FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vostra Hit List- le 25 canzoni della vostra vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vostra Hit List- le 25 canzoni della vostra vita   
Autore La vostra Hit List- le 25 canzoni della vostra vita
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 03-05-2007 14:34  
Ho ben a mente di star proponendo un'operazione delle più ardue mai proposte,e forse mai proponibili.. ..ma se vi chiedessero, e in questo momento ve lo chiedo io, di stilare una sorta di classifica delle 25 [o giù di lì] canzoni più belle/importanti/caratterizzanti della vostra vita riuscireste nell'impresa?

personalmente non ho ancora un archivio tanto ordinato nella testa per poterlo fare, ma sarei curioso [nonchè avido di scoprire gruppi e canzoni che ignoro] di leggere nero su bianco le vostre colonne sonore.

a voi tutti, se ne siete in grado..
[è evidente che quanto prima proverò a buttarne giù una mia]
°°°

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-05-2007 14:40  
Qui.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004065 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd