FilmUP.com > Forum > Off Topic - cellulare che esplode
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cellulare che esplode   
Autore cellulare che esplode
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2008 13:59  
mi è arrivata una presentazione powerpoint via mail in cui fanno vedere trucide scene di casi in cui è esploso il cellulare in mano alle persone mentre lo stavano usando (che schifo tra l'altro). dice che il rischio aumenta se si usa il cellulare mentrè è in carica e che la cosa migliore è spegnerlo del tutto.

qualcuno mi dica che è una bufala per favore...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-03-2008 14:00  
So che ci sono state delle batterie difettose fabbricate in Cina che sarebbero potenzialmente pericolose.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2008 14:38  
Se esplode anche la testa voglio assolutamente vederlo.

Comunque che sia opportuno spegnere il cellulare quando è in carica è vero, serve a salvaguardare il più possibile le prestazioni della batteria.

Sul fatto dell'esplosione francamente opterei per la bufala, mai sentito nulla del genere. Dubito anche che una batteria difettosa possa in qualche modo esplodere o comunque provocare l'esplosione del telefonino.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-03-2008 14:40  
Ci mancava solo di pensare anche a questo, tanto ce ne sono poche di grane quotidiane...

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 07-03-2008 alle 14:41 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 07-03-2008 23:30  
bufala bufalissima.
Sant'Attivissimo ne ha scritto qui.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-03-2008 23:35  
quote:
In data 2008-03-07 23:30, oldboy83 scrive:
bufala bufalissima.
Sant'Attivissimo ne ha scritto qui.

sant'attivissimo è un mito. L'ho anche conosciuto.. io! Tiè!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2008 12:44  
grazie
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-03-2008 20:13  

Ci mancava anche il cellulare talebano! DRINN DRINN Scusate un attimo...
<<Pronto? A sei te che piac >>

«Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia» (Francois Truffaut)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 08-03-2008 alle 20:15 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005411 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd