FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pipistrelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pipistrelli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pipistrelli
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-02-2008 14:14  
Lo dico per inciso :l'unico pipistrello che mi ha affascinato è stato questo qua
Sono gli unici esseri sulla terra che mi danno ribrezzo. Non gli farò mai del male ma loro mi devono stare lontani. D'estate svolazzano bassi sopra la mia terrazza dopo il tramonto ed emettono stridii non rumorosi. Eppure infantilmente ne ho il terrore. Anche se sono di plastica, insoomma lo so è stupido ma è così. Neanche i topi mi danno quella sensazione. Questi ratti con le ali mi danno il voltastomaco. La leggenda li vuole vampiri sanguinari e forse è il retaggio di tanti film dell'infanzia. Ma sono certa che i nostrani sono frugivori o al massimo mangiano le zanzare nell'aria quindi sono anche utili. Si conoscono diverse tipi di pipistrelli vampiri ma stanno nell'america meridionale e sono contenta così Parlo alle ragazze che di solito non li amano particolarmente ma anche certi uomini non riescono a dire che ne sono impressionati.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 14:45  
quote:
In data 2008-02-26 14:14, MRSSTEELE scrive:
Parlo alle ragazze che di solito non li amano particolarmente ma anche certi uomini non riescono a dire che ne sono impressionati.

c'è molto mario54 in te...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2008 14:52  
a me invece stanno così simpatici... sarà che mi piacciono anche tutte le storie di vampiri
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-02-2008 14:57  
I ratti con le ali comunque sono più i colombi e i gabbiani...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 26-02-2008 15:09  
io ho sempre paura che mi si attacchino ai capelli, o che mi sbattano in faccia

come animale è bruttino, sì

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-02-2008 15:12  
A me una volta me ne è entrato uno in casa, mi ce voluta mezz'ora per farlo uscire, volava come un pazzo per tutte le stanze

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 26-02-2008 alle 15:13 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2008 15:20  
Io li mangio.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-02-2008 15:22  
Buon appetito

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 26-02-2008 17:46  
quote:
In data 2008-02-26 15:20, HistoryX scrive:
Io li mangio.

BLEAH! L'importante che non siano loro a mangiare te. Comunque una volta un mio amico mi ha vista impaurita e mi ha raccontato questo: Hai mai visto un pipistrello raso terra? No ovviamente loro preferiscono volare alto ed appendersi ai cornicioni, alle tende, ai rami insomma tutti posti alti. Se tu fossi un giocatore di pallacanastro sui 2,07 capirei i tuoi timori ma sei una tappa cosa vuoi che il pipistrello perda tempo ad attaccarsi ai tuoi capelli o alla tua faccia (!)

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-02-2008 17:48  
quote:
In data 2008-02-26 14:45, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-02-26 14:14, MRSSTEELE scrive:
Parlo alle ragazze che di solito non li amano particolarmente ma anche certi uomini non riescono a dire che ne sono impressionati.

c'è molto mario54 in te...

Joe non per sparare balle! ma figurati che anni a dietro terrorizato ne presi uno in pieno al volo con la racchetta da tennis

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 26-02-2008 17:49  
Figo! Mario vai a giocare il tennis nel cuore dlla notte?

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2008 17:50  
Io li trovo carini.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-02-2008 17:51  
quote:
In data 2008-02-26 17:48, mario54 scrive:
Joe non per sparare balle! ma figurati che anni a dietro terrorizato ne presi uno in pieno al volo con la racchetta da tennis

Ahahah, Mario mi hai fatto ridere moltissimo immaginando la scena. Povero pipistrello, però.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 26-02-2008 17:53  
quote:
In data 2008-02-26 17:50, Deeproad scrive:
Io li trovo carini.

Non necessariamente quello che dice questo utente corrisponde alla realtà. A dire il vero Deeroad ne ha una paura fottuta.

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-02-2008 17:54  
quote:
In data 2008-02-26 17:49, MRSSTEELE scrive:
Figo! Mario vai a giocare il tennis nel cuore dlla notte?

MR... devi sapere che anche nei ampi locali con soffitti altissimi in penombra sono presenti anche di giorno

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131963 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: