FilmUP.com > Forum > Off Topic - Piccolo enigma.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Piccolo enigma.   
Autore Piccolo enigma.
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 11:21  
Se vedete la scritta BENDER-(una foto del mitico bender con la corona)+(una foto con l'immagine di bender senza la corona, ma normale(tipo l'avatar di futurist))
e sotto la scritta football, cosa pensate?

é un enigma carino che ho messo su un sito di enigmi che sto curando.

vi esorto a trovare una soluzione. non è facile e tutto ha un senso.

PS: naturalmente, BENDER è LUI!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 17-08-2007 11:15  
nessuno che si voglia spremere un pochino le meningi?

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-08-2007 13:21  
Forse perchè non tutti sono interessati alle stronzate

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Inviato: 17-08-2007 13:39  
Invece sembra carino, ma io l'avrei messo in Quiz e Giochi da forum, non in Off topic.

Io non saprei veramente come arrivarci..

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2007 13:45  
Boh..a me fa venire in mente un tizio piegato preso a calci nel sedere...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 17-08-2007 13:51  
In pratica ci vedo una metafora di quel che farei a marquez...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 17-08-2007 16:39  
Che coincidenza...
Proprio ieri ho fatto una scoperta su quel personaggio di Matt Groening.
Il robot è stato creato a immagine e somiglianza del personaggio interpretato da Judd Nelson in Breakfast Club (che infatti di cognome fa Bender).

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-08-2007 17:39  
quote:
In data 2007-08-17 16:39, Marienbad scrive:
Il robot è stato creato a immagine e somiglianza del personaggio interpretato da Judd Nelson in Breakfast Club

Non mi pare ci somigli poi tanto. Sbaglio?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-08-2007 17:58  
Non sbagli.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Inviato: 22-08-2007 18:00  
Marquez, dacci un indizio, altimenti non ci si arriva!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 24-08-2007 12:47  
quote:
In data 2007-08-22 18:00, AnnieHall scrive:
Marquez, dacci un indizio, altimenti non ci si arriva!

intanto risolvete l'operazione matematica-letterale.

dovreste arrivare ad un verbo....

0.005241 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd