Autore |
una giornata con Rivole |
Perluscone
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 189 Da: Arcore (MI)
| Inviato: 14-10-2002 00:50 |
|
oggi ho smesso i panni di presidente,per trascorrere la giornata con uno degli utenti di filmtown.
L'utente Rivole si è dimostrato molto educato presentandosi all'appuntamento all'orario prestabilito,nonostante avesse dovuto affrontare una notevole quantità di chilometri e nonostante il luogo dell'incontro gli fosse quasi totalmente estraneo.
Rivole era lì,con lo stesso sguardo perplesso del cane di filmtown...
per prima cosa mi ha mostrato dove aveva parcheggiato la macchina,per assicurarsi che non fosse in zona rimozione forzata;ho trovato che fosse ammirevole la sua devozione al codice della strada...
abbiamo passeggiato a lungo tra le vie della città,Rivole rideva spesso durante la nostra conversazione,e non credo dipendesse dall'imbarazzo.
Ci siamo appartati in angoli da conversazione confacenti al tipo di colloquio che volevamo foggiare:su scalini scomodi,sul marciapiede di una strada percorsa assiduamente da tram che impedivano il dialogo,sopra i cassonetti dell'immondizia,dove mi ha confessato di aver assistito ad un'orgia,e che l'aveva trovata più soddisfacente di Eyes Wide Shut,forse per gli zoom...
tutto era molto suggestivo...ora elegiaco ora giocondo...fino a che Rivole,infastidito da cotanta affabilità,ha avviato un discorso sui babbuini e le loro abitudini sessuali,facendomi sentire incredibilmente ignorante.
le ore trascorrevano senza che noi potessimo impedirlo.
si fece buio.
pensammo a filmtown e ci ricordammo di non aver chiuso le finestre,dalle quali il buio sarebbe potuto entrare...
così,colti dal dubbio,ci siamo diretti verso la macchina di Rivole,anche se la nostalgia ci stava già alle calcagna...ma Rivole,con la sua guida sportiva,l'ha seminata...
musica di gran classe invadeva lo spazio delle parole e prestando attenzione all'idea dei Beatles,resa possibile dall'uso di un cacciavite che Rivole adopera per ascoltare lo stereo,siamo
giunti a destinazione.
l'utente Rivole si è prestato ad accompagnarmi al portone della mia palazzina,forse nella speranza che gli mostrassi i tesori di casa Perluscone,che l'utente Mattia ha potuto ammirare;si è emozionato,dimenticando di inserire il freno a mano...
dopo un placido saluto mafioso,
Rivole è salito in macchina e si è eclissato nella notte.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Perluscone il 14-10-2002 alle 01:32 ] |
|
DrCalamaro
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 14-10-2002 12:31 |
|
Una giornata con Raviole è sempre interessante e ricca di spunti .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Rivole
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 14-10-2002 12:40 |
|
anche una giornata con perluscone, dal canto suo, non ti delude mai. ci si trova gran bene. anzi, mi sentirei di consigliarla a tutti. |
|
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-10-2002 12:49 |
|
Perluscone mi getta sempre in uno stato di confusione non indifferente e non consiglierei a tutti di trascorrere del tempo con lui... |
|
|