FilmUP.com > Forum > Off Topic - Rumori insopportabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Rumori insopportabili   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Rumori insopportabili
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2008 21:28  
che per molti magari sono insignificanti, ascoltabili come se non ci fossero, ma che per voi sono fonte di irritazione, che vi deconcentrano (o meglio, vi concentrate solo su questi) o che non vi lasciano dormire. Magari dipende dalle situazioni (tipo la radio accesa mentre si fa manvora o la televisione accesa, ma non ascoltata da nessuno), ma in generale: quali ruomori nel vostro quotidiano non sopportate?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2008 21:33  
Al momento stanno costruendo una villetta affianco al mio palazzo. Ecco un rumore che odio.
Un altro è quello dei vicini del piano di sopra, e qui ne ho mille da dire: spostamenti di tavoli, per fortuna solo all'ora di pranzo quindi vabbè. La cosa peggiore in assoluto è la piccola primogenita di casa, avrà 7 anni e corre di pomeriggio da una parte all'altra del salotto, sento tutto quanto da giù, così come sento, la mattina e non solo, il padre e la madre che urlano maledettamente per i suoi capricci. ARGH. "ADESSO VESTITI! BASTA! SMETTILA!"... Poverina, in questo periodo era influenzata e si svegliava alle 3 di notte per vomitare, almeno credo. Lì non mi posso lamentare, mi fanno tanta tenerezza anche i genitori che si alzano per accudirla.

In linea di massima non sopporto qualsiasi rumore.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-02-2008 21:54  
a parte la voce del mio vicino/a, non sopporto all'ennesima potenza il rumore del cucchiaino che batte nel vasetto dello yogurt. Il "tic tic" finale, quando si devono grattar via gli ultimi resti di yogurt rimasti sul fondo. Ma accompagnare il cucchiaino lungo la parete del vasetto no, eh? bisogna proprio ticchettare?! AAAAH!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-02-2008 22:23  
quote:
In data 2008-02-13 21:54, Mizar81 scrive:
a parte la voce del mio vicino/a, non sopporto all'ennesima potenza il rumore del cucchiaino che batte nel vasetto dello yogurt. Il "tic tic" finale, quando si devono grattar via gli ultimi resti di yogurt rimasti sul fondo. Ma accompagnare il cucchiaino lungo la parete del vasetto no, eh? bisogna proprio ticchettare?! AAAAH!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-02-2008 22:29  
Ricordo di averne già parlato tempo fa, comunque: lo scroscio del rubinetto lasciato aperto. Magari mentre qualcuno si lava i denti o comunque è impegnato in qualche altra attività in cui il rubinetto può benissimo rimanere chiuso.
Posso diventare pericolosa.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-02-2008 22:34  
quote:
In data 2008-02-13 22:23, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-02-13 21:54, Mizar81 scrive:

eheheh, ho tutta una serie di fastidi "sonori" strani come questo, dovuti essenzialmente al fatto che non amo molto avere altri esseri umani intorno se non sono veramente ben predisposta alla presenza umana (il che è raro)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 13-02-2008 22:42  
In generale odio tutti le cose che mi deconcentrano: sono abituato a studiare o leggere nel silenzio più totale e anche un minimo rumore non mi consente di focalizzare l'attenzione. Quindi tv, computer, radio tutti rigorosamente spenti.
Mentre guido o faccio manovra la radio deve essere bassa ad un livello sopportabile.
Il volume della musica deve essere inversamente proporzionale alla difficoltà della manovra.
Per il resto non mi svegliano manco le cannonate.

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 13-02-2008 alle 22:43 ]

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 13-02-2008 22:44  
quote:
In data 2008-02-13 22:42, oldboy83 scrive:

Mentre guido o faccio manovra la radio deve essere bassa ad un livello sopportabile.
Il volume della musica deve essere inversamente proporzionale alla difficoltà della manovra.

Allora non sono l'unica anormale!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 13-02-2008 22:45  
quote:
In data 2008-02-13 22:44, Janet13 scrive:
quote:

Allora non sono l'unica anormale!!

con la musica alta non sentirei l'urlo della vecchietta schiacciata in retromarcia.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-02-2008 22:48  
quote:
In generale odio tutti le cose che mi deconcentrano: sono abituato a studiare o leggere nel silenzio più totale e anche un minimo rumore non mi consente di focalizzare l'attenzione. Quindi tv, computer, radio tutti rigorosamente spenti.

Per me è l'esatto contrario, difatti non sono mai riuscita a studiare, ad esempio, in biblioteca. Rischio di impazzire.
quote:

Questo invece accade anche a me.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 13-02-2008 22:52  
quote:
In data 2008-02-13 22:48, Chenoa scrive:
quote:

Per me è l'esatto contrario, difatti non sono mai riuscita a studiare, ad esempio, in biblioteca. Rischio di impazzire.

Io invece studiavo sempre nella biblioteca interdipartimentale della mia Università...famosa per essere ritrovo dei più grandi cazzoni dello studio.
Il problema è che, nonostante le innumerevoli pause e gli elementi di disturbo (penne che cadono, persone che venivano a salutarmi o che parlavano tra di loro) riuscivo a dare esami con più che buoni risultati. Altri tempi.

oldboy83

Inviato: 13-02-2008 23:13  
un altro rumore che mi sta profondamente sul cazzo è quello dei freni dei treni soprattutto intercity scalcinati... se dovessi torturare qualcuno li registrerei e glieli metterei in loop 24 ore su 24.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2008 23:13  
io non riesco a studiare all'università. le aule studio sono casinare e in biblioteca becco sempre il coglione di turno che fa rumore o ha la frenesia di cambiare penna ogni tre secondi. preferisco studiare a casa, almeno posso farlo in pose e abbigliamento assolutamente indecenti!
odio sentire masticare le persone
odio la famiglia che abita al piano di sotto. odio il marito che è un coglione, lei che è un'attrice e quel bambino che ha seri problemi mentali con quella famiglia lì. non poche volte sono stata tentata dall'idea di chiamare gli assistenti sociali o, in alternativa, di fargli trovare una bambolina voodoo così, magari, ci credono davvero, si spaventano e cambiano casa.
odio quando c'è silenzio assoluto e un rubinetto perde acqua
odio quando non ho sonno e sento amplificato il tic-tac dell'orologio
odio lo schiocco della gomma da masticare (il palloncino che scoppia)
odio qualcosa che stride (es. forchetta) e mi fa venire la pelle d'oca

e se ci penso ancora sono certa di trovare altri rumori insopportabili.

I keep hoping something will
Is there anything different these days?
(Hazy - Counting Crows)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-02-2008 alle 23:18 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-02-2008 23:14  
Non sopporto il rumore continuo degli autoclavi condominiali(fà molto Palermo) e l'indisponente stridìo delle sedie quando i miei alunni si sistemano poco prima delle mie lezioni.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2008 23:16  
io non sopporto i trapani, mi ricordano il dentista.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007057 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd