FilmUP.com > Forum > Off Topic - Per la serie Crisi Metropolitana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Per la serie Crisi Metropolitana   
Autore Per la serie Crisi Metropolitana
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-08-2008 15:29  
Domani dovrei partire per Mykonos ma non vorrei andarci come faccio?
Vi spiego il perchè di questa mia domanda:
A Giugno si era deciso di andare a Mykonos, io ed il mio ex.
Cosa succede nel frattempo? che ci lasciamo.
Per non fare un'imbarazzante vacanza a due, si aggrega alla vacanza il suo migliore amico, ed io e lui ci detestiamo reciprocamente.
I miei amici lavorano tutti nel settore turistico e non ho trovato chi mi accompagni.
Ci troviamo io, il mio ex, ed il suo migliore amico (che mi detesta), e per di più io ho cambiato albergo, sono in un altro hotel da solo.
Mykonos poi è un'isola libertina, e preferire non vedere il mio ex andarsene con qualcun altro.
Vorrei gettare all'aria questa settimana costata 700 euro, perchè la trovo sgangherata, masochista, ed in più vorrei aver tempo per riflettere sulla relazione finita.
Qualcuno ha la pazienza di riassumere il tutto in maniera lucida e darmi un consiglio?

P.S: la settimana scopandomi Midknight non la passo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 17-08-2008 alle 12:33 ]

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-08-2008 15:37  
Potresti far scopare Midknight dall'amico del tuo ex.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-08-2008 15:41  
Ma vaffanculo..........

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 15-08-2008 15:42  
mi hai tolto le parole di bocca, però troviamo una soluzione a questo probblema...

con chi cavolo lo facciamo scopare Midknight?!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 15-08-2008 15:42  
hahahahahahahahaha

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 15-08-2008 15:57  
trovo soprattutto entusiasmante passare ferragosto su questo topic.... mi hai salvato dalla depressione.
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 15-08-2008 18:02  
Crisi Metropolitana

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-08-2008 11:25  
Io non ci andrei mai a queste condizioni.

In questi giorni m'è successo qualcosa di simile: corsi della Chigiana a Siena calcolati da mesi in modo che io e la mia ragazza potessimo spassarcela di brutto.

Risultati: ricevuto trattamento da servo della gleba, con pretesto stupido smette di parlarmi sicura di passare l'audizione per il secondo corso, con l'intento di fanculizzarmi e farmi soffrire ancora. Io ammesso, lei no e penso se ne sia tornata a Firenze nonostante la casa affittata per tutto il mese, lei in preda alla disperazione e io in stato di ebrezza mistica ogni sera.

Non solo non ci farei una vacanza insieme con una mia ex, ma deve stare attenta anche a come rivolgermi parola.

Con questa piccola parabola del cazzo (i.e., la funzione cazzo è composta anche dalla funzione parabola ed è ciò che intendo in questa frase) fanculizza tutto e tutti.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2008 12:08  
quote:
In data 2008-08-15 15:29, ZoraGhost scrive:
Qualcuno ha la pazienza di riassumere il tutto in maniera lucida e darmi un consiglio?

devi scegliere tra un addio a 700 euro ed una vacanza di merda.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 17-08-2008 12:32  
Sono rimasto qui.
Ho scelto Giuni.
http://it.youtube.com/watch?v=oj0ktcMFIbg

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 17-08-2008 alle 12:33 ]

ZoraGhost

Inviato: 17-08-2008 16:49  
Quasi quasi vado a casa di Marien

0.005652 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.