FilmUP.com > Forum > Off Topic - paga pegno e corri nudo..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > paga pegno e corri nudo..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore paga pegno e corri nudo..
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-05-2007 13:25  
..per le vie della città.

in un ipotetico gioco in cui chi perde paga pegno, a quale persona della vostra vita reale o virtuale o a quale personaggio pubblico dareste la penitenza di correre nudo per la città con tutti suoi difetti e le sue virtù bene in mostra.. e perchè?

c'è qualche altro pegno imbarazzante o strano che avete dovuto pagare per aver perso qualche gioco o scommessa?

avete mai fatto qualche scommessa strana?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-05-2007 13:32  
Mi piacerebbe veder correre nuda verso la mia camera da letto Tayss...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 15-05-2007 13:40  
Dei miei amici una volta si misero a correre nudi per la strada, ma vennero fermati e picchiati dai camorristi. Quindi, date le conseguenze, farei correre nudo solo qualcuno che mi sta sulle palle per davvero...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 13:45  
però non ho capito perchè i camorristi hano picchiato i tuoi amici nudi
e soprattutto, che razza di amici hai?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-05-2007 13:48  
Tanto da quelle parti i camorristi fanno quello che vogliono,domanda superflua la tua

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2007 13:50  
Io, assieme ad altri 2 amici, corremmo per strada. Ed il bello era che non c'era nessuna scomessa. Era circa mezzanotte, però uscimmo di casa non nudissimi, avevamo gli slip. Corriamo fino ad una piazza x raggiungere la nostra compagnia. Loro ovviamente si mettono a ridere e ci fanno foto. Poi passa il pusher del quartiere in macchina e dice "voi tre salite, andiamo a farci un giro che ci divertiremo". noi eramo brilli e saliamo. alla fine facciamo un incidente e ci mettiamo 5 ore per tirare su la macchina (nemmeno sua) da dove era finita. torniamo in quella piazza che erano tipo le 6 del mattino. fa un freno a mano e sfiora la macchina di un carabiniere. quello tenta un inseguimento ma dopo 10 secondi ci rinuncia. ci accompagna a casa e scendiamo. Sempre in slip. Tralascio la figura di merda che c'abbiamo fatto coi tipi che ci hanno aiutato a tirar fuori la macchina da quella specie di burrone. E chissà se ci fermava quella volante. L'avevo già scritta da qualche parte cmq. Per scommessa non sono mai andato in giro nudo.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 15-05-2007 13:51  
(x donvito)
Che devo dirti...
I camorristi comunque intervennero per tutelare il decoro del quartiere e quindi il buon nome del boss, credo.
Tra l'altro credo che nemmeno corressero, ma camminassero...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 15-05-2007 alle 13:51 ]

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 15-05-2007 13:51  
a parte che quelle parti, sono anche quasi le mie parti...ma non discuto il fatto che spadroneggino elton, ma volevo capire nello specifico per quale motivo gli amici di mesal sono stati picchiati..
solo perchè nudi in quanto nudi, o per quale altro motivo?

edit: ok, mescal

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 15-05-2007 alle 13:53 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 15-05-2007 13:53  
vabbè, picchiati forse è un po' esagerato... in realtà presero un paio di schiaffi e furono riaccompagnati a casa...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 15-05-2007 alle 13:54 ]

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 15-05-2007 13:54  
va beh, sarò di parte, ma due schiaffi se li meritavano anche dai..

Maresca

Inviato: 15-05-2007 13:57  
quote:
In data 2007-05-15 13:54, DonVito scrive:
va beh, sarò di parte, ma due schiaffi se li meritavano anche dai..

ahah forse sì, comunque era notte, ed era il quartiere universitario, se anche fossero riusciti ad andare in giro per un po' in pochi si sarebbero scandalizzati...

anthares

Inviato: 15-05-2007 14:03  
quote:
In data 2007-05-15 13:51, Maresca scrive:

I camorristi comunque intervennero per tutelare il decoro del quartiere e quindi il buon nome del boss, credo.
Tra l'altro credo che nemmeno corressero, ma camminassero...

come suona strana questa cosa.

voglio dire.. che ci siano individui che si prendono l'incarico di tutelare il buon nome del quartiere.. per un paio di ragazzi che corrono nudi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 15-05-2007 14:42  
leggevo oggi sul giornale di un tale.. in aprile è partito a piedi da bolzano intenzionato ad arrivare a roma dal papa, senza una lira in tasca e tirandosi dietro un carrettino pieno di madonne e santi vari.

non è proprio una scommessa ma una penitenza.. vuole farsi perdonare dalla sua donna che l'ha mandato 'affanculo perchè durante un litigio l'ha menata.
qualche giorno fa l'hanno preso a pugni perchè intralciava il traffico.. adesso è quasi a firenze.

ecco.. questo qui ce lo farei andare nudo fino dal papa.. mi sta antipatico a morte.

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-05-2007 15:11  
mmmm...ahah sì un utentessa del forum mi piacerebbe vederla correre nuda..

Personalmente non l'ho mai fatto, a parte una volta in cui mi sono preso la libertà di fare una nuotata senza costume in una piscina

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-05-2007 15:15  
a me a memoria del tempo non è mai capitato di pensare di fare una scommessa con gli amici, al quale pagare pegno girando nudi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.006927 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd