FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se uno ti accompagna all’aeroporto....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se uno ti accompagna all’aeroporto....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Se uno ti accompagna all’aeroporto....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2007 11:25  
“Se uno ti accompagna all’aeroporto, è chiaro che è all’inizio di una relazione. Ecco perché io non accompagno nessuno all’aeroporto all’inizio di una relazione”
“Perché?”
“Perché alla fine le cose cambiano, e tu non l’accompagni più all’aeroporto, e io non voglio sentirmi dire: “Come mai non mi accompagni più all’aeroporto?”
-------

Questo dice Billy Crystal in Harry ti presento Sally....Penso uomini e donne, sia più o meno lo stesso: durante l'innamoramento o le prime fasi di un rapporto siete più carini di quanto poi sarete in seguito?Quali le vostre esperienze (il vostro attegiamento/quello del vostro partner). E' un argomento sul quale avete mai ragionato durante una vostra relazione?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 23-11-2007 11:29  
no, sono per l'accompagnamento all'aereoporto perenne.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 23-11-2007 11:32  
Naturalmente ci ho ragionato sulle cose che scrivi. Quando una convivenza di tre anni e un figlio è finita mi sono chiesto perchè e non ho compreso tanto bene. Ma adesso, dopo aver scambiato due post con JoeBlack, credo di aver capito che era perchè i primi tempi le portavo il caffè a letto e dopo no.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 23-11-2007 11:37  
Pensa te... e manco avevo visto il film...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 23-11-2007 11:39  

quote:
In data 2007-11-23 11:29, SamTheLion scrive:
no, sono per l'accompagnamento all'aereoporto perenne.

Idem.
Sono una di quelle persone che dimostra i propri sentimenti ogni giorno, anche il mio fidanzato è così...e questo mi rente immensamente felice.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-11-2007 11:39  
quote:
In data 2007-11-23 11:32, andrea70 scrive:
Naturalmente ci ho ragionato sulle cose che scrivi. Quando una convivenza di tre anni e un figlio è finita mi sono chiesto perchè e non ho compreso tanto bene. Ma adesso, dopo aver scambiato due post con JoeBlack, credo di aver capito che era perchè i primi tempi le portavo il caffè a letto e dopo no.

wow

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-11-2007 11:46  
quote:
In data 2007-11-23 11:25, gatsby scrive:
durante l'innamoramento o le prime fasi di un rapporto siete più carini di quanto poi sarete in seguito?

eh...
non è che ci si trasformi automaticamente in merde scorbutiche superata la data di scadenza,un pò come un gremlin che ha mangiato un toast oltre la mezzanotte...però credo che tutto sommato sia normale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-11-2007 alle 11:57 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 23-11-2007 11:51  
Io all'aeroporto non ci accompagno nessuno a prescindere, sulla Roma-Fiumicino ci puoi morire di vecchiaia!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-11-2007 11:54  
ma infatti billy cristal ha ragione... bisogna evitare i cambiamenti stile Dott. Jekyll - Mr. Hyde... perchè una volta che la donna ti dice 'sei cambiato, non sei più come prima..' è la fine, comincerà ad elencarti tutta una serie di cose che prima facevi e che ora non fai più (anche grazie alla sua inesauribile memoria da far invidia ai più potenti processori sul mercato che le consente di andare indietro nel tempo anche di anni e anni e ricordare tutto alla perfezione come se fosse ieri), e dinanzi alle quali non potrai che chinare la testa e ... accompagnarla all'areoporto.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2007 12:07  
Ma io un minimo di cambiamento lo trovo sistematico..non che sia sempre e necessariamente un sintomo di un minore innamoramento..anzi.

Alla fine col tempo viene a crearsi un rapporto di maggiore confidenza che agli inizi non c'era. Un rapporto è sempre destinato a cambiare..ma se si è sinceri fin dal principio anche un "non accompagnamento" non diventarà mai un dramma.

Sta di fatto che io accompagnerei sempre.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 23-11-2007 12:12  
quote:
In data 2007-11-23 11:51, Topper scrive:
Io all'aeroporto non ci accompagno nessuno a prescindere, sulla Roma-Fiumicino ci puoi morire di vecchiaia!

lo dici ad uno che sta vivendo un amore a distanza...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-11-2007 12:14  
quote:
In data 2007-11-23 12:12, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-11-23 11:51, Topper scrive:

lo dici ad uno che sta vivendo un amore a distanza...

nel senso che lei è 5 macchine prima sulla roma-fiumicino

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 23-11-2007 12:18  
nel senso che mercoledì mi tocca...
che poi il treno da Roma-termini a Fiumicino sono 11 euro...quasi quanto un low cost (senza spese aeroportuali)!

joeblack

Inviato: 23-11-2007 12:33  
quote:
In data 2007-11-23 12:18, gatsby scrive:
nel senso che mercoledì mi tocca...
che poi il treno da Roma-termini a Fiumicino sono 11 euro...quasi quanto un low cost (senza spese aeroportuali)!

prendi la linea fm1 da tiburtina no? costa 5,50.
anzi in teoria potresti fare il biglietto normale da 2 euro che ti vale sino a due fermate prima di fiumicino, tanto i controllori non passano mai, e se passa gli dici che ti eri addormentato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 23-11-2007 alle 12:33 ]

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-11-2007 12:33  
quando si vive intensamente la magia di un grade amore, non esistono distanze bariere e quant'altro che possa impedire di sognare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 23-11-2007 alle 12:45 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121148 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd