FilmUP.com > Forum > Off Topic - Alternative Awards 2007: i vincitori da pag.21
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Alternative Awards 2007: i vincitori da pag.21   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Alternative Awards 2007: i vincitori da pag.21
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-11-2007 15:47  
Nei giorni scorsi alcuni utenti dibattevano sulla possibilità che i risultati degli Awards potessero essere influenzati dal nome dell'utente che li organizza. Secondo alcuni infatti molti utenti potrebbero fare a meno di mettere in evidenza, nei propri voti, scelte che possono risultare sgradite all'utente, o gli utenti, che ricevono i voti. Altri hanno affermato che ciò è da escludere categoricamente, che nessuno si fa influenzare dalla personalità dell'organizzatore.
E' molto semplice fare una verifica sperimentale di questo fenomeno, per capire se sia vero o meno. Basta provare a ripetere l'esperimento, con un utente differente, magari abbastanza distante per simpatie forumistiche rispetto all'altro organizzatore.
Provo a mettere in atto l'esperimento, organizzando questa piccola controprova rispetto agli awards appena conclusi.
Se è vero che nessuno viene influenzato dalla personalità dello scrutatore, i risultati saranno sostanzialmente simili a quelli dei FilmUp Awards 2007.

Ripropongo le categorie, con una unica aggiunta che mi pare obbligata. Piccola differenza regolamentare, bisogna nominare 4 utenti per categoria, da ora fino a venerdì 9 novembre a mezzanotte. A quel punto saranno annunciate le nomination degli utenti più votati, e si procederà con la fase finale.
Per votare basta inviarmi un messaggio privato copincollando le categorie e aggiungendo i 4 nomi prescelti.

Categorie:

1. Per la serie "Utente dell'anno":

IL MIGLIORE:

LA MIGLIORE

2. Per la serie "Sbattiamo la testa contro il muro":

IL PEGGIORE

LA PEGGIORE

3. Per la serie "Fans in delirio":

IL PIU' FIGO

LA PIU' FIGA

4. Per la serie "Non ce la farà mai":

IL PIU' SCHIAPPA

LA PIU' SCHIAPPA

5. Per la serie "Jerry Lewis":

IL PIU' SIMPATICO

LA PIU' SIMPATICA

6. Per la serie "Il sassolino nella scarpa":

IL PIU' ANTIPATICO

LA PIU' ANTIPATICA

7. Per la serie "Profumo di santità":

IL PIU' BUONO

LA PIU' BUONA

8. Per la serie "Peggio di Caino":

IL PIU' CATTIVO

LA PIU' CATTIVA

9. Per la serie "Ma quante ne sai?!":

IL PIU' PREPARATO

LA PIU' PREPARATA

10. Per la serie "Il nostro anti-Ghezzi":

IL PIU' IGNORANTE

LA PIU' IGNORANTE

11. Per la serie "Me, myself & I":

IL PIU' EGOCENTRICO

LA PIU' EGOCENTRICA

12. Per la serie "Il cavatappi nel deserto":

IL PIU' INUTILE

LA PIU' INUTILE

13. Per la serie "Barbiturici&Benzodiazepine":

IL PIU' NOIOSO

LA PIU' NOIOSA

14. Per la serie "Herpes genitale":

IL PIU' ROMPICOGLIONI

LA PIU' ROMPICOGLIONI

15. Per la serie "Ci manchi assai!":

IL GRANDE ASSENTE

LA GRANDE ASSENTE

16. Per la serie "L'utente veste Prada":

L'AVATAR MIGLIORE

L'AVATAR PEGGIORE

17. Per la serie "Frasi interrotte":

LA FIRMA MIGLIORE

LA FIRMA PEGGIORE

18. Per la serie "Che rivelazione!":

UTENTE RIVELAZIONE

19. Per la serie “Iago mi fa una pippa”:

IL PIU' SUBDOLO

LA PIU' SUBDOLA

14. Dalla fortunata serie Buttman's Revenge:

IL PIU' LECCACULO

LA PIU' LECCACULO

Buona votazione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 11-11-2007 alle 23:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 21-11-2007 alle 00:17 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-11-2007 15:52  
sentivo proprio la mancanza di un'altro giro su questa emozionantissima giostra

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 02-11-2007 15:54  
quote:
In data 2007-11-02 15:52, Petrus scrive:
sentivo proprio la mancanza di un'altro giro su questa emozionantissima giostra

Sì ma attenzione agli apostrofi.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-11-2007 16:02  
un apostrofo mi seppellirà

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-11-2007 17:01  
Ma,altri due giri sono troppi, secondo me devi saltare le nominations e andare direttamente alle votazioni

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 02-11-2007 17:06  
dai mid, credo che l'avatar se lo ricordino...

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-11-2007 17:08  
Passerei anche io direttamente alle votazioni. Unico e ultimo giro. Oppure palesare il proprio voto. Non so se parteciperò ma non per motivi personali o altro, è che sono piuttosto svogliata ultimamente.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 02-11-2007 17:20  
Beh, ragazzi, con tutta la buona volontà mi risulta difficile credere che possa richiedere tanto tempo compilare una lista, soprattutto se già la si è compilata da poco.
Le regole comunque sono quelle già spiegate.

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-11-2007 17:20  
quote:
In data 2007-11-02 17:06, Valparaiso scrive:
dai mid, credo che l'avatar se lo ricordino...

Si, ne stavo cercando un altro schifoso per far gridare hollyday nuovamente allo scandalo e per poi dire "ahahah ci siete cascati coglioni, era uno scherzo pesissimo, mò lo tolgo" ma poi mi son reso conto che l'ideona era una merda

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 02-11-2007 17:22  
quote:
In data 2007-11-02 16:02, Petrus scrive:
un apostrofo mi seppellirà

allora parli con uno zombie.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2007 17:28  
Se rivoto poi si sgama che sono subdolo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-11-2007 18:43  
votato ^__^
più o meno come le scorse votazioni
qualcuno l'ho aggiunto qualcun altro l'ho tolto...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2007 19:59  
Pure io.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-11-2007 20:19  
io voterei soltanto per mettere denisuccia in tutte le categorie negative e validare così l'esperimento scientifico di valpa.

oppure voterei lui stesso in tutte le categorie negative, giusto per rompere i coglioni.

però mi asterrò anche in questo caso, magari voterò al secondo round

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 02-11-2007 alle 20:19 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 02-11-2007 20:24  
quote:
In data 2007-11-02 20:19, 83Alo83 scrive:
io voterei soltanto per mettere denisuccia in tutte le categorie negative e validare così l'esperimento scientifico di valpa.

oppure voterei lui stesso in tutte le categorie negative, giusto per rompere i coglioni.

però mi asterrò anche in questo caso, magari voterò al secondo round

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 02-11-2007 alle 20:19 ]

ahahaha volevo farlo anche io.
oppure votare, alla luce del sole, denise in tutte le cat positive tanto per smerdare l ipotesi di valpa.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.130888 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd