FilmUP.com > Forum > Off Topic - Riallacciandomi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Riallacciandomi...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Riallacciandomi...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2007 22:12  
... all'ultimo post di questo topic...

**Deeproad
Inviato: 28-04-2007 17:32

In realtà ti capisco, sono pigro anch'io. **

vorrei dire al suo autore: in verità tu sei un grande bischero. Un serpentello a sangue freddo. Arrogante ed infido. In ultimo, un cotardo.

Le motivazioni di questo "avviso", sono un capolavoro di ipocrisia.

Qui le ragioni del mio dissenso. Aggiungo che il topic sulle canzoni più romantiche durava da quattro anni; il topic del "trasferimento" da molti mesi!.. e il moderatore del presunto "conflitto d'interessi", o del, sempre millantato, rischio di riproporre argomenti "pressochè identici".., se ne accorge solo ora? Non parlo degli altri topic analoghi chiusi, non gli ho analizzati, ma, in ogni caso, si fa di tutta l'erba un FASCIO? (Littorio, oh yes!).
Ma questa non è moderazione, e questo è un forum in mano a quattro personaggi in cerca di autore e di dare un senso alle proprie frustrazioni esistenzial/reali, del piccolo potere che li faccia sentire grandi, adulti, finalmente realizzati...

E goditili sti quattro soldi di scialo in questo regno di pecoroni e di capre prone.

Non tutti a dire il vero, ma è digustosa la "pauretta" che paralizza i più!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 28-04-2007 alle 22:26 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 28-04-2007 22:33  
peppe, io ti ammiro
non avrei mai tanto tempo, nè voglia, da spendere per paventare presunti squadrismi a difesa della libertà di raccolta della canzone romantica piuttosto che generalista
contento tu, contenti tutti
"taaaanto pee' cantààà..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 28-04-2007 alle 22:51 ]

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-04-2007 22:46  
E' che in realtà appena ho visto che hai postato in quel thread mi sono detto: "ma che cazzo vuole questo demente? Aspetta che adesso gli chiudo subito in faccia i cancelli della libertà espressiva! Anzi... chiudo quello e tutti i topic in cui potrebbe voler postare, non si sa mai che gli venga in mente di proseguire la discussione ovunque si tratti un argomento analogo". E così ho sacrificato sull'altare quattro capretti proni (quelli previsti dal rituale per l'acquisizione del potere supremo) e ho provveduto a compiere il sacrilego gesto, nell'inquietante silenzio dovuto allo stupore di coloro che hanno assisstito all'evento in preda a paralizzante terrore. A quel punto, in modo da sottolineare l'infamia della mia malafede, con immensa soddisfazione accompagnata da fragorosa risata in dolby surround mi sono strofinato le mani al solo pensiero di quella sensazione di frustrante impotenza che tutti voi sudditi avreste provato nel prendere consapevolezza dell'accaduto. E questo sostanzialmente è tutto. Ma in fondo (con paternalistico atteggiamento, s'intende) mi fa piacere constatare che tra le fila di FilmTown ci sono utenti che decidono di non soccombere agli aberranti soprusi della moderazione e che spendono il loro preziosissimo tempo in nome del divino principio di giustizia che il sottoscritto si ostina a combattere con tutte le proprie forze.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2007 23:21  
Non c'ho capito un cazzo, però è un bel post!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-04-2007 00:20  
quote:
In data 2007-04-28 22:33, Petrus scrive:
peppe, io ti ammiro
non avrei mai tanto tempo, nè voglia, da spendere per paventare presunti squadrismi a difesa della libertà di raccolta della canzone romantica piuttosto che generalista
contento tu, contenti tutti
"taaaanto pee' cantààà..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 28-04-2007 alle 22:51 ]

C'è, Pietro, e lo dico a te che anch'io non solo ti ammiro, ma che anche ti stiro, che se si trattasse del circolo di Bloomsbury, potrei anche capire che non sarebbe il caso di mettersi a questionre su chiusure e canzoni, romantiche o generalizie, ma per il livello di questo forum il gesto ha il suo peso specifico, lo stesso che ha la merda. Dico.., si.., perchè tra tanta merda che si permette si accumuli indistrurbatamente, quallo era un posticino davvero pulitino, che non aveva fatto ale a nessuno.

Io, che non sono nè contento nè scontento, e che ho spiegato le mie ragioni, di sicuro potevo farmi i cazzi miei, ma si da il caso che questi sono anche cazzi miei, in quanto libero forumista che contribusce alla vita del forum, che ha cuore la sua personale libertà di espressione, e la libertà in assoluto, e che non permette che un arrogantello qualsiasi si metta a fare bravate e a ciurlare per il manico la gente, perchè non ci arrivava proprio a capire questi elementari concetti legati al rispetto e alla ponderatezza, equilibrio. . E non perchè quel deficente con la bocca stretta ed il culo largo (viceversa gli capita se sorride...) quel certo Deep, notoriamente aduso a minchiate del genere, che non ha coglioni e manda avanti le ragazzine a togliergli le castagne dal fuoco (giuro di essere convinto che tu sia venuto per conto tuo...) cerca di buttarla sul personale, ovvero di far credere che io sia intervenuto perchè convinto che l'atto censorio, o l'imbecillissima lucchettatura (quando se ne infilerà uno nei coglioni?) fosse rivolto a me. Cazzi suoi perchè gli prudevano le punte delle dita.., mai mettersele nel chicchero quando è quello che per primo prude. Ci avrei giurato che avrebbe risposto così, perchè conoscendo la bestiola, so benissimo che l'equino ha i paraocchi e che non vede, o non vuole vedere, oltre la misura che separa la punta del suo naso dagli occhi (e pur essendo Pinocchio ci vede ancora troppo poco...).

Ma seguitate pure a credere quel che vi fa comodo, ad ignorare, cercare di ridicolizzare le altrui istanze, tanto i risulati della "gestione" sono sotto gli occhi di tutti.

Passa da me di tanto in tanto, ti do qualche lezione di canto a gratisse, allo stato sei almeno 3/4 di tono sotto... du_dà du-dà!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 29-04-2007 alle 00:26 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 29-04-2007 00:36  
quote:
In data 2007-04-29 00:20, AlZayd scrive:
...perchè tra tanta merda che si permette si accumuli indistrurbatamente...

Hai ragione, se ne sta accumulando troppa, ma credo che la lascino accumulare indisturbatamente perchè per fortuna la merda è biodegradabile!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-04-2007 00:40  
quote:
In data 2007-04-28 22:46, Deeproad scrive:
E' che in realtà appena ho visto che hai postato in quel thread mi sono detto: "ma che cazzo vuole questo demente? Aspetta che adesso gli chiudo subito in faccia i cancelli della libertà espressiva! Anzi... chiudo quello e tutti i topic in cui potrebbe voler postare, non si sa mai che gli venga in mente di proseguire la discussione ovunque si tratti un argomento analogo". E così ho sacrificato sull'altare quattro capretti proni (quelli previsti dal rituale per l'acquisizione del potere supremo) e ho provveduto a compiere il sacrilego gesto, nell'inquietante silenzio dovuto allo stupore di coloro che hanno assisstito all'evento in preda a paralizzante terrore. A quel punto, in modo da sottolineare l'infamia della mia malafede, con immensa soddisfazione accompagnata da fragorosa risata in dolby surround mi sono strofinato le mani al solo pensiero di quella sensazione di frustrante impotenza che tutti voi sudditi avreste provato nel prendere consapevolezza dell'accaduto. E questo sostanzialmente è tutto. Ma in fondo (con paternalistico atteggiamento, s'intende) mi fa piacere constatare che tra le fila di FilmTown ci sono utenti che decidono di non soccombere agli aberranti soprusi della moderazione e che spendono il loro preziosissimo tempo in nome del divino principio di giustizia che il sottoscritto si ostina a combattere con tutte le proprie forze.

Demente ce sarai, cambia repertorio, sei patetico nel tuo costante tentativo di iperbolicizzare la realtà dei fatti, tanto per gettare fumo negli occhi nei tuoi fedeli caprini. Non avevi ragione nè diritto alcuno di chiudere quel topic. Era perfetto. Ma figuriamoci se un cazzo buffo vestito a festa come te, un piccolo ras di provincia, riesce a capire la differenza c'è...

Deeproad

Inviato: 29-04-2007 00:40  
quote:
cerca di buttarla sul personale, ovvero di far credere che io sia intervenuto perchè convinto che l'atto censorio, o l'imbecillissima lucchettatura (quando se ne infilerà uno nei coglioni?) fosse rivolto a me.

Mai detto nulla del genere. La mia era una palese presa per il culo rivolta al fatto che la marea di puttanate che hai postato avrebbe avuto un senso solo ed esclusivamente se ci fosse stata di mezzo una questione personale. Ma sappiamo entrambi che di tanto in tanto rigurgiti ridicole insulsaggini solo perchè hai tempo e voglia di farlo. E forse un po' anche perchè a suo tempo non ti ho leccato il culo come pretendi si debba fare sempre e comunque, probabilmente in virtù della tua veneranda età. Ma non me la prendo, così come non me la prendo quando mio nonno si scandalizza del fatto che un ragazzino non si è tolto il cappello in sua presenza. Al più mi fa un po' di compassione, talvolta mi fa sorridere e altre volte ancora mi provoca immensi sbadigli. Ma in fondo lo capisco pure.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-04-2007 alle 00:41 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-04-2007 00:41  
quote:
In data 2007-04-29 00:36, Topper scrive:
quote:

Hai ragione, se ne sta accumulando troppa, ma credo che la lascino accumulare indisturbatamente perchè per fortuna la merda è biodegradabile!

Infatti sei già svanito.., quantunque non è che prima esistessi. Magari sotto il vello del caprone primo!

AlZayd

Inviato: 29-04-2007 00:50  
quote:
In data 2007-04-29 00:40, Deeproad scrive:
quote:
cerca di buttarla sul personale, ovvero di far credere che io sia intervenuto perchè convinto che l'atto censorio, o l'imbecillissima lucchettatura (quando se ne infilerà uno nei coglioni?) fosse rivolto a me.

Mai detto nulla del genere. La mia era una palese presa per il culo rivolta al fatto che la marea di puttanate che hai postato avrebbe avuto un senso solo ed esclusivamente se ci fosse stata di mezzo una questione personale. Ma sappiamo entrambi che di tanto in tanto rigurgiti ridicole insulsaggini solo perchè hai tempo e voglia di farlo. E forse un po' anche perchè a suo tempo non ti ho leccato il culo come pretendi si debba fare sempre e comunque, probabilmente in virtù della tua veneranda età. Ma non me la prendo, così come non me la prendo quando mio nonno si scandalizza del fatto che un ragazzino non si è tolto il cappello in sua presenza. Al più mi fa un po' di compassione, talvolta mi fa sorridere e altre volte ancora mi provoca immensi sbadigli. Ma in fondo lo capisco pure.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 29-04-2007 alle 00:41 ]

Sei tu che vivi di slinguazzate di culo. Sono uno che va per la su strada, mai fatte comunelle, nè mai sceso a compromessi, ed avrei potuto farlo. Tu così giovane e così corrotto.

La mia è l'età non è veneranda, è giusta, è quella che debbo avere. La tua lingua è infame, come il tuo pensiero, le tue azioni. Non hai argomenti, ti attacchi a questioni che solo ti squalificano. Non oso immaginarti come arriverai alla mia età. Sei velenoso ed infido, intellettualmente marcio e pure incolto. A proposito di noia.., ma forse, sotto sotto, rosichi, la tua è tutta invidia.

AlZayd

Inviato: 29-04-2007 00:54  
quote:
In data 2007-04-29 00:40, Deeproad scrive:
La mia era una palese presa per il culo rivolta al fatto che la marea di puttanate che hai postato avrebbe avuto un senso solo ed esclusivamente se ci fosse stata di mezzo una questione personale.

E poichè di questo non si tratta, sei doppiamente stronzo per quel che hai fatto.

Deeproad

Inviato: 29-04-2007 00:56  
quote:
che non ha coglioni e manda avanti le ragazzine a togliergli le castagne dal fuoco

Mi spiace che non ti sia ancora andato giù il fatto che non sia intervenuto nel corso della tua precedente polemica, ma vedi: fatti una ragione del fatto che io non avessi assolutamente nulla da dirti e che se allora non ti ho risposto dipende solo ed esclusivamente dal fatto che avrei avuto più probabilità di far comprendere le mie ragioni al mulo meno dotato di questo mondo. Tutto il resto non è stato manovrato da me nel modo più assoluto, ho anzi esplicitamente pregato a chi si è preso la briga di intervenire in mia vece di non farlo, perchè sarebbero state solo parole buttate al vento. Purtroppo le mie preghiere non sono state esaudite.

Topper

Inviato: 29-04-2007 00:57  
quote:
In data 2007-04-29 00:41, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-04-29 00:36, Topper scrive:
quote:

Infatti sei già svanito...

Si, ma ho lasciato qua e la livelli di puzzo disumano...

oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 29-04-2007 01:02  
quote:
In data 2007-04-29 00:56, Deeproad scrive:
quote:
che non ha coglioni e manda avanti le ragazzine a togliergli le castagne dal fuoco

Mi spiace che non ti sia ancora andato giù il fatto che non sia intervenuto nel corso della tua precedente polemica ecc ecc

ma allora c'è un precedente! non riuscivo a capire il perchè di tutto questo astio...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-04-2007 01:03  
quote:
In data 2007-04-29 00:56, Deeproad scrive:
quote:

Mi spiace che non ti sia ancora andato giù il fatto che non sia intervenuto nel corso della tua precedente polemica, ma vedi: fatti una ragione del fatto che io non avessi assolutamente nulla da dirti e che se allora non ti ho risposto dipende solo ed esclusivamente dal fatto che avrei avuto più probabilità di far comprendere le mie ragioni al mulo meno dotato di questo mondo. Tutto il resto non è stato manovrato da me nel modo più assoluto, ho anzi esplicitamente pregato a chi si è preso la briga di intervenire in mia vece di non farlo, perchè sarebbero state solo parole buttate al vento. Purtroppo le mie preghiere non sono state esaudite.

Sei splendido, un vero ponzio pilato, vedi all'arrembaggio le giovane focolarine, tutte infervorate, e taci! A parte che non è vero che non mandi aventi le tue pecorelle.., mi risulta l'esatto contrario, dai belati della tua stessa istruita, che mandi in esplorazione.., a farle dire che la tua protetta non si tocca. Lasciamo stare, sennò qua ci incartiamo e a me scoccia entrare troppo nelle questioni "private".., però tu falla finita di dire cazzate.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )

0.131228 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd