FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sapete se esistono dei negozi a Roma che vendono gadget di Lost"/La firma di Valparaiso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sapete se esistono dei negozi a Roma che vendono gadget di Lost"/La firma di Valparaiso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sapete se esistono dei negozi a Roma che vendono gadget di Lost"/La firma di Valparaiso
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2008 18:52  
Sapete se esistono dei negozi a Roma che vendono gadget di Lost?
Sò che le vendono su ebay, ma preferisco comprarle in un negozio, sapete se esistono negozi che vendono questi gadget a Roma?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 09-02-2008 alle 19:49 ]

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 01-02-2008 20:32  
Sicuramente...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-02-2008 20:44  
Gadget tipo?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Inviato: 02-02-2008 00:45  
quote:
In data 2008-02-01 20:44, Lollina scrive:
Gadget tipo?

Tipo portachiavi, o anche magliette, action figure ecc, in particolare ho visto una foto di una specie di collanina con il ciondolo a forma della chiave di Desmond e mi interessava.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 02-02-2008 12:19  
Inizia a girare un po' per fumetterie...
Chissà, magari anche Profondo Rosso c'ha qualcosa.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-02-2008 18:54  
Prova alla Fnac..in quella di Milano ce li hanno.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 03-02-2008 10:28  
Valparaiso,
Presumo che tu abbio preso la tua firma dalla miniconferenza stampa di Roma di Tim Burton.
Sai che la domanda a cui ha risposto così gliel'ho posta io?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 03-02-2008 12:24  
quote:
In data 2008-02-03 10:28, gatsby scrive:
Valparaiso,
Presumo che tu abbio preso la tua firma dalla miniconferenza stampa di Roma di Tim Burton.

Azz! Bravo.
Gli hai fatto uscire una delle frasi-simbolo della conferenza...

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-02-2008 16:41  
quote:
Valparaiso,

Quale, più o meno esattamente, la tua domanda?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-02-2008 16:49  
quote:
In data 2008-02-07 16:41, AlZayd scrive:
quote:
Valparaiso,

"Ma Tim, dimmi un po'... a Hollywood che ci fai? Ci vai a puttane?"

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2008 16:51  
quote:

Se Ayrt è ancora la preferita...e lui ha glissato elegantemente......

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 07-02-2008 alle 16:52 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 07-02-2008 16:56  
Beh.., in efetti, si.., intuibile, ma non scontato. Ipotizziamo che gli abbia chiesto se adava per lumache!?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 07-02-2008 16:57  
quote:
In data 2008-02-07 16:51, Quilty scrive:
quote:

Se Ayrt è ancora la preferita...e lui ha glissato elegantemente......

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 07-02-2008 alle 16:52 ]

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2008 16:58  
Ma guarda che veramente gli ha chiesto di Ayrt... credi che non siano informati laggiù sulle nostre vicende? Ma dico scherzi....qui si sta parlando apertamente di PIATTAFORMA democratica , saremo i primi in tutto il web

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 07-02-2008 19:19  
Gli ho chiesto se i suoi personaggi che sono sempre delle persone ai margini della società non fossero anche autobiografici e che tipo di rapporto avesse quindi anche con Hollywood da cui si è trasferito 3 anni fa.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.010752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd