FilmUP.com > Forum > Off Topic - a quale risultato attenete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a quale risultato attenete?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore a quale risultato attenete?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-12-2007 13:05  
Qui probabilmente attraverso un impatto analitico di primo spunto, potrebbe anche emergere che io cerchi di essere un accanito perfezionista. In effetti, senza vanto: non è mia abitudine accontentarmi di risultati di pensiero mediocri, o comunque superficiali.

Invece riferendomi in generale, dal conto proprio tralasciate o cercate in qualche modo un risultato sufficente discreto o ottimale?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 05-12-2007 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 05-12-2007 13:16  
assolutamente perfezionista.

finchè non mi rompo le palle.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-12-2007 13:28  
quote:
In data 2007-12-05 13:16, Nietzsche scrive:
assolutamente perfezionista.

finchè non mi rompo le palle.

capisco... probabilmente demotivazione stanchezza e noia sono elementi che acomunano

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-12-2007 13:34  
Tendo al "ben fatto", non mi piacciono le cose approssimative

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-12-2007 15:38  
diciamo che le mie ambizioni di perfezionismo, sono molto probabilmente la causante della mia insoddisfazione perenne.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-12-2007 15:41  
chi si accontenta gode...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-12-2007 15:51  
quote:
In data 2007-12-05 15:41, AtIpIcA scrive:
chi si accontenta gode...

Allora ecco perchè vado sempre in bianco!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 05-12-2007 alle 15:52 ]

AtIpIcA

Inviato: 05-12-2007 16:01  
beh.. io penso che sia giusto dare sempre il meglio di se, ma questo meglio non può essere eccellente in qualsiasi campo. bisogna accettare se stessi ed i propri limiti (che come dice giustamente anthares, possono essere superati solo se riconosciuti). alcune cose ci verranno per forza meglio di altre... ma sele altre sono almenobuone... va bene lo stesso!

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-12-2007 23:19  
diciamo che mi fermo a ciò che è necessario, ciò che serve

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-12-2007 12:44  
Io sono perfetta e basta.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-12-2007 12:45  
ah ah ah ah, era uno scherzo

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 06-12-2007 12:48  
quote:
In data 2007-12-06 12:44, LauraX scrive:
Io sono perfetta e basta.

Tu si che sei una perfettona

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-12-2007 13:14  
quote:
In data 2007-12-05 16:01, AtIpIcA scrive:
beh.. io penso che sia giusto dare sempre il meglio di se, ma questo meglio non può essere eccellente in qualsiasi campo. bisogna accettare se stessi ed i propri limiti (che come dice giustamente anthares, possono essere superati solo se riconosciuti). alcune cose ci verranno per forza meglio di altre... ma sele altre sono almenobuone... va bene lo stesso!

e sono anche stata a pensare dove e quando ho affermato una cosa del genere..

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 07-12-2007 15:53  
quote:
In data 2007-12-06 13:14, anthares scrive:
quote:
In data 2007-12-05 16:01, AtIpIcA scrive:

e sono anche stata a pensare dove e quando ho affermato una cosa del genere..

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-12-2007 16:12  
dipende sempre dalla cosa, ragazzi.
pure io sono perfezionista e trovo il pelo nell'uovo... ma nelle cose che mi interessano.
non sto a guardare, per esempio, se il letto l'ho rifatto bene, se c'è una piega o no. l'importante è che sia decente.
e dipende pure dallo stato mentale, magari (spesso direi) sono maniacale pure nelle cose che non mi interessano. certe volte (rare, in effetti) anche le cose che più mi stanno a cuore le faccio sommariamente.

ah, e quoto pure mariano che ha scritto una grande verità (per quanto mi riguarda).

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 07-12-2007 alle 16:15 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007570 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd