FilmUP.com > Forum > Off Topic - Collezioni Swatch?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Collezioni Swatch?   
Autore Collezioni Swatch?
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2007 16:20  
Qualcuno di voi colleziona gli orologi Swatch, o mi saprebbe indicare un sito/forum italiano dove ci sono collezionisti? Grazie.

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-05-2007 16:36  
quote:
In data 2007-05-16 16:20, BlackRose scrive:
Qualcuno di voi colleziona gli orologi Swatch, o mi saprebbe indicare un sito/forum italiano dove ci sono collezionisti? Grazie.

Hai per caso già provato con www.ebay.it o com? credo che qui ci siano colezionisti interessati sopratutto a vendere o a cercare orologi da te ricercati

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Inviato: 16-05-2007 16:39  
ebay non fa per me, ho Swatch da vendere non da comprare, ma ti ringrazio per la segnalazione

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 16:41  
su Ebay li venderesti in un giorno con tutti i collezionisti che ci comprano là dentro.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Inviato: 16-05-2007 17:57  
si ma le spese non sono un pò alte? nel senso, so che ci sono delle percentuali da dare poi ad ebay a fine vendita o sbaglio?

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-05-2007 18:23  
quote:
In data 2007-05-16 17:57, BlackRose scrive:
si ma le spese non sono un pò alte? nel senso, so che ci sono delle percentuali da dare poi ad ebay a fine vendita o sbaglio?

Non lo so perchè non ci ho mai venduto nulla, però sarebbe il modo migliore per vendere qualcosa online (come per comprare).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-05-2007 18:59  
i costi per la vendita su ebay sono riportati qui:
http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html
una tariffa di inserzione che dipende dal prezzo di vendita iniziale, più una commissione in percentuale in caso di vendita andata a buon fine.
naturalmente puoi anche provare a fare un'inserzione nella sezione mercatino del nostro forum, in questo caso ti pregherei di leggere prima il regolamento della sezione

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 16-05-2007 alle 19:04 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 16-05-2007 20:57  
in poche parole, chiedi a follettina che lei ti dirà tutto

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2007 22:23  
quote:
In data 2007-05-16 17:57, BlackRose scrive:

ebay prende il 5% del prezzo di vendita finale.. in più hai il costo per l'inserzione... non è tantissimo contando che al 60% delle volte vendi cio che proponi e capita anche che il prezzo salga molto di più di quanto tu ti aspetti...

cmq mio padre collezionava swatch!! ne avevamo una 70ina e li teneva tutti nelle custodie belli precisi... poi ha lasciato stare, stava diventando una collezione troppo cara così io, mamma e papà li abbiamo usati, un po per volta tutti!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 17-05-2007 08:27  
ahahah

quote:
In data 2007-05-16 20:57, EricDraven scrive:
in poche parole, chiedi a follettina che lei ti dirà tutto

IO E LE DROGHE

BlackRose

Inviato: 17-05-2007 14:27  
ma poi queste spese come le pago? devo fare dei versamenti a ebay o si prendono i soldi direttamente loro? se si come?

pkdick grazie, credevo si potessero vendere solo film... magari ci metto qualcosa e vedo come va

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 17-05-2007 alle 14:30 ]

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-05-2007 00:47  
puoi pagare le tasse come preferisci.. i metodi accettati sono carta di ceredito, bonifico bancario e/o postale, assegno...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127037 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.