FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dite quello che vi viene addosso adesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dite quello che vi viene addosso adesso   
Autore Dite quello che vi viene addosso adesso
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 12-08-2007 20:06  
Col cazzo.

Se invece volete dire quello che vi viene in mente c'è sempre il topic dellaturista

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 12-08-2007 20:10  
Midknight vienimi addosso.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-08-2007 20:17  
Ok,ma prima vengo addosso al avatar di Nietschze

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 12-08-2007 20:17  
no che nietschze poi ti fa venire in mente la faccia baffutella di hitler e ti si ammoscia.

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-08-2007 20:18  
Anche se Nietschze mi fa venire in mente la faccia baffutella di Hitler e mi si ammoscia il gamberetto

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004480 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: