FilmUP.com > Forum > Off Topic - Lettera aperta ad Amadeus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Lettera aperta ad Amadeus   
Autore Lettera aperta ad Amadeus
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-06-2008 21:20  
Mi chiamo Emilio e sono uno studente parmense di Economia. Ti seguo spesso in Tv, forse anche perché vai in onda nel momento della gionata in cui sono meno impegnato; seguivo il "Quiz show" e seguo tutt'ora "L'eredità", non perché sia appassionato di quiz televisivi, ma perché penso che questo genere di programmi contribuisca, con le curiosità e l nozioni di Storia e Attualità contenute nelle domande, ad incrementare la cultura generale del telespettatore in maniera più leggera e piacevole di quanto non lo sarebbe la lettura di un'enciclopedia o la visione di un documentario.