FilmUP.com > Forum > Off Topic - Assicurazione auto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Assicurazione auto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Assicurazione auto
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-05-2007 21:07  
devo stipulare la mia prima polizza assicutativa per l'auto

le altre per convenienza erano sempre state fatte a nome di mio padre o madre
ma non è che possa aspettare ad avere 60 anni per fare la prima ...

avete consigli ?
ho fatto vari preventivi online e Direct Line sembra la più conveniente

qualcuno la conosce ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-05-2007 00:44  
il mio prevendivo con direct line mi veniva 450 euro in più di quanto pago adesso con la mia attuale assicurazione.. la CATTOLICA--

fatti un giro per le assicurazioni e vedi un po... ci sono anche delle assicurazioni on-line che ti fanno il prezzo a seconda dei chilometri che ci fai durante l'anno, ma, nel mio caso, la cosa non era affatto conveniente

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-05-2007 10:55  
Ho fatto qualche settimana fa la mia prima polizza.
Ho consultato diversi siti ma la più conveniente per me è risultata Genialloyd...Anche Direct Line non è male, in effetti, ma il preventivo migliore mi è venuto con l'altra.

Sicuramente ti sto per dire qualcosa che sai già, comunque lo faccio lo stesso. Adesso con la legge Bersani se risiedi con i tuoi genitori hai possibilità di entrare direttamente nella classe del genitore più bassa stipulando la polizza nella loro assicurazione.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-05-2007 11:13  
quote:
In data 2007-05-21 10:55, Janet13 scrive:

Adesso con la legge Bersani se risiedi con i tuoi genitori hai possibilità di entrare direttamente nella classe del genitore più bassa stipulando la polizza nella loro assicurazione.

vero, e magari ti trattano anche meglio di alcune assicurazioni online.
cmq, a detta di alcuni miei parenti, una conveniente mi sembra sia la linear.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 21-05-2007 11:20  
cazzo, rileggendo il tuo quote mi son resa conto di aver scritto con i piedi...almeno il senso si capisce.

Non conoscevo la linear.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Inviato: 21-05-2007 11:24  
quote:
In data 2007-05-21 11:20, Janet13 scrive:
cazzo, rileggendo il tuo quote mi son resa conto di aver scritto con i piedi...almeno il senso si capisce.

stai insinuando che leggo e faccio procedimenti logici per produrre senso, con i piedi?
o peggio ancora, ad mentula canem?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 21-05-2007 11:29  
quote:
In data 2007-05-21 11:24, malebolgia scrive:
quote:

stai insinuando che leggo e faccio procedimenti logici per produrre senso, con i piedi?
o peggio ancora, ad mentula canem?

ammazza l'insicurezza...no, son io che ho scritto con i piedi!

malebolgia

Inviato: 21-05-2007 11:30  
ora sono molto più rassicurato.
stavo preparando il cappio.

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 21-05-2007 11:32  
lo immaginavo...vivere senza la mia stima deve essere un duro colpo... (pacca sulla spalla)

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-05-2007 11:32  
Anche io dovrò farla, ma non subito... per ora tra l'altro sono inclusa in quella di mio padre. Se non dico cazzate, eh...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-05-2007 11:55  
Genialloyd da 3 o 4 anni e mi trovo bene.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-05-2007 15:18  
quote:
In data 2007-05-21 10:55, Janet13 scrive:
Adesso con la legge Bersani se risiedi con i tuoi genitori hai possibilità di entrare direttamente nella classe del genitore più bassa stipulando la polizza nella loro assicurazione.

ecco io non lo sapevo... cavolo passare dalla 14esima classe alla prima sarebbe davvero una figata..... dopo vado a chiedere

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-05-2007 16:32  
Da tre anni sono assicurata con le Generali e a livello totale con loro ho risparmiato parecchio.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 21-05-2007 22:42  
grazie a tutti per i consigli

in particolar modo quello della legge Bersani lo potrei benissimo sfruttare

i preventivi online li sto provando un po' tutti

è certo che se avessi la possiblità di prendermi la classe dei genitori sarebbe un gran bel risparmio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 21-05-2007 22:44  
quote:

beh
l'avatar non è lì per caso ...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128337 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd