FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il mistero del ragazzo scomparso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il mistero del ragazzo scomparso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il mistero del ragazzo scomparso
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-10-2002 13:06  
Ma scusate...qualcuno sa che fine ha fatto Mattia???

Sono davvero preoccupato. Il mio cuore di padre piange.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 02-10-2002 13:44  
A mistero si aggiunge mistero con la comparsa improvvisa di una sezione privata , il cui accesso sembra consentito solo a Perluscone . Il gioco del pubblico / privato si fa sempre sempre più inquietante......

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2002 14:01  
non preoccuparti Phibes,tornerà presto...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-10-2002 14:44  
quote:
In data 2002-10-02 13:44, DrCalamaro scrive:
A mistero si aggiunge mistero con la comparsa improvvisa di una sezione privata , il cui accesso sembra consentito solo a Perluscone . Il gioco del pubblico / privato si fa sempre sempre più inquietante......

alle 14.58 mago Zurli' ha fatto sparire il topic privato...

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 02-10-2002 14:47  
Greedo , se posti alle 14.44 e ti riferisci ad un evento temporale futuro ( 14.58 ) usando il passato perlomeno mi confondi.....comunque in effetti hai ragione : il Mago zurlì lo farà sparire alle 14.58 , anche se in realtà lo ha già fatto anche se deve ancora accadere . Comunque è ottimo .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 02-10-2002 14:50  
non sarà mica che greedo si è teletrasbordato nel futuro per poi riteletrasbordarsi nel passato?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 02-10-2002 14:53  
In effetti Rivole .........le frecce avanti ed indietro in alto a sinistra mi hanno sempre fatto sorgere interrogativi temporali in questo senso . Occorre riflettere sulla possibilità reale di viaggiare nel tempo che ci si spalanca sia sotto il tasto destro sia con l'utilizzo delle frecce temporali , di cui Greedo , evidentemente , è maestro .

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 02-10-2002 14:56  
quote:
In data 2002-10-02 14:47, DrCalamaro scrive:
Greedo , se posti alle 14.44 e ti riferisci ad un evento temporale futuro ( 14.58 ) usando il passato perlomeno mi confondi.....comunque in effetti hai ragione : il Mago zurlì lo farà sparire alle 14.58 , anche se in realtà lo ha già fatto anche se deve ancora accadere . Comunque è ottimo .

in effetti l'orologio del pc e' avanti di 10 minuti ca.
funziona in armonia col resto ..cioe' male.
sorry

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 02-10-2002 14:59  
quote:
In data 2002-10-02 14:56, GREEDO scrive:
quote:

sorry

Cioè del tuo PC ? no perchè il mio segna le 15.52 ma posto all' ora che vuole filmup . Qua c'è puzza di teletrasbordo ....non negare !

Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 02-10-2002 15:02  
forse matteo potrà renderci conto di tutto questo sfasamento temporale e teletrasbordico. dobbiamo solo aspettare che ritorni, a meno che una piega del teletrasbordo con cui convive e con cui si diletta senza sosta non l'abbia ormai portato via da noi per sempre.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 02-10-2002 15:02  
quote:
In data 2002-10-02 14:59, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-10-02 14:56, GREEDO scrive:
quote:

sorry

Cioè del tuo PC ? no perchè il mio segna le 15.52 ma posto all' ora che vuole filmup . Qua c'è puzza di teletrasbordo ....non negare !

e film up ti costringe a tenere l'orologio un'ora avanti?
gia' ho difficolta' ad arrivare in piazza Dateo, figuriamoci il teletrasbordo.
epoi ...non vorrei incontrare Kirk...quello mena!

DrCalamaro

Inviato: 02-10-2002 15:15  
quote:
In data 2002-10-02 15:02, Rivole scrive:
a meno che una piega del teletrasbordo con cui convive e con cui si diletta senza sosta non l'abbia ormai portato via da noi per sempre.

Nel qual caso : tasto destro e combinazioni .
Comunque tutto ciò è veramente insipegabile e sono sinceramente esterrefatto , magari si può togliere esterre ma rimangono i seguenti interrogativi :
1) dov'è Matteo
2) come fa Grido a viaggiare nel tempo ed ad aver visto il mago zurlì in azione di cancello
3) che fine ha fatto la nuova sezione inaccessibile comparsa per circa mezz'ora ( anche se mi rendo conto che parlare di tempo ormai ha ben poco senso )
4) se gli eventi teletrasbordo , tasto destro frecce temporali e combinazione di tasti abbiano un ruolo centrale nell' analisi dei suddetti interrogativi
5) perchè Emy non si sia ancora concessa al giovane e talentuoso Crappunk
6) perchè filmup decide l'ora e la impone anche se io ne voglio un'altra

Spero di ricevere presto delucidazioni al riguardo .

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2002 15:17  
E' stato impegnato a redigere la nuova finanziaria....

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-10-2002 19:16  
[quote]In data 2002-10-02 15:15, DrCalamaro scrive:
5) perchè Emy non si sia ancora concessa al giovane e talentuoso Crappunk
[/quote...E dai!...
Ancora con 'sta storia!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-10-2002 14:57  
Emy mi si concederà presto..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121572 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.