FilmUP.com > Forum > Off Topic - FILMUP moderation Awards 2007: I RISULTATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FILMUP moderation Awards 2007: I RISULTATI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore FILMUP moderation Awards 2007: I RISULTATI
ModDay

Reg.: 02 Nov 2007
Da: Unknown (es)
Inviato: 12-11-2007 01:22  
Ecco come promesso le vostre nominations.
Avete tempo fino a MERCOLEDI' 21 novembre alle ore 20.00 per stabilire il vostro podio. Ricordo a tutti quanti che al vostro primo preferito assegnerete 3 punti, al secondo due e al terzo uno.
Si possono anche qui lasciare campi vuoti oppure creare elenchi incompleti (ad esempio decretando solo il primo posto, oppure il primo e il secondo).
Buon voto a tutti!

IL MIGLIORE

PkDick
Petrus
Marxetto
Gatbsy

IL PEGGIORE

Deeproad
Denisuccia
Stilgar

IL PIU' FIGO

Deeproad
Marxetto
PkDick

IL PIU' SCHIAPPA

PkDick
Sandrix81
Filmup

IL PIU' SIMPATICO

sandrix81
PkDick
Gatsby

IL PIU' ANTIPATICO

sandrix81
Petrus
Filmup

IL PIU' BUONO

PkDick
Marxetto
Petrus
Gatsby
Mizar81

IL PIU' CATTIVO

Denisuccia
Petrus
Filmup
Deeproad

IL PIU' PREPARATO

Petrus
sandrix81
Gatbsby

IL PIU' IGNORANTE

Deeproad
Stilgar
sandrix81
Gatsby
denisuccia

IL PIU' EGOCENTRICO

Deeproad
sandrix81
Gatsby
denisuccia

IL PIU' INUTILE

stilgar
denisuccia
Marxetto

IL PIU' NOIOSO

Deeproad
sandrix81
Petrus
denisuccia

IL PIU' ROMPICOGLIONI

sandrix81
Petrus
denisuccia

IL GRANDE ASSENTE

Marienbad
Tristam
Ilaria78
Kasier Soze

MIGLIOR AVATAR

Denisuccia
Petrus
PkDick

PEGGIOR AVATAR

PkDick
Gatsby
Marxetto

IL PIU' SUBDOLO

denisuccia
Deeproad
Petrus
mizar81

Le categorie migliore e peggiore firma hanno riscosso poca partecipazione e hanno visto inoltre convogliare i voti su non più di due nominati, pertanto non raggiungono le nominations per il podio finale. Miglior firma Denisuccia (più preferenze) e peggior firma Gatsby.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ModDay il 21-11-2007 alle 22:46 ]

Visualizza il profilo di ModDay  Invia un messaggio privato a ModDay    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-11-2007 01:30  
il fatto che ci sia deep tra i più noiosi rende l'attendibilità di questo sondaggio infinitesimale.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 12-11-2007 01:33  
Si può decretare il terzo e lasciare vuoti i primi due?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-11-2007 09:06  
STRONZI

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
ModDay

Inviato: 12-11-2007 15:15  
quote:
In data 2007-11-12 01:33, Valparaiso scrive:
Si può decretare il terzo e lasciare vuoti i primi due?

yes

Visualizza il profilo di ModDay  Invia un messaggio privato a ModDay    Rispondi riportando il messaggio originario
ModDay

Inviato: 12-11-2007 15:16  
quote:
In data 2007-11-12 01:30, sandrix81 scrive:
il fatto che ci sia deep tra i più noiosi rende l'attendibilità di questo sondaggio infinitesimale.

prenditela con le persone che la pensano così non so che dirti

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-11-2007 21:25  
quote:
In data 2007-11-12 01:30, sandrix81 scrive:

E perchè mai? Io ad esempio lo trovo piuttosto noioso. Sarà quel suo modo di scrivere forse, quella retorica accademica piuttosto boriosa e pedante. Parlo di quando scive qualcosa oltre le dieci righe si intende, ovvero quando si sforza e finisce il suo compitino in the middle of the night. Il resto è fuffa.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2007 09:51  
Io non lo leggo mai infatti.
se non qualche riga o parola sparsa.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 14-11-2007 10:00  
che ci faccio in 76 categorie se non sono più moderatore?

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
ModDay

Inviato: 14-11-2007 14:39  
per il semplice motivo che lo sei stato per almeno metà del 2007 quindi essendo un concorso di bellezza riferito all'intero anno mi sembra giusto che anche tu ne faccia parte

SamTheLion

Inviato: 14-11-2007 14:53  
ah hockey

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-11-2007 16:38  
Comunque pkdick è ancora moderatore, non c'è mica andato Sam the Lion in nomination...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Inviato: 14-11-2007 17:14  
allora hanno ragione i rivoltosi
'sto stronzo non alza dito da una vita, io lo caccerei

ModDay

Inviato: 17-11-2007 14:46  
Ultimi giorni signore e signori affrettatevi

ModDay

Inviato: 21-11-2007 20:55  
Votazioni chiuse! A breve i risultati di questo primo concorso di film up

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124869 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: