FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ti rendi conto di vivere nel 2007...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ti rendi conto di vivere nel 2007...   
Autore Ti rendi conto di vivere nel 2007...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2007 08:53  
TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2007 QUANDO:

1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.

2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.

3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5 familiari.

4.Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.

5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con alcuni amici e familiari è che non hanno indirizzi e-mail.

6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c'è qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa.

7. Ogni spot che guardi (che in totale occupano 3 ore delle almeno 5 ore e mezza che passi sul divano) in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo..

8. Uscire di casa senza cellulare, cosa che hai tranquillamente fatto per i primi 20, 30 (o 60) anni della tua vita, ora ti crea il panico e ti fa tornare indietro per prenderlo.

10. Ti alzi al mattino e ti metti al computer ancora prima di prendere il caffè

11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi alternativi per sorridere, ;o) :-> =)

12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa, mentre le finestre di msn suonano, come la tua musica, la televisione, il cellulare,il clacson delle auto in coda e l'allarme di una casa.

13. E sei troppo occupato per accorgerti che su questa lista manca il punto 9.

14. E ora sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9.

15. E ORA STAI RIDENDO DA SOLO....

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-12-2007 11:27  
Oddiooooo!! E' tutto vero, annesso il tornare dietro con la risata finale!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-12-2007 11:30  
E proprio cosi inavertitamente non mi sono reso conto che mancava dalla tua lista il punto 9 ed ho istintivamente seguito la procedura da te indicata. mi sento proprio come una pecora

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2007 11:33  
non l'ho scritta io, gira su internet

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 05-12-2007 11:36  
Comunque hai un avatar troppo 'che cazz'! Peccato che l'hai un pò troppo allungato...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-12-2007 11:37  
quote:
In data 2007-12-05 11:33, gatsby scrive:
non l'ho scritta io, gira su internet

grazie per la precisazione in ogni modo trovo simpatico il tuo avatar

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-12-2007 11:57  
quote:
[i].

Quasi tutto giusto, solo che la mancanza del punto 9 l'ho notata subito

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-12-2007 12:40  
TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2007 QUANDO:

1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde. NON HO IL MICROONDE

2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere. L'ESTATE SCORSA IN MONTAGNA MENTRE FUORI PIOVEVA

3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi 5 familiari.
SONO SOLO 10 E I FAMILIARI ALMENO 15..

4.Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.
VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT

5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con alcuni amici e familiari è che non hanno indirizzi e-mail.
CHI NON HA UN INDIRIZZO E-MAIL OGGI?

6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c'è qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa.
NON HO LA MACCHINA...

7. Ogni spot che guardi (che in totale occupano 3 ore delle almeno 5 ore e mezza che passi sul divano) in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo..
5 ORE E MEZZA SUL DIVANO???? MAGARI!!!

8. Uscire di casa senza cellulare, cosa che hai tranquillamente fatto per i primi 20, 30 (o 60) anni della tua vita, ora ti crea il panico e ti fa tornare indietro per prenderlo.
NO, ME NE FOTTO... MA EFFETTIVAMENTE PER GLI ALTRI E' UN DISAGIO NON TROVARMI...

10. Ti alzi al mattino e ti metti al computer ancora prima di prendere il caffè
NO IL PROCEDIMENTO E':
ACCENDO IL PC
PRENDO IL CAFFè ALLA MACCHINETTA
MI SIEDO AL PC COL CAFFE' IN MANO

11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi alternativi per sorridere, ;o) :-> =)
SEEEE E POI?

12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa, mentre le finestre di msn suonano, come la tua musica, la televisione, il cellulare,il clacson delle auto in coda e l'allarme di una casa.
ATTUALMENTE C'è UN GRAN BEL SILENZIO QUA INTORNO...

NON LEGGO MAI I NUMERI DEI PUNTI

14. E ora sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9.
OVVIO

15. E ORA STAI RIDENDO DA SOLO....
NO... MI VIENE DA PIANGERE...

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-12-2007 12:45  
quote:
In data 2007-12-05 12:40, AtIpIcA scrive:

mio padre!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-12-2007 12:57  
Potrei quasi quotare il post di atipica e metterci il mio nick.

Il microonde però ce l'ho..anche se non sono capace di riprogrammare l'orologio quando mi sparisce dopo un black out. Lo stesso capita anche col videoregistratore.

Ecco..siamo nel 2007 e nessuno ha ancora pensato a come ovviare a tali spiacevoli incovenienti quotidiani.

Che poi il post di gatsby andrebbe bene pure per il 2006...ma anche per il 2005. Forse persino per il 2008

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 05-12-2007 14:03  
quote:
In data 2007-12-05 12:57, pensolo scrive:

Ecco..siamo nel 2007 e nessuno ha ancora pensato a come ovviare a tali spiacevoli incovenienti quotidiani.

invece si, il mio videoregistratore aggiusta l'orologio da solo sincronizzandolo col segnale della tv

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 05-12-2007 alle 14:04 ]

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 05-12-2007 14:16  
quote:
In data 2007-12-05 12:45, sandrix81 scrive:
quote:

mio padre!

anche il mio

utopia

Inviato: 05-12-2007 14:27  
quote:
In data 2007-12-05 14:16, mario54 scrive:
quote:
In data 2007-12-05 12:45, sandrix81 scrive:
quote:

mio padre!

anche il mio

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-12-2007 15:38  
in effetti.. mio padre ne ha uno... ma non l'ha mai usato... mia mamma si invece. oggi diventa isterica se non ha modo di controllare la posta!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 05-12-2007 15:46  
mio padre ne avrà 26, magari può prestarvene uno a testa...

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122133 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd