Autore |
Petrus - un uomo un mito. |
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 11-01-2008 22:12 |
|
quote: In data 2008-01-11 09:00, Petrus scrive:
accetto suggerimenti
il signor Filmup è stato avvertito dal sottoscritto mesi e mesi fa della suo volontà di non voler esser più associato in alcun modo al suo sito, dato che la sua riconoscibilità come persona che modera questo forum è palese nel suo ambiente di lavoro. La richiesta è stata reiterata, con molteplici mezzi e canali di comunicazione, più e più volte. Finora nemmeno una risposta.
Mi dispiace ci sia andato di mezzo il topic suddetto. Si accettano suggerimenti e segnalazioni in pvt di topic più o meno inutili e ormai vecchi e privi d'interesse. L'intento è semplicemente quello di far diminuire il numero di post complessivi del forum, unica cosa alla quale il signor filmup è attaccato, non di privare il forum di belle discussioni. L'inizio doveva essere per forza plateale, per cui mi scuso con tutti quelli che avevano scritto qualcosa d'intelligente lì dentro (non ho mai aperto il suddetto topic).
La scadenzatura per ora è settimanale, ma non escludo si possa intensificare.
La decisione è irrevocabile
|
Sei il mio idolo.
Elimina però post importanti, che so, di alzayd ad esempio.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
Lunatika
Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-01-2008 22:39 |
|
E' una strategia per vincere kontro eraclito, e tu c stai kaskando!
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-01-2008 22:41 |
|
Io una cosa dallo stomaco però me la devo togliere.
Con Petrus non ho grande interazione e ultimamente non frequento molto il forum; capto solo messaggi qua e là o all'occorrenza chiedo delucidazioni via pvt o sui topic specifici.
Detto questo, credo fermamente che se determinate persone avessero vissuto sulla loro pelle o sulla pelle di persone care (una madre, un padre, un fratello, un amico) una situazione devastante, che toglie la voglia di vivere, che ti fa morire ogni giorno piano piano senza neanche la forza di poterti lamentare, di sorridere a chi ti viene a trovare al capezzale mentre stai vomitando anche l'anima... Non 'augurerebbero' ad altri la stessa sciagura.
Di contro, sono anche consapevole che, data l'entità del fenomeno e l'impatto che ultimamente sta avendo sulla vita sociale di molta gente, anche se si è solo sentito parlare di certe cose, se si ha avuta la GRANDE fortuna di non veder coinvolto nessun caro, non bisognerebbe assolutamente fare certe dichiarazioni. Non lo dico per buonismo, per vittimismo o perchè voglio passare da giustiziera della minchia. Però sarebbe bene talvolta pensare quando si parla/scrive, ed essere razionali anche nelle offese.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-01-2008 22:49 |
|
grazie utopia
beh, la storia della mia famiglia è segnata da episodi del genere, anche molto gravi e anche molto recenti
forse è proprio per questo che non sarà certo un titolo di un topic qualunque scritto da uno sconosciuto qualunque a ferirmi, anzi
cmq è curioso il fatto che ci sia un topic che si auguri una mai malattia nel titolo, in una sezione dedicata al cinema, e che il moderatore della suddetta sezione vi sia intervenuto pacificamente dentro senza colpo ferire
ah poi chessò, magari è veramente il titolo di un film in uscita e io non ne sapevo nulla...
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
HistoryX
| Inviato: 11-01-2008 23:11 |
|
Petrus cancelleresti il mio profondo odio per i sancarlini? odio chi odia i sancarlini, qualunque cosa siano e odio quel titolo e chi ci ha postato.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
penny68
Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 11-01-2008 23:20 |
|
quote: In data 2008-01-11 22:41, utopia scrive:
Con Petrus non ho grande interazione e ultimamente non frequento molto il forum; capto solo messaggi qua e là o all'occorrenza chiedo delucidazioni via pvt o sui topic specifici.
Detto questo, credo fermamente che se determinate persone avessero vissuto sulla loro pelle o sulla pelle di persone care (una madre, un padre, un fratello, un amico) una situazione devastante, che toglie la voglia di vivere, che ti fa morire ogni giorno piano piano senza neanche la forza di poterti lamentare, di sorridere a chi ti viene a trovare al capezzale mentre stai vomitando anche l'anima... Non 'augurerebbero' ad altri la stessa sciagura.
Di contro, sono anche consapevole che, data l'entità del fenomeno e l'impatto che ultimamente sta avendo sulla vita sociale di molta gente, anche se si è solo sentito parlare di certe cose, se si ha avuta la GRANDE fortuna di non veder coinvolto nessun caro, non bisognerebbe assolutamente fare certe dichiarazioni. Non lo dico per buonismo, per vittimismo o perchè voglio passare da giustiziera della minchia. Però sarebbe bene talvolta pensare quando si parla/scrive, ed essere razionali anche nelle offese.
| Concordo in toto.
Io, per esempio, sto lottando contro "qualcosa" di infido e doloroso.
L'augurio di Uppangier mi casca a fagiolo. |
|
HistoryX
| Inviato: 11-01-2008 23:30 |
|
5000esimo argomento su OT comunque...
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 11-01-2008 23:35 |
|
quote: In data 2008-01-11 23:30, HistoryX scrive:
|
beh, vista l'aria che tira (parecchia, visto che qui respirate tutti uppa) non so quanto dura questo numero di topic ^^
Però è una cosa carina!
Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 11-01-2008 23:37 |
|
|
Mi sento di quotare.
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-01-2008 23:39 |
|
....
Però sarebbe bene talvolta pensare quando si parla/scrive, ed essere razionali anche nelle offese.
|
Mangiato pesante eh?
Però la coerenza che mantieni col tuo nick è davvero ammirevole.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
AtIpIcA
Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-01-2008 23:48 |
|
quote: In data 2008-01-11 23:35, Mizar81 scrive:
quote: In data 2008-01-11 23:30, HistoryX scrive:
|
beh, vista l'aria che tira (parecchia, visto che qui respirate tutti uppa) non so quanto dura questo numero di topic ^^
Però è una cosa carina!
|
già.. che dolce history... ehehe
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
eraclito
Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 11-01-2008 23:52 |
|
Cazzo petrus, questo è un colpo basso...già essere in sfida con te è come giocare contro il Real...
Apparte gli scherzi non conosco la questione |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 12-01-2008 00:04 |
|
quote: In data 2008-01-11 22:49, Petrus scrive:
ah poi chessò, magari è veramente il titolo di un film in uscita e io non ne sapevo nulla...
| Guarda,so che l'avrai capito da te,ma la presa per il culo era nei suoi confronti e non nei tuoi.Tanto per specificare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 12-01-2008 alle 00:05 ] |
|
HistoryX
| Inviato: 12-01-2008 00:07 |
|
16 utenti nel forum...uao!...hamish mi fai un po schifo.
|
uppangier
Reg.: 25 Giu 2007 Messaggi: 720 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 12-01-2008 00:07 |
|
|
Mi sono fermata qui:
Non 'augurerebbero' ad altri la stessa sciagura.
Se ... avessero vissuto ... la stessa?
Stessa che? Se dici avessero e quindi non hanno?
Signore MIO, perdonala non sa quel che dice!
_________________ Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale. |
|