FilmUP.com > Forum > Off Topic - popolo della notte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > popolo della notte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore popolo della notte
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2007 21:56  
in ogni forum le persone capitano online nei tempi stabiliti dalla propria vita personale e dai propri interessi. alcuni solo di giorno altri solo di notte. qualcuno sempre e qualcun altro solo ogni tanto.
si potrebbe anche dire che alla fine fa poca differenza perchè tanto tutto rimane visibile a tutti e quindi si possono conoscere anche utenti con cui, di fatto, non si è mai contemporaneamente online.

in realtà non è proprio così perchè un vero scambio può esserci solo se si frequenta "la stessa fascia oraria" e quindi io mi ritrovo ad avere + o - contatti, e di conseguenza pvt, esclusivamente con quelli che si collegano di giorno...

adesso la situazione un po' potrebbe cambiare... e allora è come se dovessi ricominciare da capo a conoscere e ad approciarmi ad altra gente che, finora ho letto solo sporadicamente e superficialmente... o meglio senza interagirci. magari sarà interessante.. o magari no... però per me è una piccola novità.

quindi...
forza popolo della notte... fatti sotto!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-12-2007 22:10  
Cioè... se ti colleghi alle 2 di notte pensi di mandare un privato a chi è collegato in quel momento?
Può esserci sempre lo scambio con chi ha orari diversi dai tuoi, basta aspettare per la risposta.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 20-12-2007 22:20  
beh era un esempio... ma credo capiti + naturalmente di mandare un pvt (quanto meno il primo) a qualcuno con cui hai già avuto qualche scambio direto in chiaro, no? e se due persone scrivono in momenti molto diversi e in mezzo ci sono altri 10/20 interventi non sarà così immediato mandare un pvt a uno che ha scritto un messaggio che non ti riguarda direttamente 8 ore prima... a meno che non si tratti di un modeatore per questioni tecniche ovviamente..

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-12-2007 23:34  
Beh, su Filmup il popolo della notte si è estinto da diverso tempo...
Ma quindi hai il computer anche a casa adesso?
E mo' so guai per tutti!

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 20-12-2007 23:37  
quote:
In data 2007-12-20 23:34, Valparaiso scrive:
Beh, su Filmup il popolo della notte si è estinto da diverso tempo...
Ma quindi hai il computer anche a casa adesso?
E mo' so guai per tutti!

soprattutto ho una connessione
per il computer c'è da aspettare ancora un pochino.... ma decisamente meno di quel che pensassi!

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-12-2007 00:22  
atipica, la sera tardi è una palla micidiale
non c'è mai nessuno

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 21-12-2007 00:24  
beh.. se sono a casa e non ho di meglio da fare non mi costa nulla... si vedrà, mal che vada mi guarderò tonnellate di film

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-12-2007 00:56  
C'era un tempo in cui la notte di Filmup regalava perle.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-12-2007 01:21  
a leggere sto topic mi sono accorto che sono 3 giorni che penso che atipica sia la turista e viceversa a causa degli avatars

comunque è vero quello che dice denise dai, la notte un tempo regalava davvero molto; nel mio fancazzismo universitario ricordo nottate davvero divertenti

Cristo è morto in croce per i nostri peccati! Uuh, ma così ci fa sentire troppo in colpa! Non poteva solo lussarsi un’anca, per i nostri peccati?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 21-12-2007 alle 01:24 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-12-2007 01:24  
comunque io mi farei anche sotto ma mi sa che il popolo della notte scarseggi un po'...

Username Forum
Guest Mercatino
Guest Tutto Cinema
Guest Mercatino
sloberi Forum Index
Guest Off Topic

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 21-12-2007 10:15  
ahah ammetto di aver desistito dopo le scarse risposte..

ma è inutile piangere sul latte versato, piuttosto si può sperare in nuove serate/nottate divertenti

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-12-2007 10:40  
da quando mi sono iscritto a fimlup poichè non ho mai avuto la connessione a casa putroppo non ho mai assaporato l'emozione di frequentare il pubblico utenti notturno. anzi qualche volta è anche capitato che qualche mio posto scritto di giorno abbia avuto risposte e commenti nelle ore notturne.
che poi io naturalmente il giorno dopo scoprivo non avendo più possibilità di repplica poiche la discussione era gia terminata

Ora già che ci sono colgo l'occasione visto che è il mio ultimo giorno lavorativo di quest'anno di dare gli auguri natalizzi a tutti
sono contento le mie vacanze le passerò a casa al calduccio. possibilmente con il panettone accanto al termosifone
riprendero poi il giorno 7 di gennaio il mio solito tram tram quotidiano di sempre

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 21-12-2007 alle 10:50 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 21-12-2007 11:51  
che culo mario, ti fai due settimane di ferie filate come quando si andava a scuola!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 21-12-2007 12:03  
Io di notte non ci sono... anzi... ci sono davvero poco anche di giorno.... ma che volete... utilizzo i pc universitari x venire a salutarvi, quindi accontentatevi!
Ciao Popolo!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-12-2007 12:19  
quote:
In data 2007-12-21 11:51, mariano scrive:
che culo mario, ti fai due settimane di ferie filate come quando si andava a scuola!

Si è cosi per lo meno in parte. 5 giorni ce li concede l'ente e gli altri sei ce li scalano dai giorni di ferie. dopo tutto non devo lamentarmi eè meglio che un pugno in un occhio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123535 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd