FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'armadio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'armadio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore l'armadio
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 25-05-2007 14:05  
come vi regolate con il cambio di stagione?
con quale criterio decidete di tenere o buttare qualcosa?
le cose che non mettete piu le buttate o le regalate?
riuscite a buttare senza sensi di colpa e pentimenti?

io ho cose nell'armadio da piu di dieci anni
ma che devo fare, certe cose non riesco proprio a buttarle via, vuoi perchè sono ancora nuovissime, vuoi perchè c'è un valore affettivo...
alla fine nemmeno le indosso piu' e vorrei toglierle ma, qualche volta che l'ho fatto me ne sono pentita e quindi adesso ci penso mille volte prima di buttare una cosa.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2007 14:55  
io ogni anno butto via tutto, non perchè l'armadio sia piccolo bensì perchè mi serve spazio per gli scheletri....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 25-05-2007 14:58  
quote:
In data 2007-05-25 14:55, joeblack scrive:
io ogni anno butto via tutto, non perchè l'armadio sia piccolo bensì perchè mi serve spazio per gli scheletri....

ahahahahaaahha hai così tanti segreti?

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 25-05-2007 14:59  
quote:
In data 2007-05-25 14:55, joeblack scrive:

ahahah se è per quello io allora ho un armadio immenso
pieno di scheletri...e panni vecchi

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2007 15:07  
Ad ogni stagione sarebbe il caso di cambiare amanti.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-05-2007 15:08  
Io di solito non butto niente..e non ho così tanti vestiti..nell'armadio ci sta tutto..sia la parte estiva che quella invernale.

Buttare via mi sembra un insulto alla povertà..al massimo faccio beneficenza o utilizzo le cose più logore per quando sto in casa.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-05-2007 15:09  
idem

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-05-2007 15:10  
quote:
In data 2007-05-25 15:08, pensolo scrive:
Io di solito non butto niente..e non ho così tanti vestiti..nell'armadio ci sta tutto..sia la parte estiva che quella invernale.

Buttare via mi sembra un insulto alla povertà..al massimo faccio beneficenza o utilizzo le cose più logore per quando sto in casa.

pure io
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-05-2007 15:13  
quote:
In data 2007-05-25 15:10, AtIpIcA scrive:
quote:

pure io

mi aggrego..
i vestiti messi meglio che non indosso più so sempre a chi darli.

gli amanti invece li scaravento dalla finestra quando ho finito di usarli.
.. dentro l'armadio non ci stanno.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-05-2007 15:19  
Io nel mio armadio tengo ancora tre copleti classici che mi regalò mia madre nen 1995 ora non mi vanno più ma mi dispiace darli via

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 25-05-2007 15:28  

Le cose che so che non indosserò (ma che sono ancora in buono stato) più le dò a mia madre che le regala alle sue amiche per le loro figlie.
Senza rancori.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 25-05-2007 15:33  
quote:
In data 2007-05-25 15:28, LaFenice scrive:

Le cose che so che non indosserò (ma che sono ancora in buono stato) più le dò a mia madre che le regala alle sue amiche per le loro figlie.
Senza rancori.

ah, l'arte del riciclo.... ottima cosa! perchè buttare?

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 25-05-2007 15:40  
quote:
In data 2007-05-25 15:10, AtIpIcA scrive:
quote:

pure io

si, anch'io preferisco fare beneficenza invece di buttare
in realta non butto mai e do in beneficenza anche cose molto consumate, perchè quello che per me puo essere inservibile per qualcuno invece non lo è affatto.

nel mio post iniziale ho scritto buttare ma in realta intendevo "mettere in quei cassonetti gialli per la raccolta degli abiti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 25-05-2007 alle 15:42 ]

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-05-2007 19:51  
ho larmadio grande, stile camera matrimoniale tutto per me... mia madre lo chiama armadio 4 stagioni, non so se si chiama così veramente... il cambio dell'armadio non lo faccio quasi mai per questo motivo, ho sempre tutto a portata di mano xò nelle ante basse e più comode ho messo i vestiti che metto più spesso... quando devo buttare qualcosa ci penso sempre mille volte ma adesso basta... ho buttato tante cose e altre le ho regalate a mamma... cavolo, stavo ammucchiando più roba che roba!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-05-2007 20:02  
quote:
In data 2007-05-25 19:51, follettina scrive:
ho larmadio grande, stile camera matrimoniale tutto per me... mia madre lo chiama armadio 4 stagioni, non so se si chiama così veramente... il cambio dell'armadio non lo faccio quasi mai per questo motivo, ho sempre tutto a portata di mano xò nelle ante basse e più comode ho messo i vestiti che metto più spesso... quando devo buttare qualcosa ci penso sempre mille volte ma adesso basta... ho buttato tante cose e altre le ho regalate a mamma... cavolo, stavo ammucchiando più roba che roba!

Considerata l'enorme quantità di robe che compri ti serve un armadio 40 stagioni

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008825 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.