUP.com > Forum > Off Topic - Differenze d età
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Differenze d età   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Differenze d età
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-09-2008 13:05  
ieri mi sono imbattuta in un blog su internet che parlava delle differenze d età in una coppia, e ho letto cose che, almeno io, ritengo aberranti.

c'è chi sostiene che se nella coppia lui è molto più grande, è tutto ok, perchè la ragazza cerca protezione paterna.
se invece a esser molto più grande è lei, è l istinto materno che la spinge.

oppure secondo altri è la disperazione della vecchiaia che avanza a far andare alla ricerca di ragazzine\i ...mah, forse sarà cosi dai 60 anni in su, ma uno\a a 30-35 anni (ma pure 40) mica sarà già disperato!!!

altri ancora dicevano che se la differenza d età è fino a 10 anni, ok, ma poi si sprofonda nel grottesco. cosa che secondo me è assurda. cosa cambia 22-32 e 22-35??

oppure ancora che se se si va con una ragazzina\o è solo per sesso, carne giovane e fresca. ma è sempre cosi? no perchè allora non parleremmo di COPPIE ma di botta e via.

ci sono insomma storie riguardanti differenze d età che vi fanno storcere il naso? e come le motivate?
e voi stareste mai con una persona MOLTO più grande (almeno 10 anni) o molto più piccola di voi?

personalmente se dovessi scegliere, sarei propensa verso un ragazzo più piccolo, so che mai e poi mai mi metterei con un cinquantenne!!!! ma queste non dovrebbero esser cose personali e soggettive? o c'è invece una logica o una morale in tutto ciò?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-09-2008 13:08  
Stai ancora a molestà ragazzini?
Comunque secondo me non c'è nulla di male in emtrambe le situazioni. L'essenziale è che le persone coinvolte siano felici o almeno abbiano scelto in libertà e consapevolezza.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2008 13:09  
silvia quanti hanni c'ha questo?
almeno le elementari le ha finite?

edit: ahah... insieme...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 24-09-2008 alle 13:09 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-09-2008 13:09  
voglio solo segnalare il fatto che questo topic mi sembra "il ritorno" della storia di nice col ragazzino

Edit: cazzo che tempismo!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 24-09-2008 alle 13:10 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-09-2008 13:10  
Comunque sta cosa che la donna deve cercare la figura paterna nell'uomo....la trovo una cosa un po' patetica.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 24-09-2008 13:13  
quote:
In data 2008-09-24 13:10, Richmondo scrive:
Comunque sta cosa che la donna deve cercare la figura paterna nell'uomo....la trovo una cosa un po' patetica.

ma infatti a me fa schifissimo.
eppure a tante accade proprio per quel motivo, non lo metto in dubbio, senza generalizzare.

ah, dimenticavo,vi scrivo dal carcere. mi trattano cmq abbastanza bene, grazie.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-09-2008 13:13  
quote:
In data 2008-09-24 13:09, Kubrick5 scrive:
voglio solo segnalare il fatto che questo topic mi sembra "il ritorno" della storia di nice col ragazzino

Mi tocca quotare

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 24-09-2008 13:14  
quote:
In data 2008-09-24 13:13, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-09-24 13:10, Richmondo scrive:

ma infatti a me fa schifissimo.
eppure a tante accade proprio per quel motivo, non lo metto in dubbio, senza generalizzare.

ah, dimenticavo,vi scrivo dal carcere. mi trattano cmq abbastanza bene, grazie.

Eh lo so. Io aspetto ancora quella che voglia invece sfogare tutti i suoi istinti materni....

E comunque, occhio alle secondine. C'hanno il manganello nascosto.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 24-09-2008 13:16  
Ma, detto questo, trovo che ci sia una (a)morale, dalla quale, sempre più e sempre più per partito presom prendo le distanze. Tutto ciò che è socialmente assodato, condiviso ed apprezzato....vado inevitabilmente a detestare. Io sono proprio come Carmelo Bene (va beh, oh, perdnate la bestemmia. Solo nei sentimenti): Odio gli uomini.
E qua dentro (in questo Mondo e in questo forum), c'è troppa puzza di Dio! (cit.)

Nietzsche

Inviato: 24-09-2008 13:18  
quote:
In data 2008-09-24 13:16, Richmondo scrive:
Ma, detto questo, trovo che ci sia una (a)morale, dalla quale, sempre più e sempre più per partito presom prendo le distanze. Tutto ciò che è socialmente assodato, condiviso ed apprezzato....vado inevitabilmente a detestare. Io sono proprio come Carmelo Bene (va beh, oh, perdnate la bestemmia. Solo nei sentimenti): Odio gli uomini.
E qua dentro (in questo Mondo e in questo forum), c'è troppa puzza di Dio! (cit.)

ma sono d accordo, infatti trovo che quelli sull età siano solo luoghi comuni. però visto che qua dentro è pieno di luoghi comuni, vorrei che qualcuno li spiegasse, e spiegasse perchè li accetta come verità.
perchè essere anticonformisti deve esser solo una moda ipocrita e non una reale necessità?

Nietzsche

Inviato: 24-09-2008 13:19  
ah rich, quanti anni hai?

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-09-2008 13:21  
quote:
In data 2008-09-24 13:18, Nietzsche scrive:

perchè essere anticonformisti deve esser solo una moda ipocrita e non una reale necessità?

è scomodo e puzza.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2008 13:30  
vabbè comunque alla fine cazzate a parte
quote:
In data 2008-09-24 13:08, TheSpirit scrive:
secondo me non c'è nulla di male in emtrambe le situazioni. L'essenziale è che le persone coinvolte siano felici o almeno abbiano scelto in libertà e consapevolezza.

che mi sembra un pò tutto quello che c'è da dire.

credo che lo "sforare nel ridicolo" o considerazioni del genere siano sensazioni soggettive che si potrebbe suscitare in qualcuno, in questa come in mille altre situazioni della vita in cui noi non vediamo niente di male, e in quanto tali direi anche sticazzi.
basta accettare che c'è qualcuno che la vede così, e contenti tutti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-09-2008 13:32  
quote:
In data 2008-09-24 13:13, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-09-24 13:09, Kubrick5 scrive:

Mi tocca quotare

Lo sforzo sovrumano!!!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 24-09-2008 13:34  
quindi avreste assolto la prof figa americana che si è scopata il 13nne in classe, a casa e in auto?
lui OVVIAMENTE era consenziente.
cosa c'è dunque di male?
coercizione?
violenza psicologica?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.127555 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd