FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sono il nuovo Messia(senso meno sensatamente sensatizzato)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sono il nuovo Messia(senso meno sensatamente sensatizzato)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sono il nuovo Messia(senso meno sensatamente sensatizzato)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-10-2002 15:37  
In fondo,Mattia,Mallory,ma anche altri sono povere menti perdute in se stesse,nella propria ingarbugliata essenza.Sono e si comportano da farisei,vomitano discorsi inafferrabili perchè senza senso e cosa fanno?Prendono il loro fucile mentale e mirano a qualcuno,nella speranza di dare un senso alla propria vita di merda.E se nn fanno questo,la loro mente elabora cose che loro stessi definiscono cazzate e,ammantandole di uin velo piacevole,fanno credere a tutti di avere la Verità in tasca e di essere liberi di usare il sottoscritto come bersaglio,individuando in esso il prototipo del coglionazzo all'ennnesima potenza,umiliandolo fino all'inverosimile,facendo di un normale luogo di discussione una pagliacciata assurda e,ripeto,elitaria.Le cose è giusto che si evolvano,ma l'evoluzione ha qui portato a una degradazione.
Da oggi in poi ancora di + porterò avanti quest'idea,a costo di essere ostraxcizzato.
Conto su una delle poche mens sane rimaste,ovvero la Nostra Fowler.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-10-2002 16:04  
Sean...non ci siamo.
Vedi perseveri nei tuoi errori, e trovo alquanto sconveniente il tuo porti come martire o vittima...quando non lo sei affatto. Nessuno ti prende come bersaglio, sei tu che ti offri volontariamente come tale...con quello che scrivi. Se credi in ciò che scrivi devi sopportare e riuscire a controbattere agli attacchi che inevitabilmente ne scaturiscono.
Pensi davvero che esista qualcuno in questo forum che per dare un senso alla sua vita di merda...prenda te come bersaglio? Come unico scopo della propria vita? Questa tua visione dei fatti mi sembra strenuamente ottimistica. Quanto ai discorsi incomprensibili, non tutto è per tutti...altrimenti non esisterebbe l'elitaria, ellittica ed alitata elite!

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-10-2002 16:39  
quote:
In data 2002-10-28 16:04, Phibes scrive:
Sean...non ci siamo.
Vedi perseveri nei tuoi errori, e trovo alquanto sconveniente il tuo porti come martire o vittima...quando non lo sei affatto. Nessuno ti prende come bersaglio, sei tu che ti offri volontariamente come tale...con quello che scrivi. Se credi in ciò che scrivi devi sopportare e riuscire a controbattere agli attacchi che inevitabilmente ne scaturiscono.
Pensi davvero che esista qualcuno in questo forum che per dare un senso alla sua vita di merda...prenda te come bersaglio? Come unico scopo della propria vita? Questa tua visione dei fatti mi sembra strenuamente ottimistica. Quanto ai discorsi incomprensibili, non tutto è per tutti...altrimenti non esisterebbe l'elitaria, ellittica ed alitata elite!

sic...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-10-2002 16:41  
quote:
In data 2002-10-28 15:37, seanma scrive:
In fondo,Mattia,Mallory,ma anche altri sono povere menti perdute in se stesse,nella propria ingarbugliata essenza.Sono e si comportano da farisei,vomitano discorsi inafferrabili perchè senza senso e cosa fanno?Prendono il loro fucile mentale e mirano a qualcuno,nella speranza di dare un senso alla propria vita di merda.E se nn fanno questo,la loro mente elabora cose che loro stessi definiscono cazzate e,ammantandole di uin velo piacevole,fanno credere a tutti di avere la Verità in tasca e di essere liberi di usare il sottoscritto come bersaglio,individuando in esso il prototipo del coglionazzo all'ennnesima potenza,umiliandolo fino all'inverosimile,facendo di un normale luogo di discussione una pagliacciata assurda e,ripeto,elitaria.Le cose è giusto che si evolvano,ma l'evoluzione ha qui portato a una degradazione.
Da oggi in poi ancora di + porterò avanti quest'idea,a costo di essere ostraxcizzato.
Conto su una delle poche mens sane rimaste,ovvero la Nostra Fowler.



Sean Lock holmes , cos'hai individuato stavolta col tuo sagace intuito ? oooooo....vediamo un po' , povere menti , si , poi ...... farisei ( retaggio da scuola ciellina ), ingarbugliata esistenza , cos'è un insulto ? , dare senso alla propria vita , ahia , qua andiamo sul difficilotto ,......abbiamo pure l'arma del delitto : il fucile mentale ...bene ci siamo : è stato il Professor Mattium con il fucile mentale sulla collina ad assassinare filmup . Ottimo ! non c'è gusto però a giocare con te , le vinci davvero tutte .
Tutto ciò è ghignevole . Poi stai pure vincendo il sondaggio , dovrai addossarti qualche responsabilità , prima o poi . Non mi importa giudicarti , davvero , però certi srilli non ti fanno certamente onore . Le tue argomentazioni sono risibili , superficiali e mal indirizzate .
Fanno sganasciare i polli , come il calamaro . Se ti sta a cuore il senso e l'ordine ,l'evoluzione e il cambiamento perchè non ti leggi e mi dai un'opinione sincera ?
non porterai avanti questa idea , ritratterai , facendomi morire dalle risate .
Vogliamo scommettere ?
Al CAlamaro sei simpatico , davvero , a tuo modo , e non intendo deriderti per la tua ingenuità o per il tuoi furiosi tentativi di essere originale o "all' altezza" di che cosa poi non si sa : parti da lì , da dove quasi ogni 17enne parte , dalla scompostezza.
Rilassati , prendila con basso profilo , costruisciti le fondamenta , non giudicare e sii curioso , e basta con queste merdate sulle frustrazioni , sulle menti malate sul declino del forum ecc......non credo si questo il punto , e se lo vogliamo far diventare almeno che si critichi in maniera un attimo più strutturata .
Un saluto .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-10-2002 16:46  
quote:
In data 2002-10-28 16:41, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-10-28 15:37, seanma scrive:
In fondo,Mattia,Mallory,ma anche altri sono povere menti perdute in se stesse,nella propria ingarbugliata essenza.Sono e si comportano da farisei,vomitano discorsi inafferrabili perchè senza senso e cosa fanno?Prendono il loro fucile mentale e mirano a qualcuno,nella speranza di dare un senso alla propria vita di merda.E se nn fanno questo,la loro mente elabora cose che loro stessi definiscono cazzate e,ammantandole di uin velo piacevole,fanno credere a tutti di avere la Verità in tasca e di essere liberi di usare il sottoscritto come bersaglio,individuando in esso il prototipo del coglionazzo all'ennnesima potenza,umiliandolo fino all'inverosimile,facendo di un normale luogo di discussione una pagliacciata assurda e,ripeto,elitaria.Le cose è giusto che si evolvano,ma l'evoluzione ha qui portato a una degradazione.
Da oggi in poi ancora di + porterò avanti quest'idea,a costo di essere ostraxcizzato.
Conto su una delle poche mens sane rimaste,ovvero la Nostra Fowler.



Sean Lock holmes , cos'hai individuato stavolta col tuo sagace intuito ? oooooo....vediamo un po' , povere menti , si , poi ...... farisei ( retaggio da scuola ciellina ), ingarbugliata esistenza , cos'è un insulto ? , dare senso alla propria vita , ahia , qua andiamo sul difficilotto ,......abbiamo pure l'arma del delitto : il fucile mentale ...bene ci siamo : è stato il Professor Mattium con il fucile mentale sulla collina ad assassinare filmup . Ottimo ! non c'è gusto però a giocare con te , le vinci davvero tutte .
Tutto ciò è ghignevole . Poi stai pure vincendo il sondaggio , dovrai addossarti qualche responsabilità , prima o poi . Non mi importa giudicarti , davvero , però certi srilli non ti fanno certamente onore . Le tue argomentazioni sono risibili , superficiali e mal indirizzate .
Fanno sganasciare i polli , come il calamaro . Se ti sta a cuore il senso e l'ordine ,l'evoluzione e il cambiamento perchè non ti leggi e mi dai un'opinione sincera ?
non porterai avanti questa idea , ritratterai , facendomi morire dalle risate .
Vogliamo scommettere ?
Al CAlamaro sei simpatico , davvero , a tuo modo , e non intendo deriderti per la tua ingenuità o per il tuoi furiosi tentativi di essere originale o "all' altezza" di che cosa poi non si sa : parti da lì , da dove quasi ogni 17enne parte , dalla scompostezza.
Rilassati , prendila con basso profilo , costruisciti le fondamenta , non giudicare e sii curioso , e basta con queste merdate sulle frustrazioni , sulle menti malate sul declino del forum ecc......non credo si questo il punto , e se lo vogliamo far diventare almeno che si critichi in maniera un attimo più strutturata .
Un saluto .




Esimio Dr. Calamaro, la assumo ufficialmente come mio personale psicoanalista...è un offerta che non può rifiutare (quest'ultima sentenza va lettà con un forte e sospirato accento siculo!!)
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-10-2002 16:54  
quote:
In data 2002-10-28 16:41, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-10-28 15:37, seanma scrive:
In fondo,Mattia,Mallory,ma anche altri sono povere menti perdute in se stesse,nella propria ingarbugliata essenza.Sono e si comportano da farisei,vomitano discorsi inafferrabili perchè senza senso e cosa fanno?Prendono il loro fucile mentale e mirano a qualcuno,nella speranza di dare un senso alla propria vita di merda.E se nn fanno questo,la loro mente elabora cose che loro stessi definiscono cazzate e,ammantandole di uin velo piacevole,fanno credere a tutti di avere la Verità in tasca e di essere liberi di usare il sottoscritto come bersaglio,individuando in esso il prototipo del coglionazzo all'ennnesima potenza,umiliandolo fino all'inverosimile,facendo di un normale luogo di discussione una pagliacciata assurda e,ripeto,elitaria.Le cose è giusto che si evolvano,ma l'evoluzione ha qui portato a una degradazione.
Da oggi in poi ancora di + porterò avanti quest'idea,a costo di essere ostraxcizzato.
Conto su una delle poche mens sane rimaste,ovvero la Nostra Fowler.



Sean Lock holmes , cos'hai individuato stavolta col tuo sagace intuito ? oooooo....vediamo un po' , povere menti , si , poi ...... farisei ( retaggio da scuola ciellina ), ingarbugliata esistenza , cos'è un insulto ? , dare senso alla propria vita , ahia , qua andiamo sul difficilotto ,......abbiamo pure l'arma del delitto : il fucile mentale ...bene ci siamo : è stato il Professor Mattium con il fucile mentale sulla collina ad assassinare filmup . Ottimo ! non c'è gusto però a giocare con te , le vinci davvero tutte .
Tutto ciò è ghignevole . Poi stai pure vincendo il sondaggio , dovrai addossarti qualche responsabilità , prima o poi . Non mi importa giudicarti , davvero , però certi srilli non ti fanno certamente onore . Le tue argomentazioni sono risibili , superficiali e mal indirizzate .
Fanno sganasciare i polli , come il calamaro . Se ti sta a cuore il senso e l'ordine ,l'evoluzione e il cambiamento perchè non ti leggi e mi dai un'opinione sincera ?
non porterai avanti questa idea , ritratterai , facendomi morire dalle risate .
Vogliamo scommettere ?
Al CAlamaro sei simpatico , davvero , a tuo modo , e non intendo deriderti per la tua ingenuità o per il tuoi furiosi tentativi di essere originale o "all' altezza" di che cosa poi non si sa : parti da lì , da dove quasi ogni 17enne parte , dalla scompostezza.
Rilassati , prendila con basso profilo , costruisciti le fondamenta , non giudicare e sii curioso , e basta con queste merdate sulle frustrazioni , sulle menti malate sul declino del forum ecc......non credo si questo il punto , e se lo vogliamo far diventare almeno che si critichi in maniera un attimo più strutturata .
Un saluto .



_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-10-2002 17:12  
grazie,esponenti dell'èlite...senza il vostro intervento avrei finito con il farmi convincere dal giovane imprenditore SeanPravettoni e dalla sua segretaria Fowler...

quali altri divertenti trucchi di marketing ci riserverà?
e Mallory e Mattia saranno ancora nel mirino delle sue manovre politico-aziendali?
questa grande azienda produttrice di massime per cioccolatini,riuscirà a incrementare le entrate e ridimensionare le uscite....?
io dico di si...
tant'è vero che procede in testa alla classifica delle elezioni di filmtown..

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-10-2002 17:28  
quote:
In data 2002-10-28 15:37, seanma scrive:Conto su una delle poche mens sane rimaste,ovvero la Nostra Fowler.


"mens sane"?!?!?un dicendi peritus della tua caratura,conoscitore finissimo dei meandri del latino almeno quanto dei nostri corpi cavernosi(che purtroppo,mi duole dirlo,provvedi puntualmente ad ammosciare con le tue risposte spesso prive di ironia alcuna),dovrebbe prendersi almeno la briga di coniugare correttamente:MENTES SANAE,caro sean,MENTES SANAE.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-10-2002 19:10  
quote:
In data 2002-10-28 17:28, burnham80 scrive:
quote:
In data 2002-10-28 15:37, seanma scrive:Conto su una delle poche mens sane rimaste,ovvero la Nostra Fowler.


"mens sane"?!?!?un dicendi peritus della tua caratura,conoscitore finissimo dei meandri del latino almeno quanto dei nostri corpi cavernosi(che purtroppo,mi duole dirlo,provvedi puntualmente ad ammosciare con le tue risposte spesso prive di ironia alcuna),dovrebbe prendersi almeno la briga di coniugare correttamente:MENTES SANAE,caro sean,MENTES SANAE.



sean se ti affidi a lei stiamo tutti a posto,,

afidati a me piuttosto! credevo fossimo amici!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 28-10-2002 19:58  
questa e' la risposta all'altro topic, evidentemente.
tra un po'..o tra piu' di un po' ti stancherai...e allora che ci hai guadagnato???
nulla.
sei come Don Chisciotte contro i mulini a vento.
sbagli strategia.
sempre senza voler entrare in polemica, ma il troppo..a volte stroppia.


_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-10-2002 21:06  
Ripeto, e quindi?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-10-2002 22:48  
quote:
In data 2002-10-28 16:39, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-28 16:04, Phibes scrive:
Sean...non ci siamo.
Vedi perseveri nei tuoi errori, e trovo alquanto sconveniente il tuo porti come martire o vittima...quando non lo sei affatto. Nessuno ti prende come bersaglio, sei tu che ti offri volontariamente come tale...con quello che scrivi. Se credi in ciò che scrivi devi sopportare e riuscire a controbattere agli attacchi che inevitabilmente ne scaturiscono.
Pensi davvero che esista qualcuno in questo forum che per dare un senso alla sua vita di merda...prenda te come bersaglio? Come unico scopo della propria vita? Questa tua visione dei fatti mi sembra strenuamente ottimistica. Quanto ai discorsi incomprensibili, non tutto è per tutti...altrimenti non esisterebbe l'elitaria, ellittica ed alitata elite!

sic...




Sean, ti chiedo umilmente scusa...non pensavo di farti piangere.
Confidavo nel tuo spirito di condottiero, nel tuo decantato coraggio...ma scopro la fragilità delle tue emozioni.
Sono davvero mortificato che le mie cattive parole abbiano scosso il tuo nobile animo. Mi inchino di fronte a cotanta sensibilità e cercherò in futuro di essere più gioviale nei tuoi confronti.

Un addoloratissimo Phibes

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-10-2002 00:11  
la cosa più piacevole di tutte quelle lette è vedere come Seanimchiamelo prenda tutte le frasi che gli sono state rivolte "mente vuota" "imbecille" ecc ecc e le rigira sugli oggetti del suo desiderio malato,,,
il povero ragazzino per l'ennesima volta ci fa ridere e fa la sua figura di merda in pubblico.
crea il suo forum parellelo come l'èlite ha già fatto, dopo l'èlite, con tentativi desolanti. se lo costruisce e se lo vive da solo. continua a creare post dove gli arrivano tegole in testa e dalle quali oltre ad essere incapace di evitarle non riesce a scrivere replica...
ci avete fatto caso come ogni tirata pseudo nazi del nostro Gollum represso improvvisamente si privi del suo protagonista?
non una replica, una risposta. nulla di nulla. è lo schiaffo della mamma e del papà che lo azzittiscono. il bambino non reagisce. piange in silenzio, nella sua tana.
quante umiliazioni seanma...
ma quante? quanto ancora riuscirai a continuare così? sei il fantozzi rachitico del forum... sei il migliore..
come avevo predetto qualche giorno fa, rieccoti. ti chiedevo quanto ci avresti messo a tornare a fare il tuo vecchio sport(inseguire mattia) e alla fine vedi che sei tornato...?
se Dio esiste davvero, cosa ha combinato?
Cosa hai combinato Padre!?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-10-2002 17:18  
quote:
In data 2002-10-29 00:11, mattia scrive:
la cosa più piacevole di tutte quelle lette è vedere come Seanimchiamelo prenda tutte le frasi che gli sono state rivolte "mente vuota" "imbecille" ecc ecc e le rigira sugli oggetti del suo desiderio malato,,,
il povero ragazzino per l'ennesima volta ci fa ridere e fa la sua figura di merda in pubblico.
crea il suo forum parellelo come l'èlite ha già fatto, dopo l'èlite, con tentativi desolanti. se lo costruisce e se lo vive da solo. continua a creare post dove gli arrivano tegole in testa e dalle quali oltre ad essere incapace di evitarle non riesce a scrivere replica...
ci avete fatto caso come ogni tirata pseudo nazi del nostro Gollum represso improvvisamente si privi del suo protagonista?
non una replica, una risposta. nulla di nulla. è lo schiaffo della mamma e del papà che lo azzittiscono. il bambino non reagisce. piange in silenzio, nella sua tana.
quante umiliazioni seanma...
ma quante? quanto ancora riuscirai a continuare così? sei il fantozzi rachitico del forum... sei il migliore..
come avevo predetto qualche giorno fa, rieccoti. ti chiedevo quanto ci avresti messo a tornare a fare il tuo vecchio sport(inseguire mattia) e alla fine vedi che sei tornato...?
se Dio esiste davvero, cosa ha combinato?
Cosa hai combinato Padre!?


dio,ma ti rendi conto di quanto fai pena???sempre la stessa minestrina riscaldata per tentare di offendere,l'impossibilità ad accettare che ho ragione e che tu hai torto,sei un povero elefante col cervello da criceto handiccapato.Davvero insolito questo tuo eccitante(per te) tiro al piccione,un cacciatore che consuma a vuoto interi caricatori,un arciere che consuma le frecce a forza di usarle,un atleta spossato dopo 100 metri che va avanti annaspando,la spocchiosa lepre superata dall'umile tartaruga,un novello Enstein che a furia di pensare appiatisce il cervello e che quando gli si chiede cosa è lui stesso,risponde:"Sono un castoro",una contraddizione vivente.
Ma che dire poi della sua fedele compagna,nobiltà esteriore,ma assimilabile alle più degradanti puttane,che usa le parole come fossero pezzi di grattugia,melliflui ornamenti di cartapesta per nascondere un'anima irrazionale,da bestia feroce,sempre però pronta ad uscire per azzannare,a caso.
Eccoli qui,il castoro e la fiera,saldi e tronfi nella loro nullità.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-10-2002 18:55  
quote:
In data 2002-10-29 17:18, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-29 00:11, mattia scrive:
la cosa più piacevole di tutte quelle lette è vedere come Seanimchiamelo prenda tutte le frasi che gli sono state rivolte "mente vuota" "imbecille" ecc ecc e le rigira sugli oggetti del suo desiderio malato,,,
il povero ragazzino per l'ennesima volta ci fa ridere e fa la sua figura di merda in pubblico.
crea il suo forum parellelo come l'èlite ha già fatto, dopo l'èlite, con tentativi desolanti. se lo costruisce e se lo vive da solo. continua a creare post dove gli arrivano tegole in testa e dalle quali oltre ad essere incapace di evitarle non riesce a scrivere replica...
ci avete fatto caso come ogni tirata pseudo nazi del nostro Gollum represso improvvisamente si privi del suo protagonista?
non una replica, una risposta. nulla di nulla. è lo schiaffo della mamma e del papà che lo azzittiscono. il bambino non reagisce. piange in silenzio, nella sua tana.
quante umiliazioni seanma...
ma quante? quanto ancora riuscirai a continuare così? sei il fantozzi rachitico del forum... sei il migliore..
come avevo predetto qualche giorno fa, rieccoti. ti chiedevo quanto ci avresti messo a tornare a fare il tuo vecchio sport(inseguire mattia) e alla fine vedi che sei tornato...?
se Dio esiste davvero, cosa ha combinato?
Cosa hai combinato Padre!?


dio,ma ti rendi conto di quanto fai pena???sempre la stessa minestrina riscaldata per tentare di offendere,l'impossibilità ad accettare che ho ragione e che tu hai torto,sei un povero elefante col cervello da criceto handiccapato.Davvero insolito questo tuo eccitante(per te) tiro al piccione,un cacciatore che consuma a vuoto interi caricatori,un arciere che consuma le frecce a forza di usarle,un atleta spossato dopo 100 metri che va avanti annaspando,la spocchiosa lepre superata dall'umile tartaruga,un novello Enstein che a furia di pensare appiatisce il cervello e che quando gli si chiede cosa è lui stesso,risponde:"Sono un castoro",una contraddizione vivente.
Ma che dire poi della sua fedele compagna,nobiltà esteriore,ma assimilabile alle più degradanti puttane,che usa le parole come fossero pezzi di grattugia,melliflui ornamenti di cartapesta per nascondere un'anima irrazionale,da bestia feroce,sempre però pronta ad uscire per azzannare,a caso.
Eccoli qui,il castoro e la fiera,saldi e tronfi nella loro nullità.




Allora, ho analizzato gli interventi di Sean...ed ho notato che anche se un pò tutti si rivolgono nei suoi confronti in toni non perticolarmente amichevoli, i suoi bersagli preferiti sono solo 2.
Ai miei post rispondi con un sic...forse ti stimolo solo questo...a Mattia scrivi sempre lunghissime (e inutili) risposte a Mallory rispondi addirittura in privato.
Beh credo che a questo punto si possa trarre la conclusione che tu sia follemente innamorato di Mattia (sessualmente intendo)ed il fatto che lui ti rifiuti ti rende istericamente aggressivo, naturalmente di riflesso ti getti contro chi potrebbe insidiare il tuo amore (Mallory) e nei miei confronti adotti il silenzio...per rispetto nei confronti del genitore.
Quando vuoi puoi venire a casa mia per chiedere la sua mano...non è fidanzato.
Noto con piacere che stai cominciando a studiare il vocabolario...bene, bene...hai ancora problemi di composizione...un pò ermetica e stridula...ma sono fiducioso prima o poi posterai qualcosa di sensato!!!

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.142872 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: