FilmUP.com > Forum > Off Topic - Oh , Fantastico ! Finalmente !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Oh , Fantastico ! Finalmente !   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Oh , Fantastico ! Finalmente !
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 10-10-2002 11:52  
E alfine un'ottima notizia : fervono i prepararivi dell' attesissimo sondaggio - premio stagionale " il personaggio dell' Autunno " che per l'ocasione sarà denominato "Il più fico dell ' Autunno" .
Le foglie cadono e pure i marroni dai castagni , si organizzano suggestive scampagnate in cerca di funghi ( e a proposito occhio alle Amanite cazzoidi ), si va al cinema sempre più volentieri ( e sempre più volentieri in particolare a quello dove si conosce il bigliettaro ) mentre le giornate si accorciano sempre più ricordandoci dll'ineluttabilità del Buio , buioi direbbe un certo coniglio .
In questa splendida cornice si viene chiamati all' ardua scelta del personaggio più fico dell ' Autunno .
Ricordiamo l' Albo d'oro , scusate la lunghezza .

personaggio dell'Estate 2002 : Crappunk

Onore al campione in carica , che per statuto non potrà ripresentarsi alla successiva gara , e ricordiamo che battè sul filo di bava , grazie al suo talento e alla sua indubbia gioventù , personaggi di un certo spesore tipo il Salamaro e Porcomond .

Si accettano ovviamente candidature , da pervenirsi rigorosamente per via di raggi di luce privati al sottoscritto cefalopode d'angiporto , che ne ha ovviamente un fottio nel suo sempre rigoglioso carnet mentale .
Ricordo che non saranno in gara utenti di Filmtown , bensì personaggi , questa è la fondamentale regola .
Buon divertimento .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2002 13:12  
possono partecipare il buio, la nebulosa, il teletrasbordo e il culo di mattia?
chi sarebbero gli altri candidati o maestro di cerimonie calamaro?
mi sovvengono:
miaghi
moscardo
e poi possono partecipare i vecchi candidati?
tipo:
Perluscone
cristo
mallore
grabby
ecc ecc?
mi faccia sapere...
dovrebbe esserci una lista...non crede?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-10-2002 14:06  
queste erano le nomination di autunno...
Porcomond
Salamaro
Raviole
Panta reo
Peluscone
Crappunk
il cuore di Mattia
MashMallory
Lakeplesid

Porcomond, PantaReo e Lakeplesid sono finiti nella nebulosa e non sono più tornati. e ora che ci penso il cuore di mattia è stato soppiantato con un colpo di mano o d reni dal culo di mattia.... è una tristezza...
MashMallory è diventata Mallore, ma resiste.
Crappunk è ora Grabby.
Raviole è il padre di Miaghi e lo costringe a dipingere tuuuuutto steccato.
Salamaro è amico di Moscardo...
Ah e poi c'è il Cristo, non si può scordare quello lì....
L'unico che resta inalterato sembra proprio Perluscone...
insomma l'èlite dell'èlite...
tuuuuuuutta l'èèèèèèèèèèèéééééééééélite...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 10-10-2002 alle 14:09 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 10-10-2002 14:33  
Dio non è ancora definitivamente fallito è ci ha lasciato un barlume di libero arbitrio , ed è per questo che il sondaggio stagionale è nettamente l'evento più atteso . Parecchi sono gli stuzzichini che imbadiscono il tavolino degli apertivi , a cominciare da Sean Lock holmes , Scaigiuis ( skyola , skygiusto ) e Darlene Kuntz che saranno serviti sicuramente . Il culo di Mattia è in polp position . Tra l'altro potrebbe essere anche avanzata la candidatura del personaggio élite , sempre che Perluscone acconsenta , il che comporterà un'altra dissociazione lungo l'asse delle identità ...e a proposito ..........occorre ponderare attentamente la presenza di personaggi come il buio , il teletrasbordo la nebulosa lo steccato e l'obiezione di poesia . Ma occorre stare accorti , si sa che non si scherza con il cuoco , e alcuni stuzzichini potrebbero risultare indigesti ai nostri intestini crassi e crapuloni ma colonizzati da alimenti globalizzanti . Comuunque il calamaro ha già contattato una utente per ottenere la parola d'ordine , ma non posso rivelarvi di più , anche se ho già in testaccia alcune succulente alternative .
Apparecchiamoci , ormai i fichi sono maturi , ma non sono frutti bensì fiori ed è il caso di non sentirsi troppo insetti , anche se , se avessero la possibilità di sviluppare il loro sistema nervoso , dominerebbero il mondo , ben più di quanto già non facciano .
Bene bene , mi sfrego i tentacoli .
Calamero umano .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-10-2002 14:39  
ecco quali sarebbero per me le candidature:
Scaigius
Cristo
Mallore
Grabby
Miaghi
Culo di mattia
Buio
teletrasbordo
Perluscone
e cazzo siamo già a nove!
poi DarleneKuntz
Moscardo
La nebulosa
la mano di satine
il salamaro
raviole
sono troppi

forse sarebbe meglio fare due sondaggi per le scelte dei candidati e poi fare la finale...
l'evento diventa sempre più importante e prestigioso....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 10-10-2002 alle 14:43 ]

DrCalamaro

Inviato: 10-10-2002 14:54  
E' ottimo ( ottimo candidato ?), al solito Cristo ,e mi pento e mi dolgo con tutto il tuo cuore che non l'abbia avuta il calamaro questa idea......sarà rimasta nel noto mondo Platonico oltre la nebulosa , meno male che l'hai portata qua . Tra l'altro di Satine ci sarebbe pure il pollice opponibile .
Vedremo di fare le nomination , come in ogni evento mediatico che si rispetti , dal cui risultato emergerà la selezione finale , ed infine il/la/it vincitore/trice/it .
Sarà una maratona che vi terrà incollati al monitor e vi farà spremere le meningi in inutili e proficui ragionamenti , Intellethon . Occorre pensare bene alla formula , intanto proseguite nelle nomination . Evviva .

Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 10-10-2002 16:12  
ho appena pensato che 166, in quanto utente più semplice, dovrebbe entrare di diritto nella finale.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-10-2002 16:15  
evviva! Rivole mi ha rubato le parole di bocca...
si 'uno sei sei' è il più genuino...
parteciperà anche lui...
e PhenixmondoKan?

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-10-2002 16:21  
calamaro non è che tu sei calamaro 166?
calamaro sex and zen?

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-10-2002 16:22  
qui mi sa che siamo tutti un pò 166...
e che tariffe però... ci costiamo troppo...

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-10-2002 17:22  
ragazzi, il campione in carica è onorato, ma allo stesso tempo rifiuta la nuova candidatura al fico autunnale, perchè ormai il Crappunk ha fatto il suo tempo, e ora la sua evoluzione, Grabby, decide di estranearsi dalla competizione, per osservare dall'alto, con sguardo fiero, i nuovi rappresentanti della stagione a venire..
che la forza sia con voi, e anche un pò di Crappunk sarà nel cuore del nuovo vincitore!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 11-10-2002 01:55  
no giovane grabby...tu verrai incluso.
che ne dici calamaro si potrebbe mai lasciare fuori uno come grabby?
secondo me no...

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 11-10-2002 02:00  
anzi tu non sei grabby...
tu sei grabby minchia...
anzi 166 grabby minchia

DrCalamaro

Inviato: 11-10-2002 10:37  
In effetti se fossi 166 mi sarei almeno premunito di avatar intelligente e stiloso , oltrechè semplice beninteso , e non avrei abbandonato il mio personaggio ad un default qualsiasi .
Parteciperanno sicuramente anche Mr Maltolf e il subcomandante Phibes , aspetto ancora la risposta di una certa persona .
Il Crappunk ha già vinto il personaggio dell' Estate , potrà ricandidarsi come Grabby solo dal 21 Dicembre , quando il clima si fa un po' più rigido e Babbo Natale caga nei camini dei più cattivi .

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 11-10-2002 11:31  
io candido ufficialmente JesoMariaSburnham

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125104 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd