FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma l'orologio di film up va indietro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma l'orologio di film up va indietro?   
Autore ma l'orologio di film up va indietro?
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-10-2002 15:27  
secondo me va indietro di una decina di minuti...sarà l'effetto riflesso di tanti teletrasbordi qcn potrebbe ipotizzare.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 02-10-2002 15:31  
da me adesso sono le 15.39....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 02-10-2002 15:32  
si...o va indietro quello, o va avanti il mio...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-10-2002 15:47  
il mio ora segna le 15.55...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-10-2002 19:26  
Anche il mio orologio è diverso da quello del Forum!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-10-2002 12:40  
E' forse colpa del meridiano locale conferito alla latitudine e longitudine a cui e collocata la sede centrale del forum

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-10-2002 12:43  
Se cosi non fosse me ne ritornerò a dormire

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 03-10-2002 14:33  
Se va indietro vuol dire che postiamo dal futuro , ma filmup ci ha abituati a questo e ad altro .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-10-2002 02:57  
test
end of trasmission

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-10-2002 03:02  
ho effettuato il test e ho scoperto che io posto dal passato. le cose che qui succedono, da voi avveranno tra un'ora. il mio orologio segna esattamente sessanta minuti indietro.
lo sapevo di vivere nel passato e ora l'orologio del campanile della chiesa di filmtown me lo ha confermato....
strani avvenimenti. dopo essere stato nella nebulosa tutto è cambiato.
relax guys, I like dog men.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 07-10-2002 alle 03:03 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005507 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.