Autore |
Il boschetto della mia fantasia |
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-09-2008 11:35 |
|
Nel raduno virtuale della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.
C'e' il vitello con i piedi di balsa il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'e'? C' e' pure il vitello coi piedi di cobalto , c'e' il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia.
Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si reco' dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'e' il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono soltanto quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto".
"Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verita' :egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, cosi' ha scoperto che tu, solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa.
Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati".
...Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di":
(Pezzo di Marquez)
Nel boschetto della mia fantasia ora c'e' un vitello senza piu' i piedi che invoca pieta',
quand'ecco che un piccolo amico si avvicina:
"Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo".
Fate vobis, io al mio lindor ci tengo asssssai.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 19-09-2008 alle 11:37 ] |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-09-2008 11:43 |
|
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 19-09-2008 11:45 |
|
I bas(s)ottiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Richmondo
| Inviato: 19-09-2008 11:47 |
|
quote: In data 2008-09-19 11:43, Deeproad scrive:
Sempre meglio di Sloberi che canta "ti raserò l'aiuola".
|
O di Zorro.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-09-2008 12:07 |
|
|
noooooooooooo, se ha l'atteggiamento figo di grignani allora telefono a slob nel cuore della notte (il tempo che si ubriaca insomma)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 19-09-2008 12:10 |
|
quote: In data 2008-09-19 12:07, mulaky scrive:
|
noooooooooooo, se ha l'atteggiamento figo di grignani allora telefono a slob nel cuore della notte (il tempo che si ubriaca insomma)
|
No, fidati... è più Andrea Roncato che fa "Loris Batacchi, capo ufficio pacchi". Forse è meglio quando canta Life is Life.
Rich perdonami ma non capisco il senso di questo topic...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Richmondo
| Inviato: 19-09-2008 12:13 |
|
quote: In data 2008-09-19 12:10, Janet13 scrive:
quote: In data 2008-09-19 12:07, mulaky scrive:
|
|
No, fidati... è più Andrea Roncato che fa "Loris Batacchi, capo ufficio pacchi". Forse è meglio quando canta Life is Life.
Rich perdonami ma non capisco il senso di questo topic...
|
Mo perché, ragassuola, niuno più di io è addentro ai dibattiti interessanterrimi che si consumano fra i crocicchi di utenti, in giro per il foro. C'è un thread qui, poco più su (o giù, a seconda dei casi) che lo testimonia(l), eh. Per un po' di pubblicuità, che cosa non si fa. Qui è tutto un parlottare e borbottare, sparlottare e rimbrottare, ma sempre divertente, però.
Io osservo.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 19-09-2008 15:19 |
|
Ma vaffanculo và!...
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 19-09-2008 15:30 |
|
io adoro questa canzone ^^
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Richmondo
| Inviato: 19-09-2008 15:33 |
|
quote: In data 2008-09-19 15:19, HistoryX scrive:
Ma vaffanculo và!...
|
Italia......Uno!
|