FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vieni avanti Becchino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vieni avanti Becchino!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Becchino!
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-08-2008 23:18  
Qualcuno ha mai pensato a questa professione da esercitare? credo sarebbe un po' macabra però frutterebbe sempre

I could die

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 19-08-2008 alle 23:24 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-08-2008 23:44  
basta cazzate

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 19-08-2008 23:48  
Non è esattamente il mio sogno, ma vediamo un po': sono un tipo solitario, amo la tranquillità e i becchini hanno sempre a che fare con gente molto tranquilla che non si lamenta e non rompe le palle.
Inoltre ho idea che avrei sempre molto tempo per starmene per conto mio a leggere romanzi o guardare film (attualmente i miei passatempi principali).
Sarei a contatto con la Morte che insieme all'Amore è un grande mistero che mi spaventa, ma con cui dovrò fare i conti come dovremo farli tutti noi.
E poi le persone vive a cui voglio bene si contano sulle dita di una mano..sarà una banalità, ma ho l'impressione che la maggior parte delle persone migliori che il mondo abbia mai conosciuto siano tutte sepolte.
In questo senso fare il guardiano di un cimitero come il Père Lachaise dove sono sepolti molti artisti non mi dispiacerebbe affatto.

L'unico inconveniente forse è che mi toccherebbe scavare le fosse (sono i becchini che se ne occupano, vero?) e col mio fisico gracile non so se ce la farei..sicuramente non da solo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 19-08-2008 alle 23:51 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-08-2008 23:53  
potrebbe essere un'idea, tanto i clienti di certo non vengono a reclamare.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 19-08-2008 23:59  
quote:
In data 2008-08-19 23:44, malebolgia scrive:
basta cazzate

se apro un topic in tuttocinema intitolato "Vieni avanti Muccino", mi ammazzate?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 20-08-2008 00:26  
quote:
In data 2008-08-19 23:59, oldboy83 scrive:

se apro un topic in tuttocinema intitolato "Vieni avanti Muccino", mi ammazzate?

dillo che è un tentativo per incentivare questa discussione

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 20-08-2008 00:48  
uno di quei lavori che non muoiono mai. poi forse non servirebbero grandi conoscenze, basta una sola lingua, una sola laurea o anche nessuna, nessun capo (?).
si, potrebbe essere un'idea

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-08-2008 01:37  
Prafa Genet. Ti rimangono tutte le altre sezioni.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-08-2008 03:24  
Certo però che bisogna avere una sensibilità particolare

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2008 10:04  
Però almeno si è sicuri di non fallire... insomma, di clienti se ne avranno sempre.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-08-2008 12:37  
Un mio amico lo fa, l'avevo già deto in un altro topic...

Certo che è pesante

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-08-2008 12:44  
Siete troppo dei babbei ad averne aperto uno per sezione.
Babbei perchè ieri notte non c'ero!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-08-2008 12:51  
quote:
In data 2008-08-20 12:44, utopia scrive:
Siete troppo dei babbei ad averne aperto uno per sezione.
Babbei perchè ieri notte non c'ero!

ancora qualche sezione non è provvista...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2008 12:52  
quote:
In data 2008-08-20 12:37, Kubrick5 scrive:
Un mio amico lo fa, l'avevo già deto in un altro topic...

Certo che è pesante

Vabbè, ma come in tutti i lavori poi ti abitui e non ci fai più caso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-08-2008 13:00  
Anche io conosco un cassamortaro... e devo dire che, quando mi ha parlato dei guadagni, i tipi che fanno questo genere di lavoro non se la passano per niente male...

A parte che il lavoro c'è sempre per forza di cose, ma poi si fanno pagare fior di quattrini tutto il servizio.

Insomma, se uno impara a fregarsene dei pregiudizi della gente, direi che non farebbe affatto una cazzata a fare l'agente delle pompe funebri.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd