FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tutto da rifare, povero ometto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tutto da rifare, povero ometto   
Autore Tutto da rifare, povero ometto
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2007 14:07  

e so soddisfazioni!

E mo' dove lo dico che impedisci il diritto di replica all'utente, dopo aver arbitrariamente intitolato il topic come ti pare? Lo dico qui che sei un cazzone in malafede ed anche un vigliacco.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2007 14:07  
E basta!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-07-2007 14:19  

:mulaky:

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 05-07-2007 alle 14:19 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2007 15:22  
diritto di replica un accidente, avevo avvisato due volte di smetterla con le cazzate.

comunque ora che te lo sei preso lo stesso (una replica di cui proprio qualsiasi sostenitore della giustizia non poteva fare a meno) spero sarai contento, ciao.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003993 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd