FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il topic dei topi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il topic dei topi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il topic dei topi
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2007 19:29  
Pare proprio che talvolta si viva per rosicchiare. Piccoli guadagni, siano essi materiali o di stima, fatti mangiando furtivamente le basi di qualcuno che stà così in alto da non accorgersi di cgi e di cosa si faccia distante. Perchè c'è chi ha la capacità di capire quando molte questioni sono stupide, di come la gloria o la giustizia che si cerca perda di valore proprio nel momento in cui la si pretende data la futilità degli argomenti trattati. eppure ci sono persone che queste cose non le capiscono, ceracno di mettere in difficoltà "altri" che di tutto ciò non gliene importa nulla. Siete mai stati "topi"?avreste il coraggio di ammettere di aver perseguito i vostri "piccoli" (ma per voi grandi) interessi a scapito di qualcun altro? Ne avete mai conosciuti di personaggi del genere nella vita reale o nel virtuale(che per taluni è ancora più reale)?
ma più che altro. E dulcis in fundo, per chi vuole giusto postare qualcosa: vi fanno schifo i topi(quelli veri)?Esperienze passate?Aneddoti?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-03-2007 19:32  
Mi piacciono molto i topi, ho avuto una coppia di topolini bianchi di campagna chiamati Ugo e Pina e ne ero affezionatissima. I ratti mi piacciono un pò meno ed è l'unico tipo di topo che non toccherei mai.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 24-03-2007 19:35  
quote:
In data 2007-03-24 19:32, TesPatton scrive:
Mi piacciono molto i topi, ho avuto una coppia di topolini bianchi di campagna chiamati Ugo e Pina

Nomi scelti a caso?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 24-03-2007 19:48  
Avevano anche un cognome, erano Ugo e Pina Fantozzi

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 24-03-2007 19:51  
quote:
In data 2007-03-24 19:48, TesPatton scrive:
Avevano anche un cognome, erano Ugo e Pina Fantozzi

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-03-2007 19:51  
Io avevo dei topolini bianchi e mi divertivo a darli da mangiare al mio gatto,poi mia sorella me ne ha fatta passare la voglia a suon di botte..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 24-03-2007 19:54  
Non te le ha date abbastanza forte evidentemente.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2007 20:03  
Direi di non aver mai assunto un tale comportamento nei confronti di nessuno..ho un carattere tale che non sarei assolutamente in grado..anzi..chiaramente è stato molto più facile per me farne le spese. Mi è capitato non di rado sui luoghi di lavoro di aver conosciuto colleghi che tramavano alle mie spalle e quasi mai sono stato in grado di oppormi.

Si..sono uno schifoso fesso pappamolla.. ma che ci posso fare.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 24-03-2007 20:58  
Mi piacciono tutti gli animali a sangue caldo, topi compresi!
Ho avuto diversi criceti ma purtroppo non mi vivono più di due o tre anni al massimo!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-03-2007 21:11  
quote:
In data 2007-03-24 20:58, claudia07 scrive:
Mi piacciono tutti gli animali a sangue caldo, topi compresi!
Ho avuto diversi criceti ma purtroppo non mi vivono più di due o tre anni al massimo!

E tra l'altro muoiono tutti per improvvisa autocombustione.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Inviato: 24-03-2007 21:21  
Non è proprio il topic giusto...... ma sapete quanto vivono i furetti?
me ne hanno parlato molto bene, qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?
Mi hanno detto che sono dolcissimi e si addomesticano facilmente.

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 25-03-2007 17:34  
quote:
In data 2007-03-24 21:21, claudia07 scrive:
Non è proprio il topic giusto...... ma sapete quanto vivono i furetti?
me ne hanno parlato molto bene, qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?
Mi hanno detto che sono dolcissimi e si addomesticano facilmente.

Potresti vedere il sito www.furettomania.it
C'è scritto un pò di tutto!
Ciao

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Inviato: 25-03-2007 19:59  
Grazie Hias84.

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 26-03-2007 10:40  
quote:
In data 2007-03-24 19:29, gatsby scrive:
E dulcis in fundo, per chi vuole giusto postare qualcosa: vi fanno schifo i topi(quelli veri)?Esperienze passate?Aneddoti?

1 novembre 2006: per 4 notti non m'ha fatto chiudere occhio, era incastrato nel cassettone della tapparella... poi, grazie al cielo, sarà riuscito a scappar via e fortunatamante non dentro casa... almeno credo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-03-2007 13:47  
O molto più probabilmente è morto lì e a tutt'oggi si sta ancora decomponendo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129183 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd