FilmUP.com > Forum > Off Topic - ROBBEEERTOOOO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ROBBEEERTOOOO!!!   
Autore ROBBEEERTOOOO!!!
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2002 11:10  
Non è l'urlo di Sofia Loren alla notte degli Oscar quando , estraendo il foglio dalla busta, esultò per il vincitore del miglior film straniero, la Vita è Bella di Benigni...
...bensì è il grido strozzato della madre di dmrrgg quando suo figlio gli ha comunicato che era gay!!!!!!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 04-10-2002 13:13  
un urlo che ti spezza il cuore. dev'essere stata una cosa atroce.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2002 16:16  
Si...è stata una cosa terribile..
...pensa che Roby dopo la sua confessione è uscito di casa correndo....e la madre dietro a lui...come la scena della Magnani in Roma città Aperta....ROBBEEEERRTTTTOOOOOOOO!!!
lanciando un grido lancinante per strada e poi cadendo a terra....
...mio dio...
....ROBBEEERTOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOO

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2002 17:06  
Sigh... è davvero una scena commovente...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-10-2002 00:54  

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 05-10-2002 01:15  
quote:
In data 2002-10-05 00:54, dmrrgg scrive:

Mi associo questi post sulla presunta omosessualità o meno di alcuni utenti sono soporiferi

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 05-10-2002 20:01  
assolutamente reali ma monotoni

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-10-2002 01:25  
beh tanto considerate soporifere cose molto più importanti...che se lo fate anche ora non sembra poi così grave.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005241 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.