FilmUP.com > Forum > Off Topic - Petrus - un uomo un mito.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Petrus - un uomo un mito.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Petrus - un uomo un mito.
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2008 22:12  
quote:
In data 2008-01-11 09:00, Petrus scrive:

accetto suggerimenti
il signor Filmup è stato avvertito dal sottoscritto mesi e mesi fa della suo volontà di non voler esser più associato in alcun modo al suo sito, dato che la sua riconoscibilità come persona che modera questo forum è palese nel suo ambiente di lavoro. La richiesta è stata reiterata, con molteplici mezzi e canali di comunicazione, più e più volte. Finora nemmeno una risposta.
Mi dispiace ci sia andato di mezzo il topic suddetto. Si accettano suggerimenti e segnalazioni in pvt di topic più o meno inutili e ormai vecchi e privi d'interesse. L'intento è semplicemente quello di far diminuire il numero di post complessivi del forum, unica cosa alla quale il signor filmup è attaccato, non di privare il forum di belle discussioni. L'inizio doveva essere per forza plateale, per cui mi scuso con tutti quelli che avevano scritto qualcosa d'intelligente lì dentro (non ho mai aperto il suddetto topic).
La scadenzatura per ora è settimanale, ma non escludo si possa intensificare.
La decisione è irrevocabile

Sei il mio idolo.
Elimina però post importanti, che so, di alzayd ad esempio.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2008 22:39  
E' una strategia per vincere kontro eraclito, e tu c stai kaskando!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-01-2008 22:41  
Io una cosa dallo stomaco però me la devo togliere.
Con Petrus non ho grande interazione e ultimamente non frequento molto il forum; capto solo messaggi qua e là o all'occorrenza chiedo delucidazioni via pvt o sui topic specifici.
Detto questo, credo fermamente che se determinate persone avessero vissuto sulla loro pelle o sulla pelle di persone care (una madre, un padre, un fratello, un amico) una situazione devastante, che toglie la voglia di vivere, che ti fa morire ogni giorno piano piano senza neanche la forza di poterti lamentare, di sorridere a chi ti viene a trovare al capezzale mentre stai vomitando anche l'anima... Non 'augurerebbero' ad altri la stessa sciagura.
Di contro, sono anche consapevole che, data l'entità del fenomeno e l'impatto che ultimamente sta avendo sulla vita sociale di molta gente, anche se si è solo sentito parlare di certe cose, se si ha avuta la GRANDE fortuna di non veder coinvolto nessun caro, non bisognerebbe assolutamente fare certe dichiarazioni. Non lo dico per buonismo, per vittimismo o perchè voglio passare da giustiziera della minchia. Però sarebbe bene talvolta pensare quando si parla/scrive, ed essere razionali anche nelle offese.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2008 22:49  
grazie utopia
beh, la storia della mia famiglia è segnata da episodi del genere, anche molto gravi e anche molto recenti
forse è proprio per questo che non sarà certo un titolo di un topic qualunque scritto da uno sconosciuto qualunque a ferirmi, anzi
cmq è curioso il fatto che ci sia un topic che si auguri una mai malattia nel titolo, in una sezione dedicata al cinema, e che il moderatore della suddetta sezione vi sia intervenuto pacificamente dentro senza colpo ferire
ah poi chessò, magari è veramente il titolo di un film in uscita e io non ne sapevo nulla...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 11-01-2008 23:11  
Petrus cancelleresti il mio profondo odio per i sancarlini? odio chi odia i sancarlini, qualunque cosa siano e odio quel titolo e chi ci ha postato.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-01-2008 23:20  
quote:
In data 2008-01-11 22:41, utopia scrive:
Con Petrus non ho grande interazione e ultimamente non frequento molto il forum; capto solo messaggi qua e là o all'occorrenza chiedo delucidazioni via pvt o sui topic specifici.
Detto questo, credo fermamente che se determinate persone avessero vissuto sulla loro pelle o sulla pelle di persone care (una madre, un padre, un fratello, un amico) una situazione devastante, che toglie la voglia di vivere, che ti fa morire ogni giorno piano piano senza neanche la forza di poterti lamentare, di sorridere a chi ti viene a trovare al capezzale mentre stai vomitando anche l'anima... Non 'augurerebbero' ad altri la stessa sciagura.
Di contro, sono anche consapevole che, data l'entità del fenomeno e l'impatto che ultimamente sta avendo sulla vita sociale di molta gente, anche se si è solo sentito parlare di certe cose, se si ha avuta la GRANDE fortuna di non veder coinvolto nessun caro, non bisognerebbe assolutamente fare certe dichiarazioni. Non lo dico per buonismo, per vittimismo o perchè voglio passare da giustiziera della minchia. Però sarebbe bene talvolta pensare quando si parla/scrive, ed essere razionali anche nelle offese.

Concordo in toto.
Io, per esempio, sto lottando contro "qualcosa" di infido e doloroso.
L'augurio di Uppangier mi casca a fagiolo.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 11-01-2008 23:30  
5000esimo argomento su OT comunque...

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-01-2008 23:35  
quote:
In data 2008-01-11 23:30, HistoryX scrive:

beh, vista l'aria che tira (parecchia, visto che qui respirate tutti uppa) non so quanto dura questo numero di topic ^^
Però è una cosa carina!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 11-01-2008 23:37  
quote:

Mi sento di quotare.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-01-2008 23:39  
quote:

....

Però sarebbe bene talvolta pensare quando si parla/scrive, ed essere razionali anche nelle offese.

Mangiato pesante eh?

Però la coerenza che mantieni col tuo nick è davvero ammirevole.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2008 23:48  
quote:
In data 2008-01-11 23:35, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-01-11 23:30, HistoryX scrive:

beh, vista l'aria che tira (parecchia, visto che qui respirate tutti uppa) non so quanto dura questo numero di topic ^^
Però è una cosa carina!

già.. che dolce history... ehehe
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-01-2008 23:52  
Cazzo petrus, questo è un colpo basso...già essere in sfida con te è come giocare contro il Real...

Apparte gli scherzi non conosco la questione

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-01-2008 00:04  
quote:
In data 2008-01-11 22:49, Petrus scrive:

ah poi chessò, magari è veramente il titolo di un film in uscita e io non ne sapevo nulla...

Guarda,so che l'avrai capito da te,ma la presa per il culo era nei suoi confronti e non nei tuoi.Tanto per specificare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 12-01-2008 alle 00:05 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 12-01-2008 00:07  
16 utenti nel forum...uao!...hamish mi fai un po schifo.

uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-01-2008 00:07  
quote:

Mi sono fermata qui:
Non 'augurerebbero' ad altri la stessa sciagura.
Se ... avessero vissuto ... la stessa?
Stessa che? Se dici avessero e quindi non hanno?
Signore MIO, perdonala non sa quel che dice!

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128915 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: