FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sbottare di brutta maniera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sbottare di brutta maniera   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sbottare di brutta maniera
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-05-2007 18:11  
Buongiorno (anzi buonasera) a tutti...
Sono reduce da un periodaccio di sfiga impressionante... la mamma del mio migliore amico ha un cancro e lui è tutte le sere a casa mia a piangere, parenti stretti che divorziano, altri che litigano...un delirio totale...insomma ieri è passato un gatto nero e dopo avermi visto si è toccato le palle...
tutta questa introduzione per dirvi che se c'è qualcuno di voi che me l'ha buttata, se la può prendere tutta quanta nel culo..
ed anche per introdurre l'argomento del topic...
parlavo del periodo di sfiga...ebbene oggi, oltre a tutto il resto, credo di aver perso il lavoro in quianto stamattina dopo ripetute provocazioni del mio capo (che vanno avanti da un pò di tempo) ho sbottato (forse complice anche il periodaccio)..
insomma...senza entrare nel dettaglio, l'ho ricoperto di urla, non lo facevo più parlare, mi è uscita la vena fuori tipo vegeta..una cosa impressionante, se ci penso non mi riconosco neanche...
detto ciò, vi è mai capitato di sbottare con il vostro datore di lavoro, o professore o con entrambi..?
ma parlo di sbottare di brutto...non sono molto bravo con le parole quindi forse non riesco a farvi capire la portata della discussione con quell'arrogante del cazzo...l'ho annichilito per 2 minuti, poi mi ha lasciato senza lavoro..ma va beh, è il periodo come dicevo prima...(forse)
Allora? vi è capitato? se sì, in che misura? e come è andata a finire?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 10-05-2007 18:20  
mi ricorda molto una scena in fight club, con Edward Norton...ecco potevi fare la stessa cosa, massacrarti e far sembrare lui l'artefice, così forse avresti salvato il lavoro...
comunque, tornando al discorso, non mi è capitato di sbottare così con qualcuno, ma mi è capitato di passare periodi di sfiga tremenda, precisamente nell'aprile dell'anno scorso

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-05-2007 18:22  
bè ormai visto che il patatrac era fatto, gli avrei anche dato qualche calcio nel culo.

Comunque no, non mi è mai capitato, anche perchè quando lavoravo il capo era un energumeno più grande di me, con due mani che erano come morse d'acciaio. Quindi non mi conveniva fare troppo il coglione

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-05-2007 18:29  
ma non è questione di perdere il lavoro o farlo passare dalla parte del torto...
quello che non mi va giù è il fatto che visto che il datore di lavoro è quello che paga gli stipendi, ha ragione a priori... cazzo, nel mio ufficio c'è una paura impressionante di quel cazzone...quando lui sbotta con loro, non si permettono di alzare la testa... cazzo, scandalosi...
non capiscono (e non capisce) che a prescindere dai ruoli il RISPETTO della persona è fondamentale e primario, siamo comunque persone, non bestie...poi da parte mia, ho anche un caratteraccio...ed ecco spiegata la frittata

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2007 18:50  
Al liceo ho sbrokkato per un anno intero al prof ke sottometteva indistintamente tutte le ragazze della klasse, ke dal kanto loro non osavano dire "A" e il massimo ke facevano era skoppiare piangere.
Risultato: sono stata bocciata poikè era il kapo del konsiglio dei docenti.
Tornassi indietro lo rifarei dibbrutto.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-05-2007 18:51  
No,finora non è mai successo,anche se è vero che lavoro qui da manco 2 mesi e che il mio capo è mio zio.Ah,non fatevi ingannare da questo,mi fa sgobbare peggio di un nero senza permesso di soggiorno dandomi i lavori più pallosi e monotoni,oltre che lo stipendio più basso.Vabbè che in totale siamo in 3...Comunque lui è una sorta di maniaco del lavoro,se capiterà che dovrà farmi una "cazziata" me la farà senza problemi,ne sono sicuro.Del resto,sono l'ultimo arrivato e devo fare gavetta.Anzi,ora vado (dato che dovrei compilare un registro) altrimenti mi sa che mi becco la prima ramanzina .

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-05-2007 18:52  
ahahah lunatika, a me è capitato con la troia di francese..
discorso identico..e nessuno che diceva una parola..
non capisco perchè c'è tanto rispetto per il potere, che poi tutto questo potere non è

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 10-05-2007 alle 18:52 ]

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-05-2007 18:53  
quote:
In data 2007-05-10 18:51, Hamish scrive:
No,finora non è mai successo,anche se è vero che lavoro qui da manco 2 mesi e che il mio capo è mio zio.Ah,non fatevi ingannare da questo,mi fa sgobbare peggio di un nero senza permesso di soggiorno dandomi i lavori più pallosi e monotoni,oltre che lo stipendio più basso.Vabbè che in totale siamo in 3...Comunque lui è una sorta di maniaco del lavoro,se capiterà che dovrà farmi una "cazziata" me la farà senza problemi,ne sono sicuro.Del resto,sono l'ultimo arrivato e devo fare gavetta.Anzi,ora vado (dato che dovrei compilare un registro) altrimenti mi sa che mi becco la prima ramanzina .

fate corsi di formazione finanziati dal fondo sociale europeo? così, per chiedere

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2007 18:54  
By the way, d kognome faceva Lo Perfido.
Giuro

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-05-2007 18:55  
quote:
In data 2007-05-10 18:54, Lunatika scrive:
By the way, d kognome faceva Lo Perfido.
Giuro

ahahahahahahh oddio aahahahahah

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-05-2007 18:57  
che cazzo rido che sono senza lavoro

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-05-2007 19:08  
quote:
In data 2007-05-10 18:53, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-10 18:51, Hamish scrive:

fate corsi di formazione finanziati dal fondo sociale europeo? così, per chiedere

No,mediazione finanziaria.Ti serve un prestito?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 10-05-2007 alle 19:08 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

no, mi serve un lavoro, ma non vorrei litigare con tuo zio

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
in periodi in cui i posti di lavoro sono come oro, non è molto da furbi attaccare i datori (pur avendo ragione) perchè hanno il coltello dalla parte del manico. cmq credo che dipenda anche dal contratto di lavoro, non credo possano licenziare di punto in bianco (o sì? non sono molto ferrata in materia). checchè se ne dica, le ritorsioni ci sono sempre, un esempio è dato dalla vicenda di lunatika.

puoi provare a cercare una scusa che possa reggere e fare breccia nel cuore di lui e, ovviamente, leccargli piedi e culo per farti ridare il posto di lavoro. diventare uno zerbino, in pratica e inventare una scusa drammatica, però, che possa reggere. magari se ti commuovi un po' è meglio...

oppure inizi da subito a cercarti un nuovo lavoro e pregare di trovarlo presto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-05-2007 19:09  
quote:
In data 2007-05-10 18:57, DonVito scrive:
che cazzo rido che sono senza lavoro

Ridi sto cazzo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd