FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ce l'ho fatta!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ce l'ho fatta!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ce l'ho fatta!
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 07:28  
Dopo tanto penare, due mesi tra cercare le soluzioni e attendere il risultato, ho finalmente ricevuto responso positivo dalla società Prometheus.
prometheus è una High IQ Societies, cioé una società in cui entra solo chi ha un QI alto da far venire le vertigini. Mentre società come il Mensa annoverano nei suoi ranghi persone con un 98 percentile, la Prometheus, solo chi ha 99,99 percentile.
che è meno dello 0.01 (in teoria lo 0.01 preciso, ma, alla prova dei fatti non si raggiunge neanche lo 0.005% secondo le statistiche)per cento della popolazione.

Quindi sono proprio contento di questa cosa e SCONSIGLIO vivamente a tutti di fare i test titanus o mega perché sono pazzeschi!

Scusate un po' di sano egocentrismo e tutta questa "auto"pubblicità!

_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 11-08-2007 alle 07:32 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 07:30  
Dalle email che mi hanno mandato inizio anche a pensare che sia una loggia massonica!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2007 07:48  
adesso puoi andrae alla pupa e secchione
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 08:10  
quote:
In data 2007-08-11 07:48, gatsby scrive:
adesso puoi andrae alla pupa e secchione


ahahah...questa era carina!
cazzo, non arrivano a tanto però!

comunque monti è forte. è campione italiano di enigmistica da diversi anni.
risolve i cruciperes(i cruciverba più difficili in lingua italiana che ci siano) in qualche ora.

_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 11-08-2007 alle 08:12 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-08-2007 08:57  
Altro che e-mail, secondo me t'hanno telefonato alle 6 del mattino per dirtelo visti gli orari in cui hai postato
Cmq complimenti
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 09:00  
quote:
In data 2007-08-11 08:57, DottorDio scrive:
Altro che e-mail, secondo me t'hanno telefonato alle 6 del mattino per dirtelo visti gli orari in cui hai postato
Cmq complimenti


thanks..

macché, ormai mi conosci da diversi anni...lo sai che ogni tanto mi prende l'insonnia. e d'estate quando il cervello è meno impegnato rimango svegli molto spesso.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-08-2007 09:12  
quote:
In data 2007-08-11 09:00, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-08-11 08:57, DottorDio scrive:
Altro che e-mail, secondo me t'hanno telefonato alle 6 del mattino per dirtelo visti gli orari in cui hai postato
Cmq complimenti


thanks..

macché, ormai mi conosci da diversi anni...lo sai che ogni tanto mi prende l'insonnia. e d'estate quando il cervello è meno impegnato rimango svegli molto spesso.





Sta cosa dell'insonnia giuro che non la sapevo...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 09:37  
quote:
In data 2007-08-11 09:12, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-08-11 09:00, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-08-11 08:57, DottorDio scrive:
Altro che e-mail, secondo me t'hanno telefonato alle 6 del mattino per dirtelo visti gli orari in cui hai postato
Cmq complimenti


thanks..

macché, ormai mi conosci da diversi anni...lo sai che ogni tanto mi prende l'insonnia. e d'estate quando il cervello è meno impegnato rimango svegli molto spesso.





Sta cosa dell'insonnia giuro che non la sapevo...


d'estate ce l'ho a bestia. come per le feste di natale.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 11-08-2007 10:21  
io vorrei sapere su cosa si basavano i test per determinare il QI ai quali hai partecipato.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-08-2007 10:26  
complimenti, Marquez! anche a me piacerebbe partecipare... ci spieghi come si fa?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 10:32  
quote:
In data 2007-08-11 10:26, liliangish scrive:
complimenti, Marquez! anche a me piacerebbe partecipare... ci spieghi come si fa?


si va nel sito di prometheus e si contatta il responsabile.

però forse è meglio fare un passo intermedio o anche due. Io fossi in te inizierei dal mensa.(è più facile)

i tests sono di tutti i tipi, verbali, matematici, visivi, associativi. cazzutissimi.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 10:34  
quote:
In data 2007-08-11 10:21, Nietzsche scrive:
io vorrei sapere su cosa si basavano i test per determinare il QI ai quali hai partecipato.

tra l'altro quello che li ha creati questi due test che usa prometheus è un tuo collega filosofo.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-08-2007 10:35  
oh, grazie. in effetti avevo già sentito parlare del mensa ma mai del prometheus.

credo comunque che non avrò mai abbastanza tempo e voglia per mettermici...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2007 10:38  
quote:
In data 2007-08-11 10:35, liliangish scrive:
oh, grazie. in effetti avevo già sentito parlare del mensa ma mai del prometheus.

credo comunque che non avrò mai abbastanza tempo e voglia per mettermici...


prometheus infatti è semisconosciuto. anche qualcosa più di semi. anche tutto il frutto.(questa era terrible)

io l'ho conosciuto grazie al mensa. infatti al mensa avevo fatto il 99.7 percentile e una signorina(la responsabile toscana) mi aveva consigliato una società: Colloquy. e cercando su internet ho letto prometheus. pensavo si trattasse solo del mito ma invece era questa strana società.

comunque ganzo.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 11-08-2007 10:46  
si ma lo scopo qual'è? entrare nel club e stop?ci sono attività, iniziative o è solo un riconoscimento?

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.138300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: