FilmUP.com > Forum > Off Topic - Presentazione Filmup Awards 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Presentazione Filmup Awards 2007   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Presentazione Filmup Awards 2007
reologia

Reg.: 08 Ott 2007
Da: filmup (es)
Inviato: 08-10-2007 20:45  
Cari utenti, eccoci alla presentazione dei Filmup Awards 2007.
Quest'anno gli Awards saranno strutturati diversamente, rispetto all'ultima edizione. Per prima cosa si avrà la possibilità di votare la categoria a scelta.
Per arrivare a questa nuova categoria, ogni utente, a partire dalle ore 21.00 di lunedì 8 ottobre avrà la possibilità di inviare la propria proposta, fino alle ore 24.00 di venerdì 12 ottobre.
Domenica 14 ottobre verrà postata la lista completa delle categorie, e da quel momento ognuno potrà scegliere di votare tre utenti per ogni categoria. Si avrà tempo per esprimere le proprie scelte fino alle ore 12.00 di domenica 21 ottobre.
Martedì 23 ottobre verranno presentati i nominati ufficiali, e si potrà finalmente votare un solo utente tra i tre candidati per ogni categoria in gara. Il termine delle votazioni verrà specificato in seguito (con anticipo di qualche giorno).
Per la votazione riguardante il miglior avatar e la miglior firma si aprirà un topic in cui si potrà postare solo una volta (come per la GAT) presentando la propria scelta: si sfila con avatar e firma che si presentano, non verranno accettati voti ad altri avatar o firme.

Ogni proposta o votazione dovrà essere inviata all'utente "reologia".

La lista delle categorie, mancante di quella a scelta è:

1. Per la serie "Utente dell'anno":

Il migliore
La migliore

2. Per la serie "Sbattiamo la testa contro il muro":

Il peggiore
La peggiore

3. Per la serie "Fans in delirio":

Il più figo
La più figa

4. Per la serie "Non ce la farà mai":

Il più schiappa
La più schiappa

5. Per la serie "Jerry Lewis":

Il più simpatico
La più simpatica

6. Per la serie "Il sassolino nella scarpa":

Il più antipatico
La più antipatica

7. Per la serie "Profumo di santità":

Il più buono
La più buona

8. Per la serie "Peggio di Caino":

Il più cattivo
La più cattiva

9. Per la serie "Ma quante ne sai?!":

Il più preparato
La più preparata

10. Per la serie "Il nostro anti-Ghezzi":

Il più ignorante
La più ignorante

11. Per la serie "Me, myself & I":

Il più egocentrico
La più egocentrica

12. Per la serie "Il cavatappi nel deserto":

Il più inutile
La più inutile

13. Per la serie "Barbiturici&Benzodiazepine":

Il più noioso
La più noiosa

14. Per la serie "Herpes genitale":

Il più rompicoglioni
La più rompicoglioni

15. Per la serie "Ci manchi assai!":

Il grande assente
La grande assente

16. Per la serie "L'utente veste Prada":

L'avatar migliore
L'avatar peggiore

17. Per la serie "Frasi interrotte":
La firma migliore
La firma peggiore

18. Per la serie "Che rivelazione!":

Utente rivelazione

19. Categoria scelta dagli utenti

Visualizza il profilo di reologia  Invia un messaggio privato a reologia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 08-10-2007 21:25  
Fatta la mia proposta.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2007 21:41  
Manca la categoria Il topic dell'anno che credo dovrebbe essere inserita a prescindere dalla "categoria a scelta".

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-10-2007 22:09  
Se preferite si può inserire anche quella, quest'anno. L'anno scorso non c'era, ad esempio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2007 22:15  
quote:
In data 2007-10-08 22:09, denisuccia scrive:
Se preferite si può inserire anche quella, quest'anno. L'anno scorso non c'era, ad esempio.

Veramente la categoria l'ho istituita io, se ben ricordo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
reologia

Reg.: 08 Ott 2007
Da: filmup (es)
Inviato: 08-10-2007 22:30  
Io ho preso la lista dell'anno scorso e ho aggiunto la categoria a scelta, non vi so dire se poi a pagina 20 sia stata aggiunta una nuova categoria!

Posso sempre inserirla tra le 20!

Visualizza il profilo di reologia  Invia un messaggio privato a reologia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 08-10-2007 23:05  
quote:
In data 2007-10-08 22:15, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-08 22:09, denisuccia scrive:

Veramente la categoria l'ho istituita io, se ben ricordo.

E hai pure vinto, se ben ricordo.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-10-2007 23:24  
quote:
In data 2007-10-08 23:05, Topper scrive:

E hai pure vinto, se ben ricordo.

Boh... comunque quest'anno non ho aperto manco un topic. Piuttosto anche in questo caso credo serva una piccola sfilata, nel senso che ognuno dovrebbe prendersi la briga di linkare i suoi topic migliori, altrimenti la vedo dura ricordarseli.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 08-10-2007 23:27  
quote:
In data 2007-10-08 23:24, Deeproad scrive:
Piuttosto anche in questo caso credo serva una piccola sfilata, nel senso che ognuno dovrebbe prendersi la briga di linkare i suoi topic migliori, altrimenti la vedo dura ricordarseli.

Lo stavo per scrivere io...
L'anno scorso ricordo utenti che si accorsero di alcuni topic solo a gara conclusa

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2007 23:35  
come 19 si può votare la prima categoria che ci passa per la mente?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-10-2007 23:36  
L'anno scorso chiesi agli utenti di postare i loro "lavori" in un apposito topic raccoglitore e ricordo che a conti fatti le segnalazioni furono appunto dieci (anzi, forse nove e uno lo dovetti persino aggiungere, almeno così mi pare di ricordare, potrei sbagliarmi). Qualcuno, a gara finita, ne ricordò altri che in effetti potevano gareggiare. Si potrebbe provare a chiedere anche quest'anno e, a seconda di quanti topic venissero segnalati, decidere se istituire la categoria o meno. Cioè, se i topic fossero solo tre (tanto per fare un esempio) non penso abbia molto senso metterli in gara. Se cominciassero ad essere otto o nove, la cosa si farebbe più interessante. Poi non so, è solo un'idea.

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-10-2007 01:33  
aho....vorrei almeno la riconferma della nomination del più buono, l'anno scorso sfiorai anche la piazza d'onore feci tipo il quarto o il quinto se non ricordo male,

ah ovviamente per la gara dell'avatar non si può mica mettere uno della G.A.T?

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 09-10-2007 alle 01:36 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 01:35  
quote:
In data 2007-10-08 20:45, reologia scrive:

Ogni proposta o votazione dovrà essere inviata all'utente "reologia".

9. Per la serie "Ma quante ne sai?!":

Il più preparato
La più preparata

10. Per la serie "Il nostro anti-Ghezzi":

Il più ignorante
La più ignorante

La categoria "ma quante ne sai" equivalrebbe alla categoria delle passate edizioni, "più preparato/a", riferita dunque alla specifica preparazione, o sapienza.., cinematografica?

E poi chi sarebbe l'utente "reologia"?

Grazie.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-10-2007 08:30  
quote:
In data 2007-10-09 01:35, AlZayd scrive:

E poi chi sarebbe l'utente "reologia"?

dal momento che organizzano denise e mizar immagino che reologia sia gestito da loro due...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2007 08:34  
reologia, nonchè materia d'esame per Denise.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009266 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd