FilmUP.com > Forum > Off Topic - AIUTO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AIUTO!   
Autore AIUTO!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-10-2002 19:24  
Spiegatemi una cosa: ho cambiato avatar, ma adesso quando mi collego da casa vedo ancora l'avatar vecchio (la mia faccia), quando invece mi collega da un altro pc (es dall'università) vedo quello nuovo (la faccia di Dick)...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-10-2002 21:11  
secondo il mio modesto parere signor Phlip lei dovrebbe andare su 'opzioni internet' e cancellare tutti i coockie...
sa come si fa?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-10-2002 08:27  
si, ci ho pensato subito dopo... anche se più che i cookie (che sono messaggi testuali conteneti le opzioni personali) bisognava cancellare la cache...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003796 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: