FilmUP.com > Forum > Off Topic - vacanza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vacanza   
Autore vacanza
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 29-06-2007 11:55  
l'utente con cui passereste una vacanza divertente e spensierata..dove?quando?chi?e perchè?

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 29-06-2007 11:59  
mi sa che c'è gia'

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2007 12:02  
Eh si..ricordo pure le risposte che diedi al tempo.

Oggi forse cambierei qualche scelta..tranne una di sicuro!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2007 12:09  
No aspè..mi son confuso..io avevo risposto a questo (che poi non è molto dissimile)

..mentre quello a cui mi riferivo è
quest'altro

Ammazza com'ero provolone...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 29-06-2007 13:01  
quote:
In data 2007-06-29 11:55, amantide scrive:
l'utente con cui passereste una vacanza divertente e spensierata..dove?quando?chi?e perchè?

fammi pensare... ...farei una splendida , divertente, spensierata e indimenticabile vacanza in GIAPPONE con l'utente più bello del forum ...il motivo nn c'è neanche bisogno di spiegarlo...
quando...ancora nn lo so!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2007 13:47  
vai al "quest altro" del post di pensolo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005727 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: