Autore |
I vostri ex.... |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-02-2008 12:20 |
|
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 15-02-2008 12:24 |
|
ora mai sono passati tantissimi anni di distacco coniugale. all'inizio ne sofri molto, ma ora siamo entrambi indifferenti l'una nell'altro
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 15-02-2008 12:29 |
|
Dunque:
primo ex: compagno di classe, storiella del primo anno delle superiori... Quindi, col tempo siamo tornati ad essere in rapporti normali, perchè lo considero proprio come gli altri compagni e per lui è lo stesso. Quando capita di uscire nella cittadina dove ho fatto il liceo, ci salutiamo senza problemi e parliamo.
secondo ex: capita di vederlo quando torno nella suddetta cittadina, ci salutiamo e parliamo il minimo. Ho un'amica a cui lui piace ed ogni volta che usciamo cerca sempre di farmelo incontrare, per vedere una qualche sorta di reazione da parte sua (dato che sa che a me non interessa più :vomito: ) e credo per indurlo a fare una sorta di paragone per avere conferma che a lui piaccia di più lei (è un ragionamento contorto, ma confermato da chi si è trovato in quelle occasioni)
terzo ex: non lo vedo da quattro anni e l'ultima volta ci siamo sentiti un mesetto fa via sms perchè volevo congratularmi con lui per una cosa. Il che mi ha fatto litigare davvero pesante con il mio lui, non perchè glielo avessi tenuto nascosto ma perchè, secondo lui, non dovevo mandargli quel messaggio (totalmente disinteressato da parte mia, manco a dirlo...)
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-02-2008 12:30 |
|
con l'unica persona della quale sono stato innamorato sono attualmente in rapporti ottimi; dopo un periodo di ovvio distacco e dolore durato direi qualche mese, ora abbiamo recuperato davvero un rapporto chiaro e meraviglioso
ma è un caso isolato; con le altre ragazze con cui ho avuto qualcosa i rapporti sono quantomeno pessimi
_________________ E' ok per me! |
|
gatsby
| Inviato: 15-02-2008 13:21 |
|
Io di una non ho ancora capito perchè ci lasciammo, davvero quando mi viene in mente, mi sembra una di quelle cose da chiarire perchè così come fu, mi sapeva di non detto o non chiaro. Ci siamo scambiati un paio di messaggi quest'estate (mia l'iniziativa) perchè ripassai nello stesso punto in cui ci conoscemmo esattamente 3 anni prima (un locale a Venezia).
Con la ragazza successiva, sono in apporti amichevoli. Ogni tanto chiaccheriamo su msn, la sua migliore amica è (ma di meno) anche mia amica, capita che ci incontriamo come amici. Il fatto è che siamo stati assieme quando tutti e due uscsivamo da storie particolari, e lasciarsi fu naturale per tutti e due (non c'erano i presupposti).
Con tutte le altre (2 rimanendo a storie di qualche mese), cerco sempre di non avere più alcun contatto.Non le cerco, se ricevo sms o altro rispondo lasciando trasparire indifferenza. Storia a sè è stata con una ragazza con cui mi misi circa 1 mese prima che incontrai la mia attuale ragazza. Lei mi cercò per un po'(non le dissi che la lasciavo perchè avevo conosciuto un'altra, ma chiamando i causa altri motivi) e un po' di naturale gelosia si creò.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 15-02-2008 13:24 |
|
Fosse per me, rimarrei amica di tutti.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-02-2008 13:29 |
|
sono in buoni rapporti solo con uno anche se non lo sento/vedo spesso visto che abitiamo lontani. gli altri... pietra sopra.
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 15-02-2008 13:44 |
|
quote: In data 2008-02-15 13:29, AtIpIcA scrive:
sono in buoni rapporti solo con uno anche se non lo sento/vedo spesso visto che abitiamo lontani. gli altri... pietra sopra.
|
Un solo ex con cui conservo ottimi rapporti anch'io. E gli altri, oltre la pietra, ci vedrei bene un tram sopra.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 15-02-2008 13:53 |
|
io cercavo sempre di mantenere dei buoni rapporti con i miei ex, erano loro che non volevano.
forse perchè ero sempre io a lasciare.
con uno sono rimasta in buoni rapporti, ci salutiamo e ci fermiamo a parlare per strada.
i nostri rispettivi consorti non sono gelosi (almeno credo...)
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 15-02-2008 15:24 |
|
Duuunque... si parla di storie più o meno serie...
Con il mio ex più serio siamo "amici"... da quando ci siamo lasciati frequenta la compagnia dei miei amici che continuo a frequentare anche io, ci vogliamo moltissimo bene ma non c'è un rapporto particolarmente stretto.
Uno che per me era abbastanza importante l'ho presentato ad una cara amica e son stati assieme per 2 anni.
Alcuni non son stati miei reali ex ma brevi avventure, con un paio son rimasta in contatto tranne che con uno che non mi parla più (cazzi suoi, io rido ogni volta che lo vedo per la sua idiozia)
Con tutti gli altri ci facciamo grandi salutoni ogni volta che ci vediamo ma non si va oltre. E tra l'altro ci si incontra una volta ogni morte di papa.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-02-2008 15:29 |
|
Buoni rapporti con tutti.
Con uno i rapporti sono buoni ma non riusciamo a sentirci perchè il distacco non è stato semplicissimo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 15-02-2008 15:38 |
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-02-2008 15:39 |
|
quote: In data 2008-02-15 15:38, Janet13 scrive:
Tra l'altro il mio ragazzo non è geloso di nessuno di questi. Magari non adora qualcuno di loro per altre ragioni
|
Il mio è troooppo fresco per poter azzardare qualsiasi tipo di gelosia!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 15-02-2008 16:34 |
|
Io adesso sn single... E credo che ormai rimarrò single a vita, come Spike Spiegel... L'ultima storia che ho avuto è finita poco tempo fa, ma solo quando ci siamo lasciati mi sn accorto di quanto fosse davvero la donna giusta x me. Io sono dell'idea che gli errori si pagano, e a caro prezzo. Soprattutto quelli d'amore. Credo che una persona come Irene difficilmente la ritroverò. Credo che il fattore principale x il quale io non ci abbia riprovato è il mio Orgoglio. Mi odio quando faccio cosi, ma non ci posso fare niente, è + forte di me. Sn un Ariete in tutto e x tutto, sn governato da Marte (impulsività a 1000), sn orgoglioso, egocentrico e testardo. Riesco a distruggere tutto quello che mi capita di bello e buono nella vita. Mi sono persino convinto che ogni persona su questo mondo ha una croce da portarsi dietro x tutta la vita. La mia è semplice: se voglio essere ME STESSO non posso avere nessuno vicino, altrimenti distruggerei tutto. E le persone ne soffrirebbero molto, lo so; e visto che io odio vedere le persone tristi, piuttosto cerco di non farle affezzionare a me comportandomi da stronzo. Una vita piena di sofferenza. La cosa strana è che riesco a tenermi dentro tutto e a fare la persona pazza e simpatica di sempre anche quando le cose vanno di merda. Non mi apro mai con nessuno perchè sono troppo orgoglioso da permettere a qualcuno di aiutarmi. Forse adesso mi sn aperto 1 pò quindi chiedo scusa a tutti gli utenti che leggeranno questo post...
See you, Space Cowboy..........
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
gatsby
| Inviato: 15-02-2008 16:44 |
|
|