FilmUP.com > Forum > Off Topic - per i romani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > per i romani   
Autore per i romani
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 06-11-2002 12:43  
chiedevo un aiuto.
dovendo recarmi nella Capitale per un fine settimana di fine novembre vorrei sapere se qualcuno sa' indicarmi qualche videoteca ben attrezzata in "reperti archeologici".
cioe'...film abbastanza vecchi ..di difficile reperimento.
grazie per ogni eventuale indicazione.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 07-11-2002 11:31  
niente?
qualche videoteca ben attrezzata, non i soliti blockbuster o grandi magazzini.
con non solo le ultime uscite chesi trovano dappertutto.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 20:34  
io non sono di Roma cmq il miglior negozio in assoluto non solo della capitale, del Lazio, d'Italia e del mondo e' Profondo rosso di Dario Argento gestito dall'ex(????) regista(???????) Luigi Cozzi(alias Lewis Coates)al quale ho ordinato una vhs due anni fa' e la sto' ancora aspettando.
queste poste!!!!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2002 01:03  
mi spiace...il mio grande problema è che i posti li conosco e ci so arrivare ma non so il nome di una via neanche per sbaglio!

comunque qualcosa di buono c'è anche da Messaggerie musicali a via del corso...!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2002 20:23  
Miss....ma che ne pensi di Profondo Rosso, patrocinato dal ns Argento quotidiano.
il grande Cozzi, per gli estimatori Coates,
scrivendo della sua vita...si cita molto..in ogni articolo e' fotografato con qualche grande attore o regista...magari morto anni prima...ma che ci vuoi fare ..e' molto modesto!!!!
il negozio, dopo un anno stava fallendo, poi lui ha avuto l'idea di portarsi da casa alcune astronavi ed altri gadgets e li ha messi in vetrina.
il giorno dopo c'era la coda.

Toto' , solo per un momento, mi e' sembrato piccolo come comico!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004204 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd