FilmUP.com > Forum > Off Topic - X le ragazze: preferite l'uomo di successo o l'artista romantico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > X le ragazze: preferite l'uomo di successo o l'artista romantico?   
Autore X le ragazze: preferite l'uomo di successo o l'artista romantico?
Elpida

Reg.: 20 Dic 2007
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-12-2007 10:10  
Io sono x l'artista romantico, perchè procura emozioni come nessuno... col tipo di successo invece sarebbe una lotta continua almeno x una come me....

Visualizza il profilo di Elpida  Invia un messaggio privato a Elpida    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 24-12-2007 00:07  
Preferiamo che non posti.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-12-2007 11:16  
ahahah!
ahi!

cmq che domande: un artista di successo! ma magari!!!!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 24-12-2007 11:18  
io invece l'uomo di romantico

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-12-2007 14:56  
Cazzo, è realmente una dura lotta decidere eh

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Da: Aosta (AO)
Inviato: 24-12-2007 21:23  
quote:
In data 2007-12-23 10:10, Elpida scrive:
Io sono x l'artista romantico, perchè procura emozioni come nessuno... col tipo di successo invece sarebbe una lotta continua almeno x una come me....

Si però se ti addormenti con Tarkovskij....

Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-12-2007 20:46  
quote:
In data 2007-12-24 21:23, Skizotrois scrive:
quote:
In data 2007-12-23 10:10, Elpida scrive:

Si però se ti addormenti con Tarkovskij....

argh! (devo dire che una volta successe anche a me: stalker alle 2 di notte mai più).

cmq meglio la donna romantica, anche perché fosse di successo, farebbe mala accoppiata con me

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-12-2007 13:44  
...Ma l'uomo di successo tipo Fabrizio Corona, che domande!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-12-2007 14:49  
Io preferisco l'uomo che mi fa ridere.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Elpida

Reg.: 20 Dic 2007
Inviato: 28-12-2007 15:40  
A Marienbad: se preferisci che non posto, dato che sono un fake smetto di postare come fake e riprendo la mia identità originale

Visualizza il profilo di Elpida  Invia un messaggio privato a Elpida    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 29-12-2007 21:20  
quote:
In data 2007-12-28 15:40, Elpida scrive:
A Marienbad: se preferisci che non posto, dato che sono un fake smetto di postare come fake e riprendo la mia identità originale

Nel dubbio ti mando affanculo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-12-2007 07:03  

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario

0.124882 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd